Limit, MxM/Spoiler/NC-17

« Older   Newer »
  Share  
• m a r •
view post Posted on 26/5/2010, 23:20




Limit

Paring: MelloxMatt
Tipologia: YAOI, LEMON, SHOUNEN AI
Spoiler:
Rating: NC-17
Riassunto: Matt e Mello sono ancora vivi, vivi per miracolo. Mello è in gravi condizioni e Matt non può fare a meno di avere pazienza. Ma tutto ha un limite…

Chapter 1: Angel



Sono in mezzo al vuoto.
C’è tutto buio intorno.
Un angelo.
Riesco a vedere un angelo davanti a me.
Illumina il vuoto.
E’ lontano.
E’ molto lontano.
Ha le ali chiuse.
Ha la testa bassa e gli occhi chiusi.
L’immagine si fa più nitida.
Ora riesco a vedere meglio.
Ma…
Sei tu! Sei proprio tu, amore mio.
Apri gli occhi.
Alzi poco la testa e mi guardi.
I tuoi occhi sono più azzurri e luminosi.
Il tuo sguardo è triste.
Noto che la tua ustione è sparita.
Sei perfetto.
Ma eri perfetto nella tua imperfezione.
Tendo una mano nel disperato tentativo di afferrarti.
Non ci riesco, sei troppo lontano.
Ti vedo allontanarti sempre di più.
Fino a sparire.




La luce del mattino penetra le mie palpebre, impedendomi di tenerle ancora chiuse.
Socchiudo poco gli occhi e mi guardo intorno.
Mihael giace dormiente accanto a me, girato dal lato opposto alla finestra. Le coperte gli arrivano all’altezza dell’addome, così riesco a vedere la schiena. Risalendo il suo corpo con gli occhi, vedo i suoi capelli, lunghi e dorati. Alla luce del mattino splendono ancora di più.
Ricordo della notte prima.
-Matt, devi aspettare. Ti prego, sono solo un paio di mesi. Puoi farcela, no? Mi aspetterai?
E quando mi aveva guardato con quegli occhioni, che sembrava stessero scoppiando da un momento all’altro in lacrime, non avevo potuto fare altro che assentire col capo, sorridergli e stampargli un bacio sulla fronte, augurandogli la buonanotte.




Ma non lo facevo solo perché lui me lo chiedeva: io dovevo. E, tra l’altro, sarebbe stato impossibile, date le sue condizioni. Era debole, fragile e delicato. Non l’avevo mai visto così sminuito. Mi faceva tenerezza. E, per la prima volta nella mia vita, lo compativo. Ero convinto che, in quel momento, avesse bisogno di cure e attenzioni più di qualunque altro essere umano. Ed io, io ero l’unico che poteva concedergliene. Anche se non era affatto facile…





Allora, com'è?? Mi scuso se è un po' corto, prendetelo come un'intro. Fatemi sapere se vale la pena di continuare..
 
Top
†.shinigami lady.
view post Posted on 27/5/2010, 15:24




Allora, come inizio non è male, anche se non ho capito molto bene la situazione °w° forse è dovuto anche dal fatto che è corto, quindi mi sembra logico che per capire meglio la situazione ci voglia un continuo. Riguardo la lettura è scorrevole e la grammatica buona. Forse Mello che prega non IC, ma non sono nemmeno molto brava a tenerlo IC è un pò complicato visto il suo carattere scorbutico con tutti e il suo orgoglio (del cavolo >.>) lo rendono un personaggio MOLTO complesso e complicato. Beh continua :]
 
Top
• m a r •
view post Posted on 27/5/2010, 15:47




Quoto tutto!
CITAZIONE
non ho capito molto bene la situazione °w°

era quella l'intenzione, in effetti. All'inizio cerco di mettere sempre più suspance possibile.. (come tutti nd Coscienza).. e poi, Mihael (considerando che qui è l'uke) è normale che sia un po' OOC. Ma non del tutto, credimi, poi vedrai quando uscirà il vero Mello dal guscio. Vedrai... *si allontana in modo inquietante sparendo nel buio*
 
Top
†.shinigami lady.
view post Posted on 27/5/2010, 16:55




°w° uh..bene XD comunque non è da tutti creare suspance all'inizio almeno io non sono il genere ._. tutte le storie che faccio all'inizio cerco sempre di dare un prologo alla storia o in qualche modo far capire di cosa sto parlando xD ma poi dipende dallo stile dello scrittore. ^^
 
Top
• m a r •
view post Posted on 27/5/2010, 22:55




Chapter 2:To Be Satisfied



Una volta alzato dal letto diedi un’occhiata all’orologio: erano circa le sette del mattino. Non mi stupii nel vedere ancora Mihael dormire a quell’ora, pur essendo sua abitudine non riuscire a dormire fino a più tardi delle sei. Era debole e stanco. Non solo per le sue condizioni: tante settimane in ospedale dovevano averlo consumato parecchio. Gli ospedali tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa. Ricordo che quando andavo a trovare mia madre, malata di meningite, l’unica cosa che riuscivo a fare era stendermi su un letto, un divano, anche sul pavimento, se necessario, e dormire.
Andai immediatamente a infilarmi sotto la doccia e aprii il rubinetto: ne uscì acqua ghiacciata. Stetti per cinque minuti a lasciar scorrere l’acqua dalla testa su tutto il resto del corpo, finché non sentii il cervello congelarsi.
Avvolsi un asciugamano attorno alla vita e asciugai i capelli con un asciugamano più piccolo. Entrai in cucina e trovai Mihael seduto al tavolo, in boxer. Stava spalmando con aria scocciata della crema al cacao su un toast. Aveva un bicchiere pieno di succo d’arancia e accanto vi era il cartone. Sorrisi un po’ e gli dissi:
-‘Giorno.
-Mh.
-‘Mh’?
-Che c’è?
-Dormito bene?
-Mh… non proprio. Sai Matt?
-Cosa?
-Ti ho sognato.
Sorrisi sinceramente.
-E cos’hai sognato?
-Non ricordo con esattezza.
Lo baciai su una guancia e la percorsi mordicchiandola fino ad arrivare alle sue labbra.
Incastrai le mie labbra alle sue e dopo alcuni istanti sentii la sua lingua attraversare la mia bocca e stuzzicare la mia. Non esitai a rispondergli. Dopo poco mi avvinghiai al suo corpo, trasferendo il mio sulla sua sedia. Mi appoggiai piano, stringendolo con un braccio dietro la schiena, mentre con l’altro cercavo faticosamente di mantenere l’equilibrio. Le sue mani in infiltravano con foga tra i miei capelli e mi spingevano sempre di più verso il suo corpo caldo e impaziente. Quando riuscii a trovare una posizione comoda, percorsi il suo petto nudo con una mano, attraversai l’addome e la passai sotto l’elastico dei suoi boxer. Mihael mi bloccò afferrandomi piano il polso e si staccò a forza da quel bacio. Mi guardò negli occhi:
-No, Matt. Non puoi… non possiamo – disse con voce languida e bassa. Chiusi la bocca, che fino a quel momento era rimasta socchiusa e abbassai un po’ le palpebre.
Passarono pochi istanti e, con mia grande sorpresa, sentii le sue labbra scorrermi sull’addome baciandolo. Fece una pausa per sfilarmi l’asciugamano, poi tirò fuori la lingua e iniziò a passarla lentamente su e giù per il mio membro eretto. Iniziai a gemere con enfasi, inarcando la schiena e gettando il capo all’indietro. Poi sentii le sue labbra chiudersi attorno alla mia virilità e accarezzarla con dolcezza e con l’aiuto della lingua. Riprese ad andare su e giù e continuò fino a un attimo prima che venissi con un gemito più forte.
Risalì lentamente il mio corpo, poi avvicinò le sue labbra al mio orecchio sussurrandomi:
-Per ora puoi accontentarti di questo.



Scusate s'è corto, è che li scrivo tutte le sere verso mezzanotte e le posto direttamente *nottambula*
Ditemi comunque se va bene ^^
 
Top
†.shinigami lady.
view post Posted on 2/6/2010, 21:10




Beh non è male, anche se il discorso della mamma non l'ho capito, o hai sbagliato a scrivere, parlando prima riferendoti alla mamma e senza accorgertene, tornare a parlare in prima persona su Matt quindi...se no, non capisco xD
Per il resto la scena di Mello che fa venire Matt nella sua bocca, beh come base è buona, anche se forse dovresti descrivere di più, come le altre cose, più descrizioni fai, più viene meglio la fan fiction. Almeno questo è un mio consiglio/parere, poi ogniuno è libero di scrivere come vuole^^ Però se vuoi far immaginare meglio ai letteri cosa scrivi, ti consiglio di descrivere più dettagliatamente le zone che circondano il personaggio e il personaggio stesso, specificando bene i movimenti che fanno e in questo caso anche i sentimenti di Matt, visto che è lui che narra ^^
Beh aspetto il continuo. <3
 
Top
• m a r •
view post Posted on 3/6/2010, 15:45




Sì, lo so ç__ç
Ultimamente sono piatta nello scrivere. Non mi era mai capitato prima, di non riuscire a descrivere bene delle emozioni. Il blocco dello scrittoreeeH ç__ç
Ciemmecu cercherò di postare al più presto possibile >.<
 
Top
†.shinigami lady.
view post Posted on 3/6/2010, 20:18




Si, anche a me è capitato tempo fa e sono stata ferma per più di due anni X°°D Mamma mia, poi l'illuminazione (no in realtà la mia migliore amica mi ha fustigata per una fan fiction hot e allora mi sono messa a scrivere T__T) e allora ho ricominciato! *A*
 
Top
7 replies since 26/5/2010, 23:20   71 views
  Share