Non ci credo, lo sto davvero facendo...?, perché anche la follia pervade, qualche volta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 20:13

Tu non potresti essere Kira, tu SEI Kira.
₪₪₪

Group:
Member
Posts:
360
Location:
Winchester, Inghilterra. Più precisamente Wammy's House.

Status:


Salve a tutti, prima di presentarmi devo fare un avviso. IO ODIO LO YAOI.

O meglio, questo è ciò che pensavo prima di leggere Death Note, quindi di conoscere le due M (e ringrazierò sempre il genio che mi ha fatto chiamare Maria Michela *_______________* [E il mio congnome inizia anche per L... è destino *_____*]) e quindi di scovare, per caso, su youtube, la doujinshi Pink Sniper. Da lì tutto è tremendamente cambiato in peggio (o in meglio?).
Continuo a sostenere la mia tesi sul preferire l'etero, ma adesso... beh, diciamo che lo yaoi non mi dispiace. Ma sappiate che è SOLO con le due fantastiche M della Wammy's, per tutto il resto c'è mastercard solo e solamente l'etero ù.ù

Rimedieremo anche a quello... (NdParte-yaoista-che-è-in-me)


Fatta questa breve (quanto il campo il campo di Holly e Benji ._.) premessa, passiamo alle presentazioni.
Sono Miku-sama ma potete chiamarmi nei modi più sgargianti possibili, è tutto ben accetto ^^
Il mio manga preferito è DN (Eh ma non mi dire -NdTutti-) e, oltre al MxM che tutti noi amiamo, tra i pairing che non mi dispiacciono spicca un GevannixHalle (io li ho sempre visti bene insieme ù.ù), MelloxSayu (colpa delle fanfic che leggo.. ma non è così male. Se proprio Mello deve stare con una ragazza sceglierei indubbiamente lei u.u) e un neonato LightxMisa *scansa padelle(?) in arrivo*(sempre colpa delle fanfic... E comunque Misa è uno di quei personaggi in cui puoi provare solo tenerezza o pietà, fai tu. Perché tutti la odiano T^T? Pensate più che altro a quella *CENSURA* di Takada, che ha ucciso la nostra coppia! ù.ù).

Cos'altro... è da tremila anni che provo a scrivere un ff su Mello (mi spiace, ma sarà etero u.u) ma, pur avendo bene la trama nel cervellino, non riesco ad imprimerla su carta!! TT_TT

Ma passando ad altro che non siano le mie crisi di mezz'età (?).

Ehm, cos'altro dovrei dire? Ah, sono pro-Kira *si scatena la terza guerra mondiale contro di lei, ma lei è ben allenata a queste cose e sopravvive*
Ah, e ho un debole anche per BB <3 quanto è macabro quel pazzo sadico??
Lo so, sono una depravata, che posso farci? In compenso ora amo la marmellata di fagole *__*


Beh, vi lascio o vi contagio con la mia follia più di quanto non abbia già fatto. ADDIOOOOOOOOOoooooooooo............ *puf*

:chocolate: *noseblood all'ennesima potenza*
 
Top
0 replies since 4/5/2012, 20:13   37 views
  Share