Le coppie che odiamo, Hetalia, again

« Older   Newer »
  Share  
Uninstall ~ Chie
icon2  view post Posted on 24/10/2010, 13:37




Indubbiamente la UsUk...
No, non metterò immagini, perché odio AMERICA e penso che meriterebbe di morire, e di stare ben alla larga dal mio Inghilterra amoroso °A° :addict:
 
Top
Je Evans
view post Posted on 26/10/2010, 20:39




Io odio le SasuNaru -.-''
Sono diventate da bimbiminkia u.u
E poi Le melloxnear O_O
 
Top
«beloved»
view post Posted on 26/10/2010, 21:05




CITAZIONE (Je Evans @ 26/10/2010, 21:39)
Io odio le SasuNaru -.-''
Sono diventate da bimbiminkia u.u
E poi Le melloxnear O_O

MelloxNear pure io ù_ù però le SasuNaru no! ç_ç è vero che sono diventate un po' da bimbominkia, ma ci sono certe fanfiction davvero belle. Basti pensare alla celebre Spiral Falling *-*
Quando invece ci propinano un Naruto donna con occhi sbrilluccicosi che mugola e un Sasuke stupratore senza sentimenti sono insopportabili.
Io sono allergica alle HichixIchi (l'Hollow che stupra Ichigo ò_ò) e alle KonxIchi (il corpo di Ichigo in modalità pervert che stupra Ichigo). Perché Ichigo deve sempre farsi se stesso?!
 
Top
Uninstall ~ Chie
view post Posted on 27/10/2010, 14:11




[size=1]
CITAZIONE (Je Evans @ 26/10/2010, 21:39)
E poi Le melloxnear O_O

Io odio le LxLight, una coppia così campata in aria non l'avevo mai vista ç_ç
Poi, di Hetalia odio la CinaxUk e la GiapponexUK... 'azzo vogliono dal mio piccolo adorato Inghilterra? ç_ç


 
Top
Ira LBN
view post Posted on 28/10/2010, 14:08




CITAZIONE
MelloxNear pure io ù_ù però le SasuNaru no! ç_ç è vero che sono diventate un po' da bimbominkia, ma ci sono certe fanfiction davvero belle. Basti pensare alla celebre Spiral Falling *-*
Quando invece ci propinano un Naruto donna con occhi sbrilluccicosi che mugola e un Sasuke stupratore senza sentimenti sono insopportabili.
Io sono allergica alle HichixIchi (l'Hollow che stupra Ichigo ò_ò) e alle KonxIchi (il corpo di Ichigo in modalità pervert che stupra Ichigo). Perché Ichigo deve sempre farsi se stesso?!

Concordo in Pieno con te, Capitano...Mello e Near non li posso vedere e questo si sa. Sasuke e Naruto stanno bene insieme, se si rispettano i personaggi, ovviamente...Ichigo e Hichigo, proprio no! Non ha molto senso per di più....Io il nostro shinigami lo vedo con Uryuu, voi mettetelo con chi volete però non con sè stesso, per piacere!!
Un'altra coppia di Bleach che non sopporto è quella con Orihime e Ulquiorra...senza voler offendere nessuno, mi fa ridere!!
 
Top
4 replies since 24/10/2010, 13:37   56 views
  Share