Salve!

« Older   Newer »
  Share  
.Bleeding Sky
view post Posted on 16/2/2010, 02:53




Ciao a tutti amanti del MattMello, io sono Cami, ho 21 anni (quasi 22 ç_ç) ed è un piacere conoscervi.
Sono founder di un altro forum MxM, ma purtroppo è morto XD ma non sono qui per spammare, assolutamente.
Sono qui per buttarmi fra le braccia di altre appassionate come me di questo splendido pairing! *__*
Li adoro in tutto e per tutto e sebbene inizialmente non li ho considerati molto -dato che stravedevo per le LLight principalmente- adesso sono la mia coppia preferita.
Death Note l'ho visto due volte e la prima, sono rimasta talmente tanto male per L, che ero in lutto e la seconda parte dell'anime l'ho trascurata -perdendo di vista Matt e Mello.
La seconda volta -superato il trauma L- ho dato più attenziona alla seconda parte e mi sono letteralmente innamorata di quei due.
Matt è il mio personaggio preferito su tutti -sì, alla fine è riuscito a battere anche L XD- perchè un po' mi somiglia.
Ha i capelli rossi come me, fuma come una ciminiera come me, gioca alla psp in continuazione come me e veste a righe rosse e nere come me.
Oltre a questo, mi piace troppo il suo stile e il suo modo di essere così ironico. Basta ricordarlo durante la morte *sigh* dove non perde il suo sarcasmo neppure di fronte a decine di uomini armati.
E Mello... beh, Mello è sexy. Amo il suo stile! *ç*
Altri manga e anime che mi piacciono sono Slam Dunk, Nana, Code Geass, X1999 e troppi altri da elencare.
Gioco ai videogames e sono affezionata a Final Fantasy VII (anche il Crisis Core), l'VIII e il IX, di cui amo tutti i personaggi.
I miei preferiti sono: Zack, Cloud, Tifa, Yuffie, Sephiroth, Angeal, Reno, Rude, Tseng, Elena e Rufus (FFVII), Seifer, Zell, Squall, Rinoa, Selphie, Quistis, Edea, Artemisia (FFVIII), Kuja, Gidan, Steiner, Vivi, Daga e Beatrix (IX).
E poi, come non adorare i dolcissimi Moguri e i Chocobo? *O*
Mi piace anche scrivere fanfiction e attualmente scrivo su Death Note e FFVII e VIII.
Di pairing me ne piacciono tantissimi e farò un piccolo elenco, poi prometto che mi zittirò, visto che sta venendo fuori una presentazione lungherrima a quanto pare. Lo so, parlo troppo, perdono! XD

Death Note: MattMello, LLight, MattNear, MattMisa, NaomiL, LMisa
FFVII: ZackAerith, CloudTifa, ZackReno, RufusReno, RenoElena, TsengElena, SephirothZack, RenoYuffie
FFVIII: SeiferRinoa, SeiferZell, SeiferQuistis, ZellSelphie, ZellRinoa, SquallIrvine e SquallZell
FFIX: GidanDaga, SteinerBeatrix, KujaGidan, KujaDaga

Questa è una breve lista e come potete vedere la maggior parte sono crack pairing (amo i crack!).
Ah, dimenticavo! Di musica ascolto soprattutto metal, punk-rock e emocore e il mio gruppo preferito sono i Placebo <3 li seguo da quando ho 12 anni!
Altri gruppi sparsi (non tutti ovviamente): Greenday, My Chemical Romance, Escape the fate, Killswitch Engage, Blink182, Marilyn Manson, Queen, David Bowie, Aerosmith e mille altri! XD
Detto questo chiudo e scusate per quanto ho scritto! Sono logorroica!
Spero di trovarmi bene con voi!
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 16/2/2010, 14:24




Che bella descrizione Cami *.*
Piacere, io sono Twilli ^^
Sai che è accaduta la stessa cosa anche a me? Ho visto DN 2 volte, ma all'inizio non ero troppo presa dalla morte di L e non mi ero molto resa conto di Mello e Matt. Ma poi...è scoppiato l'amore!
Il mio personaggio preferito è L; subito dopo viene Matt e poi Mello ^^
Non so, quei due sembrano nati per stare insieme...
Bè, Benvenutissima ^^
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 16/2/2010, 15:04




Quanto mi piacciono le presentazioni lunghe *___________*

Idem per me a proposito della visione dell'anime... io mi sono innamorata di loro quando ho letto il manga, però °ç°
Ooooh, stessi gusti in fatto di musica **
Chocoboooooo *amaH*
Adesso sto scaricando con il mio lentissimoooH eMule FF, per iniziare a giocare al più presto ++ anche se mi sono già innamorata di Cloud e dei Chocobo xD

Be', benvenutissimissimissima **
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 16/2/2010, 15:04




CITAZIONE (.Bleeding Sky @ 16/2/2010, 02:53)
I miei preferiti sono: Zack, Cloud, Tifa, Yuffie, Sephiroth, Angeal, Reno, Rude, Tseng, Elena e Rufus (FFVII), Seifer, Zell, Squall, Rinoa, Selphie, Quistis, Edea, Artemisia (FFVIII), Kuja, Gidan, Steiner, Vivi, Daga e Beatrix (IX).
E poi, come non adorare i dolcissimi Moguri e i Chocobo? *O*

Lo sai che io ti stimo? :asd:
No dico sono personaggi di Kingdom Hearts. E io sono super appassionata.
*si storpia*
Lo so sono malata ma che ci posso fare? ç_ç
*Si nasconde e lascia bigliettino con scritto: Benvenuta*
 
Top
thedoc
view post Posted on 16/2/2010, 15:51




Benvenutissima in questo covo di nanette, io sono doc!!
Io ho letto tutto il manga prima di vedere l'anime e devo dire che, più che un personaggio in particolare, ho amato gli scontri psicologici e le trovate astutissime che l'autrice vi ha inserito.
Anche io adoro David Bowie e come preferenze rimango ancorata ai decenni passati.
Spero che ti troverai bene qui con noi!!
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 16/2/2010, 16:25




Grazie davvero a tutte del benvenuto! Gentilissime! <3
CITAZIONE (¿deadBEAT holiday` @ 16/2/2010, 15:04)
Adesso sto scaricando con il mio lentissimoooH eMule FF, per iniziare a giocare al più presto ++ anche se mi sono già innamorata di Cloud e dei Chocobo xD

Anche io dovrei riscaricarlo, perchè il cd 1 per la PSX me lo ha rotto mio fratello -.- quindi vado di pc! XD
E sì, fidati che di Cloud te ne innamorerai. Quindi non ci hai mai giocato a FFVII? Penso sia il migliore tra tutti.
Una volta finito di giocarci ti consiglio anche Crisis Core! *__* *Ama Zack*

CITAZIONE (K a i r i ; @ 16/2/2010, 15:04)
No dico sono personaggi di Kingdom Hearts. E io sono super appassionata. *si storpia* Lo so sono malata ma che ci posso fare? ç_ç *Si nasconde e lascia bigliettino con scritto: Benvenuta*

Ecco XD avevo dimenticato di dire che mi piace anche KH! Adoro soprattutto l'Organizzazione XIII. AXEL <3
E poi ovviamente anche i personaggi presi dai vari Final Fantasy! XD

CITAZIONE (thedoc @ 16/2/2010, 15:51)
Io ho letto tutto il manga prima di vedere l'anime e devo dire che, più che un personaggio in particolare, ho amato gli scontri psicologici e le trovate astutissime che l'autrice vi ha inserito.

Anche io l'ho apprezzato soprattutto per gli scontri psicologici e per la genialità di cui sono rimasta senza parole.
L e Light sono due geni e hanno un'intelligenza paurosa. L'autrice è stata davvero brava! **-
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 16/2/2010, 17:01




Io devo ancora capire come ha fatto a concepire dei ragionamenti del genere o.o ho dovuto rileggere tutto il ragionamento di Near nel volume 12 almeno un paio di volte prima di capirlo :asd:
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 16/2/2010, 22:57




CITAZIONE (.Bleeding Sky @ 16/2/2010, 16:25)
CITAZIONE (K a i r i ; @ 16/2/2010, 15:04)
No dico sono personaggi di Kingdom Hearts. E io sono super appassionata. *si storpia* Lo so sono malata ma che ci posso fare? ç_ç *Si nasconde e lascia bigliettino con scritto: Benvenuta*

Ecco XD avevo dimenticato di dire che mi piace anche KH! Adoro soprattutto l'Organizzazione XIII. AXEL <3
E poi ovviamente anche i personaggi presi dai vari Final Fantasy! XD

Yeah! Bene bene bene benissimo... noi abbiamo molte cose di cui parlare...
*frega contatto MSN*
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 17/2/2010, 15:21




Benvenuta! Che presentazione dettagliata! Io non sono mai riuscita a farne una così!
Io sono Poppy! *si inchina ma perde l'equilibrio e cade*

Mello-*la indica* Non farci caso...è sceme, imbranata, cerebrolesa, sempliciotta, non ci arriva col cervello... Con lei si deve parlare lentamente che non capisce niente. Le uniche parole che comprende sono : Death NOte, Edgar Allan POe, L, Matt, Mello, Yaoi, Cioccolato, Dolce, Caramella, Torta, Gelato.

*da martellata a Mello* Non fare caso tu a lui! Viene qui solo per tormentarmi ù.ù *gli ruba la cioccolata*

Mello-IO ci ho provato, poi peggio per voi. *se ne va a cercare Matt per stuprarlo farsi consolare *
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 17/2/2010, 17:47




CITAZIONE (K a i r i ; @ 16/2/2010, 22:57)
Yeah! Bene bene bene benissimo... noi abbiamo molte cose di cui parlare...
*frega contatto MSN*

Uhi! *O* Non vedo l'ora! Fa sempre piacere fare nuove conoscenze, soprattutto se si hanno gusti in comune <3
CITAZIONE (·.·•L_Lawliet_poppy•·.· @ 17/2/2010, 15:21)
Mello-IO ci ho provato, poi peggio per voi. *se ne va a cercare Matt per stuprarlo farsi consolare *

Grazie del benvenuto!
Dopo questo siparietto con Mello (soprattutto per l'ultima frase XD) ti stimo! *O*
Anche io vorrei stuprare farmi consolare da Matt! XD
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 17/2/2010, 18:17




CITAZIONE (.Bleeding Sky @ 17/2/2010, 17:47)
CITAZIONE (·.·•L_Lawliet_poppy•·.· @ 17/2/2010, 15:21)
Mello-IO ci ho provato, poi peggio per voi. *se ne va a cercare Matt per stuprarlo farsi consolare *

Grazie del benvenuto!
Dopo questo siparietto con Mello (soprattutto per l'ultima frase XD) ti stimo! *O*
Anche io vorrei stuprare farmi consolare da Matt! XD

XD, è da un po' che ho l'abitudine di far apparire Mello dal nulla...è una patologia comune a tutti!
 
Top
10 replies since 16/2/2010, 02:53   77 views
  Share