Red Hot Chili Peppers

« Older   Newer »
  Share  
• m a r •
view post Posted on 27/5/2010, 16:16




Oggi vi vengo a parlare della mia ultima ossessione: i grandissimi RHCP!! *imita folla in delirio*
Passiamo alle cose serie ù.ù:
CITAZIONE
I Red Hot Chili Peppers (talvolta abbreviato semplicemente in RHCP) sono un gruppo rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1983.
Nella loro carriera hanno mescolato con successo vari generi, quali alternative rock, funk, punk, rap, metal e pop rock. Hanno venduto più di 65 milioni di dischi, di cui 22 milioni nei soli Stati Uniti; inoltre detengono il record per il maggior numero di singoli al primo posto della Modern Rock Tracks, classifica stilata dalla rivista Billboard.

Fonte: Santa Wiki
Se volete saperne di più vi posto il link: RHCP - Wiki
Le mie canzoni preferite sono Scar Tissue, Dani California, Desecration Smile, Otherside e Snow (Hey Oh) (quest'ultima è stata la prima loro canzone che ho sentito, tra i sottofondi del film di DN. E' così che li ho conosciuti!).
 
Top
thedoc
view post Posted on 28/5/2010, 16:48




A me piace molto snow. Per il resto non ho sentito molto
 
Top
† Ningyo Hime †
view post Posted on 18/6/2010, 22:51




OOOOH *0* io li adoro!! Pensa che la mia password sui siti riguarda il loro nome (*coff*,naturalmente ho cambiato alcune cose in modo che non sia il loro nome esatto... XD)
AMO Dani California, Snow e Tell me *0*
E non sapete che sorpresa quando su wikipedia ho scoperto che usano delle loro canzoni come soundtrack per i movie di DN *^* (comunque i movie li devo ancora guardare X°D)
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 21/6/2010, 17:57




Io li amo un sacco dal vivo °-° non conosco molte delle loro canzoni, sinceramente, ma sul palco sono bravissimi. In particolare il chitarrista *sospira*.
 
Top
3 replies since 27/5/2010, 16:16   30 views
  Share