I'm back!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ira LBN
view post Posted on 25/7/2010, 23:48




Ciao a tutte!!!!!
Spero che stiate tutte bene, girls!!!
Sono tornata!!!
Mi dispiace di avervi abbandonato per così tanto tempo ma sono stata stra impegnata con la scuola!!! Avevo detto al Capitano che sarei tornata circa tre settimane fa ma poi sono partita per il Canada per studiare l'inglese e sono stata stra impegnata di nuovo tra la scuola qui e gli amici nuovi...E poi sono sei ore indietro rispetto a voi!!! Lì ora è mezzanotte e 45 mentre qui sono le 6 e 45 del pomeriggio!!! Sigh....mi sa che non riusciremo a chattare come si deve.....
Pace, sono contenta di essere di nuovo con voi!!! Mi siete mancate da morire!!! Spero che non abbiate iniziato ad odiarmi nel frattempo...IO VI ADORO ANCORA!!!! Spero che saprete perdonarmi!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo presto I hope!
Love
la vostra Ira
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 26/7/2010, 23:37




Bentornata Iraaaa!!!!!!!!!!!! *abbracc con le lacrime agli occhi*
Non ti preoccupare ^^
Sei stata in Canada? Che bello! *__* Racconta di più <3 <3
Certo che ti adoriamo Ira!!!!!! *si mette a piangere* Mi sei mancata!!
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 27/7/2010, 00:40




Twilly!!!!!!!!!!!!! A dire la verità sono ancora in Canada...per la precisione la città si chiama Toronto. Sono ospite in una famiglia canadese (anche se in realtà sono filippini emigrati qui) e frequento delle lezioni nella scuola dell'organizzazione con cui sono venuta...Studiamo solo inglese, ma lo facciamo in tutte le salse: lezioni di vocabolary, di grammatica, reading, speaking, listening con discussioni in classe, giochi anche idioti,ma normali esercizi.......è fantastico perchè a scuola ci sono stra pochissimi italiani (io ne conosco solo 2...) e ci sono persone che vengono da tutto il mondo! Ho conosciuto un sacco di gente interessante e mi sto divertendo un sacco...sono stata nel French Canada e alle cascate del Niagare (posti stupendi assolutamente)......L'unica cosa che mi fa disperare è che il cibo è più costo che in Italia e sto cercando di inventarmi modi per sopravvivere e per risparmiare al tempo stesso!!!
Io amo questo posto.......puoi essere quello che sei senza che nessuno ti giudichi!! Sono stata al gay pride, ti rendi conto?? In Italia neanche esiste........e qui vendono fumetti yaoi e yuri tra quelli normali!!!!! It's heaven!
Ho detto tutto quello che vuoi sapere??? chiedi pure se ti interessa altro!!!!!! e comunque...........MI SEI MANCATA UN SACCO ANCHE TU, MY BELOVED GIRL!!!
 
Top
_Haily_
view post Posted on 27/7/2010, 09:35




IRAAAAAAAAAAAAA *palpa tette*
da quanto non ti sento çAç
mi sei mancata tanto donnaH çOç
portami qualche fumetto yuri e yaoi ò_ò

Comunque ce anche in Italia il gay pride *-*
e ci voglio assolutamente andare prima o poi....
 
Top
…poppy…
view post Posted on 27/7/2010, 11:12




Noi ci siamo già salutate xD *happyeggia*
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 28/7/2010, 02:25




CITAZIONE (_Haily_ @ 27/7/2010, 10:35)
IRAAAAAAAAAAAAA *palpa tette*
da quanto non ti sento çAç
mi sei mancata tanto donnaH çOç
portami qualche fumetto yuri e yaoi ò_ò

Comunque ce anche in Italia il gay pride *-*
e ci voglio assolutamente andare prima o poi....

Haily!!!!!!!!!!!! Oh Planet che bello risentirti!!!!!!!!I miss you so much, my beautiful Queen!!! :kawaii: *sbaciucchia e si lascia palpeggiare* Tranquilla ne ho già comprati tre di manga...eheh...
se riesci a sapere quando fanno il pride in Italia dimmelo perchè ci voglio andare anche io!!!!! Ce bello!!!! >.< :evviva:
 
Top
Roo';
view post Posted on 29/7/2010, 14:43




OMGWTFASDLOLROTFL Are you speaking English? *coro di angioletti che intona l'alleluia*
My dear Ira, do you know i hate you? ^^
You are in Canada and I'm here!


Poppy, ti ordino di amare la FrxUk *^*
 
Top
thedoc
view post Posted on 31/7/2010, 14:52




Ira finalmente!! Ce l'hai fatta a tornare anche qui
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 7/8/2010, 19:43




CITAZIONE (Roo'; @ 29/7/2010, 15:43)
OMGWTFASDLOLROTFL Are you speaking English? *coro di angioletti che intona l'alleluia*
My dear Ira, do you know i hate you? ^^
You are in Canada and I'm here!


Poppy, ti ordino di amare la FrxUk *^*

I'm sorry that you hate me....I don't hate you!!! I'm happy if you reach me here!! XD
 
Top
…poppy…
view post Posted on 8/8/2010, 13:38




CITAZIONE (Roo'; @ 29/7/2010, 15:43)
OMGWTFASDLOLROTFL Are you speaking English? *coro di angioletti che intona l'alleluia*
My dear Ira, do you know i hate you? ^^
You are in Canada and I'm here!


Poppy, ti ordino di amare la FrxUk *^*

Ma io la mo già *-* :shifty: :shifty: :shifty:
Come si può non amarli? *rapisce Francia per vedere la reazione di Inghilterra*
 
Top
9 replies since 25/7/2010, 23:48   62 views
  Share