Queer as Folk, Ovviamente.

« Older   Newer »
  Share  
charlie's on holiDAY;
icon12  view post Posted on 12/10/2010, 16:36




Sono solo alla puntata 10, ma sono INNAMORATA PERSA di questa serie. In particolare di Brian. BRIAN. Un uomo che non si può descrivere né immaginare *mki*
Da Wikipedia:
CITAZIONE
Queer as Folk è la storia di cinque uomini gay che vivono a Pittsburgh in Pennsylvania (Brian, Justin, Michael, Emmett e Ted), ed una coppia lesbica (Lindsay e Melanie). È stato aggiunto nella seconda stagione anche un altro personaggio maschile, Ben. La versione USA è stata girata in Canada: molte scene esterne nella chiesa di Toronto e nel Wellesley gay village. La serie Usa-Canada include per motivi d'ascolto numerose scene di sesso ed enfatizza di più l'aspetto sessuale rispetto alla serie originale.

Vi metto questa pseudo-descrizione perché anche solo le prime due righe di trama sono zeppe di spoiler XD
Ve lo consiglio caldamente, ma vi avverto: vedrete tutto ciò che si può vedere in una doujinshi... ma in carne ed ossa. Non raccomandato ai deboli di cuore... soprattutto per quanto riguarda Brian <3
Immagine con tutti i protagonisti. Quel pezzo di gnocco caro ragazzo in mezzo è Brian.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
thedoc
view post Posted on 13/10/2010, 20:11




çç lo adoro anche se ho visto SOLO 4 puntate.
Molto bello, molto esplicito. Ma è anche lì la bellezza, nooooooooooo??????
Brian è uno stronzo egoista, figo da paura. Cosa si può volere di più??
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 13/10/2010, 20:43




Brian è il mio idolo. Quando troverò un suo poster lo appenderò sopra il mio letto. Se non fosse stronzo, non sarebbe così fantastico xQ___
Io sto finendo in questo esatto momento la puntata 13 *w*
 
Top
thedoc
view post Posted on 14/10/2010, 13:48




Io penso che mi guarderò la 5
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 14/10/2010, 13:53




Ho scoperto di adorare anche Emmett *-* è troppo caruccio.
 
Top
thedoc
view post Posted on 15/10/2010, 17:40




E' molto simpatico, è vero. Quello che non mi fa nè caldo né freddo è Ted. Povero lui, gli capitano tutte le sfighe e non è nemmeno apprezzato.
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 15/10/2010, 18:04




Ted è troppo normale per risultare interessante. E poi è noioso XD"
 
Top
thedoc
view post Posted on 15/10/2010, 18:08




Concordo!
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 15/10/2010, 18:18




Sembra quasi... etero! o___o E poi mi sta antipatico per partito preso. Per principio.
 
Top
thedoc
view post Posted on 15/10/2010, 19:23




Sembra etero anche perché non si è mai visto in nessuna situazione gay, o quasi.
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 15/10/2010, 19:36




Aspetta, carissima. Aspetta *mki*
 
Top
10 replies since 12/10/2010, 16:36   70 views
  Share