All'adunata, miei prodi!, Privata per gli aspiranti Prefetti

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 19/1/2010, 20:26




Mailaen Fujiwara

Sybil mi avrebbe ammazzato. Mi avrebbe cercato per tutta la scuola, e ovunque mi sarei nascosto mi avrebbe trovato, a costo di rovistare nel bagno dei maschi. Quando mi avrebbe avuto tra le mani, mi avrebbe torto il collo, lentamente, mentre mi strappava a mani nude un menisco. Poi, senza molti preamboli, mi avrebbe cavato entrambi gli occhi, poi mi avrebbe lasciato per terra a morire dissanguato.
Ommioddiochepaura.
Ero corso fino in segreteria come una furia. Avevo tutti gli stivali bagnati di neve sciolta e ansimavo. Troppa attività fisica in un pomeriggio.
Afferrai il registro d'istituto dal bancone e i moduli per diventare Prefetto appesi alla bacheca, poi mi fiondai sul primo divanetto che mi capitò sott'occhio e tirai fuori dalla tasca il cellulare, con le dita che mi tremavano. Scorsi velocemente i fogli, fino a trovare il dossier di Syria Love. Composi il numero, poi selezionai "Componi sms".
Ciao Syria, sono Mailaen, il Prefetto. Ho esaminato la tua richiesta di diventare anche tu un disciplinare e ti volevo chiedere se potevamo parlare. Mi trovi in segreteria.
Lo inviai, poi lo inoltrai anche a Blith Honoko e ad Aleister, cambiando il nome.
Appena schiacciai il tasto che doveva inviare l'ultimo sms, schiantai la testa sullo schienale del divanetto e respirai a fondo.
Forse Sybil non mi avrebbe ucciso.
Pregai di non aver dimenticato nient'altro.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 19/1/2010, 21:43




Syria Love
------------------
Ricevetti un messaggio da Mailaen Fujiwara mentre stavo aspettando inutilmente. Corro!.
Lo raggiunsi immediatamente.
Buongiorno, sono Syria Love. Ho ricevuto il messaggio!.
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 14:39




Aleister Vlad

Ero appena rientrato nell'edificio, quando ricevetti il messaggio di Mail.
Finalmente riesco a vederlo!
Mi diressi immediatamente in segreteria, sperando di riuscire a dimenticare quel pomeriggio disastroso (era pomeriggio? ND doc) almeno per un po'.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 21/1/2010, 19:47




.

Blith Honoko



Mi intrattenni al telefono con Liberty ancora per un po', e dopo aver scoperto cosa la turbava, le attaccai il telefono in faccia [ spiegazioni a dopo, prego u.u ] e mi accorsi che c'era un messaggio di... Fujiwara! Finalmente avrei avuto modo di conoscerlo e magari di odiarlo come faceva Sarah. Mi recai in segreteria, impaziente di scoprire il perché del messaggio, pur avendo interrotto per una stupidaggine qualcosa di molto più importante...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 20:22




Mailaen Fujiwara
SPOILER (click to view)
Boh, non si sa mai che ora è xD
Mattu, Blith è in due posti contemporaneamente! °° dopo metteremo a posto l'altra role òò
Comunque, ragazze, post un tantino più esaurienti? °°

Molto bene. Aleister, Syria e Blith. Il primo aveva i capelli neri e un ciuffo più chiaro ed era vestito un po' all'antica, come me. Conoscevo Aleister da un bel po', e consideravo il fatto che si fosse candidato a Prefetto come una sorta di sms del destino che mi comunicava che avremmo lavorato insieme fino alla morte.
Syria aveva i capelli azzurri e gli occhi violetti. I capelli erano probabilmente tinti, ma le davano qualcosa di esotico, un non so che simile alle kogal giapponesi. Anzi, mi ricordava quella tizia blu dei Vocaloid. Era decisamente carina.
Infine, la prima cosa che notai in Blith furono le forme. No, non sono quel tipo di maniaco, ma lei era veramente bella, sotto quell'aspetto. Passato l'attimo degli apprezzamenti fisici, sorrisi a tutti e tre.
- Molto bene, ragazzi miei - dissi, strascicando le o e alzandomi in piedi. Ero decisamente più basso di Aleister, ma fortunatamente Blith e Syria non erano molto alte. Meno male, non avrei retto al colpo. - Come sapete sono qui perché tutti e tre mi avete consegnato dei moduli per candidarvi a Prefetto, con relative motivazioni eccetera eccetera. Be', sarò schietto: dato che ho posto per cinque Prefetti e voi siete in tre, siete tutti "assunti".
Mi sentivo un po' in colpa per non aver passato molto tempo ad esaminare le proposte.
- Di certo, però, devo dividere i compiti tra voi. Allora, il sottoscritto, oltre ad essere il primo Prefetto, è l'addetto alle feste della scuola e all'amministrazione pratica degli istituti, sia il maschile che il femminile. Ora, mi serve che uno di voi si offra per l'assegnazione periodica delle camere, uno per dare una mano in mensa e qualcuno che controlli la bacheca costantemente. Inoltre, potete scegliere se presiedere lezioni di chimica, medicina -prevalentemente anatomia-, musica, storia. Lettere, mi dispiace, ma me lo sono già accaparrato io. Quindi, su, il banco è aperto.
SPOILER (click to view)
Turni:
- Syria
- Aleister
- Blith
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 20:31




SPOILER (click to view)
Posso prenotarmi per medicina??
 
Top
»Holiday
view post Posted on 21/1/2010, 20:36




SPOILER (click to view)
Infatti io pensavo a te xD messaggio per Anto quando risponderà: non nominare medicina :addict: che è di Doc uù
 
Top
thedoc
view post Posted on 22/1/2010, 18:29




Aleister Vlad

Quando arrivai in segreteria vidi che c'era ancora un grande viavai di persone, studenti navigati che raccontavano agli amici delle vacanze appena trascorse e novellini disorientati che aspettavano di essere collocati in una camera.
Insieme a me c'erano Mail e altre due ragazze, entrambe indubbiamente molto belle, e Mail pareva mangiarsele con gli occhi, senza problemi nel farlo notare a secondi. Erano tutti parecchio più bassi di me e questo mi metteva un po' a disagio.
- Io penso di potermi occupare delle camere. Inoltre gradirei presiedere alle lezioni di medicina ed eventualmente chimica, se non venissero assegnate ad altri.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 22/1/2010, 19:01




SPOILER (click to view)
Che porcellino il nostro Mail °-°


Syria Love

Appena arrivata vidi Mailaen e altri due ragazzi. Mailaen sembrava un tenero bambino per via del suo visino e della sua bassa statura. La ragazza era davvero molto bella che mi colpì subito insieme al ragazzo davvero molto alto.
Mi piacevano molto i ragazzi alti ma se insieme a essere bassi avevano un visino tenero come quello di Mailaen, allora non mi dispiacevano neanche loro.
Io potrei occuparmi delle camere del dormitorio femminile e mi farebbe molto piacere anche presiedere alle lezioni di chimica, se non è un problema, ovvio.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 22/1/2010, 19:18




SPOILER (click to view)
oddio, scusami, non avevo letto xD
No problem, non cambiate, sposto qui:

Cavoli, quella era... la sua voce...! Certo che si addiceva proprio al suo viso, me la immaginavo diversa. Aveva un visino quasi angelico e per un attimo mi fece tenerezza, prima che mi ricordassi quello che aveva detto Sarah. 'Un pervertito, manico...' eccetera. In effetti notai che aveva squadrato dall'alto in basso soprattutto me e la ragazza lì vicino, come se il tipo col ciuffo bianco di capelli non fosse poi così importante.
Lezioni... di musica, ha detto?
Mi si illuminarono gli occhi. E' fin da piccola che suono il piano, sarei stata felice se quel compito fosse spettato a me...
-M-mi piacerebbe... ecco... presiedere lezioni di musica...!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 22/1/2010, 19:40




Mailaen Fujiwara
Sorrisi radiosamente a trentadue denti.
- Molto, molto bene. Molto. Allora, Syria: chimica. Aleister: medicina. Blith: musica. Syria: camere femminili. Aleister: camere maschili. Blith... che ne dici se ti assegno la bacheca? E poi deve offrirsi qualcuno per la mensa, anche se vi dico subito che non è un gran piacere lavorarvi.
Sospirai, memore di tutti i pomeriggi in mensa che Sybil mi aveva imposto.
- Quindi mi sembra tutto a posto. Passo a spiegarvi come funzionano le lezioni. Allora, il 28 gennaio inizierà la scuola, per nostra immensa gioia. Potrete aprire lezioni già da quel giorno. Le lezioni dei Prefetti sono più approfondimenti che vere e proprie lezioni. Non andate quindi avanti con il programma, ecco. Dedicate il primo post all'argomento, poi lasciate fare le domande agli studenti. Siate, come dire... boh, insomma, lasciate loro fare quel che vogliono.
Mi misi le mani in tasca, sorridendo. - Domande?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 22/1/2010, 20:16




SPOILER (click to view)
Ah, può partire direttamente Doc.
 
Top
thedoc
view post Posted on 22/1/2010, 20:32




SPOILER (click to view)
Cambio di turni, allora?

Allora avrei tenuto delle vere e proprie lezioni!! C'era solo un problema... non avevo idea di che temi trattare!
- Io vorrei sapere una cosa: possiamo decidere noi gli argomenti delle lezioni oppure dobbiamo seguire il programma dei professori? E anche in quel caso dobbiamo decidere insieme a loro quali approfondimenti fare?
Nonostante fossi sicuro di poterlo fare, la notizia mi aveva un po' destabilizzato

SPOILER (click to view)
post corto perché devo scappare


Edited by thedoc - 22/1/2010, 21:34
 
Top
»Holiday
view post Posted on 22/1/2010, 20:36




SPOILER (click to view)
Considerando che prima hai postato prima tu di Anto...
DEFINITIVI:
Mail
Aleister
Syria
Blith
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 23/1/2010, 21:28




Syria Love

Quanto era tenero quando parlava!
Ok, forse esageravo un pò ma ero molto colpita perchè nella mia vita
ho sempre avuto a che fare con ragazzoni alti e con voce profonda
anche avendo la stessa sua età.
E poi deve offrirsi qualcuno per la mensa
Io non ho nessuna domanda a proposito.
Comunque sono disposta a fare questo ed altro. Ad esempio se non trovate nessuno per un aiuto in mensa io sono qui. Ovviamente se tutti si rifiutano!

Sorrisi.
 
Top
17 replies since 19/1/2010, 20:26   84 views
  Share