Ciaooo ^__^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 12:04
Avatar

Senior Member
₪₪₪₪₪₪₪

Group:
Member
Posts:
18,291

Status:


Ciaooooo Forum

sono io Mister Doflamingo sono un uomo XD mi piace questo forum *_* non sono uno yaoizzato ahaha però ne conosco tante pazze yaoiste e quindi credo che mi trovo bene qua *_* vi prometto che questo è il primo forum dove mi impegnero restarci

mi piace avere tanti amici che scrivono alla Matt e Mello XD con tante faccine *me contentissimo di aver trovato questo forum dove si scrive così* image

la mia emotion preferita è questaimage

voglio volervi bene a tuttiimageimageimage

quindi vi prego datemi una risposta gentile e non insultatemi :cry:

che dire ancora di me ah si il mio indirizzio msn è [email protected] aggiungetemiiiiiiii ne sarei felice image

ah poi dimenticavo sono anche un Fan di Manga Anime e ogni tanto anche qualche Hentaiuccio image sono un porco purtroppo come tutti gli altri uomini purtroppo lo so :( penso sempre a quello uffi se faccio il pervertito picchiatemi addict *me però c'erca di fare sempre il bravo* ve lo prometto image

Okk scrivero altro appena mi chiedete qualcosa. E se mi salutate scrivete qualcosa in più che solo benvenuto^^ image
sono un ragazzo in gamba è mi merito un benvenuto più caloroso image

Ciao image
 
website.  Top
Penny93
view post Posted on 30/5/2010, 16:17




Ciao Dofla *-*

Benvenuto in questo forum...
Un maschietto hentaiolo tra tante yaoiste
Magari ti converti allo yaoi :asd:
:rotfl:



 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 31/5/2010, 13:43




Benvenuto uomo!
*yay, un uomo *________**
Non preoccuparti, qui non c'è nessuno che risponde male ù___ù siamo tutte PraFe e vogliamo Pene a tutti :asd: e poi qui ne trovi, di amanti dell'hentai *indica Haily*.


Edited by Alice Human Sacrifice; - 2/6/2010, 14:24
 
Top
• m a r •
view post Posted on 31/5/2010, 15:05




EHI!!
Io non sono un carciofo, Holi. ANCH'IO AMO GLI HENTAI. Ricordate.
Ciemmecu benvenuto. Mi raccomando, comportati bene con la nostra SemA Haily (meglio dire il contrario) e con la nostra BoSS Holi. Sennò ti facciamo cavalcare una mucca xD Vero Holi??
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/6/2010, 23:18




Benvenuto!! ^^
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 2/6/2010, 15:58




CITAZIONE (• m a r • @ 31/5/2010, 16:05)
EHI!!
Io non sono un carciofo, Holi. ANCH'IO AMO GLI HENTAI. Ricordate.
Ciemmecu benvenuto. Mi raccomando, comportati bene con la nostra SemA Haily (meglio dire il contrario) e con la nostra BoSS Holi. Sennò ti facciamo cavalcare una mucca xD Vero Holi??

NO, LE MUCCHE NO! XD
*funesti ricordi*
Ecco, vedi, le hentaiste saltano fuori uu"
 
Top
_Haily_
view post Posted on 6/6/2010, 21:48




CITAZIONE (¿deadBEAT holiday` @ 31/5/2010, 14:43)
Non preoccuparti, qui non c'è nessuno che risponde male ù___ù siamo tutte PraFe e vogliamo Pene a tutti :asd: e poi qui ne trovi, di amanti dell'hentai *indica Haily*.

*O*
ioooooooooH *alza lo scettro fallico*

Io amo l'Hentai lo Yuri e lo Yaoi *w*
e tutto ciò che è perverso =w=

Quindi BenvenuDo Uomo *-*
CITAZIONE
Mi raccomando, comportati bene con la nostra SemA Haily (meglio dire il contrario) e con la nostra BoSS Holi.

*palpeggia*
 
Top
6 replies since 30/5/2010, 12:04   121 views
  Share