Joji La Rosa

« Older   Newer »
  Share  
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 17:52





image
Nome: Joji La Rosa
Soprannome: Jo-chan
Data di nascita: 20 Aprile 1994
Sesso: M
Stato sociale: È il secondogenito (ha un fratello di 21 anni, 6 anni più grande di lui) di una potente famiglia siciliana (i suoi sono mafiosi XD).
Voce:
Others:
Orientamento: omosessuale e uke (ma non gli dispiacerebbe una ragazza e sarebbe uke anche con lei)

Altezza: 1.55
Peso: 40 kg
Occhi: azzurri
Capelli: Biondi con le maches rosa (tinti, prima erano neri)
Descrizione fisica generale (corporatura, aspetti non già citati..): È molto minuto e fisicamente debole; per questo è esonerato dalle attività fisiche. Ha paura del buio, dei cani, delle storie dell'orrore e delle polpette di riso. (Suo fratello gli raccontò un storia su una polpetta di riso mannara che di notte si trasformava e girava per la casa).

Ruolo nella scuola: Fondatore del club di cucito (ebbene si quello al quale si iscriverà Yuki)

Descrizione caratteriale: Dolce e spontaneo, gli piace farsi coccolare e vuole essere ricoperto di mille attenzioni e per questo spesso finge di farsi male e spesso visita l'infermeria. Adora lo yaoi e lo yuri, è pettegolo e si infiltra nei pigiama-party delle ragazze per ascoltare tutte le ultime novità, farsi dare lo smalto rosa e farsi fare le treccine con tanto di perline. Se gli dici che è peloso si offende, dato che passa ore a frasi la ceretta ( :shifty: ).

Biografia:Fin da quando era piccolissimo venne educato dal padre a diventare un uomo d'onore. Inizialmente era per lui un gioco ma quando divenne più grande e capì il vero senso di ciò che gli veniva fatto fare cominciò a detestarlo. Veniva spesso rimproverato dal padre e dallo zio per la sua debolezza, sia fisica che morale; l'unico a capirlo era suo fratello, al quale era molto legato. A tredici anni divenne cosciente di essere omosessuale, in quanto si era innamorato del suo compagno di banco. Nessuno a parte il padre e il fratello ne venne a conoscenza; quando questo avvenne l'uomo restò sconvolto (trovò il figlio truccato molto pesantemente e con indosso una minigonna, un reggiseno e una collana mentre si guardava allo specchio e provava le pose! XD) ma accettò il figlio per come era e gli chiese se diventare un uomo d'onore era quello che desiderava. Jo rispose che era molto dispiaciuto e che non voleva. Il padre rispettò la sua scelta e gli permise di tingersi i capelli di biondo platino. In seguito si fece le maches rosa. Una volta compiuti i quindici anni, si trasferì alla Sokolov Accademy, in cerca di nuove esperienze lontano dalla madrepatria (Italia!).
Ama: Tutto ciò che è rosa, i ragazzi, i pettegolezzi, truccarsi, cucire, giocare con le bambole ed i pupazzi, lo yaoi, e lo yuri, la panna spay e le ciambelline(non guardatemi male lo so a che cosa gli servono ù.ù).
Odia: lo sport, i film ed i racconti horror, i cani grandi e le polpette di riso(ha paura di entrambe le ultime due voci XD).




Edited by ·.·•L_Lawliet_poppy•·.· - 22/1/2010, 14:18
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 18:36




E l'immagine? °°
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 18:40




CITAZIONE (»Holiday @ 21/1/2010, 18:36)
E l'immagine? °°

non ne ho trovata una adatta...sigh
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 18:55




Però ci dev'essere... puoi provare a trovarne una, poi posso vedere se riesco a cambiare il colore dei capelli.
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 19:04




Un mafiosetto ehhh :shifty:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 19:30




Idea per l'immi!!! Mello con le maches rosa!!!!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 19:34




CITAZIONE (·.·•L_Lawliet_poppy•·.· @ 21/1/2010, 19:30)
Idea per l'immi!!! Mello con le maches rosa!!!!

Oh. My. Gold.
*inizia a rotolare*
Se riesci a manipolarla fai pure, altrimenti la faccio io.
:rotfl:
Mi divertirei troppo xD
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 19:37




CITAZIONE (»Holiday @ 21/1/2010, 19:34)
CITAZIONE (·.·•L_Lawliet_poppy•·.· @ 21/1/2010, 19:30)
Idea per l'immi!!! Mello con le maches rosa!!!!

Oh. My. Gold.
*inizia a rotolare*
Se riesci a manipolarla fai pure, altrimenti la faccio io.
:rotfl:
Mi divertirei troppo xD

faccio io (o almeno ci provo) Il risultato sarà esilarante XD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 19:50




*continua a rotolare*
Non vedo l'ora di vedere il risultato :rotfl:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 20:19




ecco qua, è un lavoro piuttosto grossolano... ma fa impressione........
image
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 20:20




.........................................................
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 20:22




CITAZIONE (thedoc @ 21/1/2010, 20:20)
.........................................................

lo so, è mostruoso! Come ho potuto rovinare così Mello lo so solo io.
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 20:28




E' inquietante
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 21/1/2010, 20:29




CITAZIONE (thedoc @ 21/1/2010, 20:28)
E' inquietante

già, credo che Joji lo dovrò disegnare io (oddeo)
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 20:35




Povero Mello con le meches rosa :rotfl:

Secondo me dovresti prendere un personaggio con i capelli più chiari di Mello... prova Fay Florite, Oz di Pandora Hearts, Edward di FMA...
 
Top
17 replies since 21/1/2010, 17:52   75 views
  Share