mi sono già perso!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 13:35
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


Miku Hakka


Mi era stato detto che sarei dovuto andare in segreteria per sapere in che stanza sarei finito, ma sopratutto con chi l'avrei dovuta dividere, oh ti prego fa che sia un bel ragazzo figo e gay o al massimo bisex , cof cof l'unico problema è che io non ho idea di dove sia la segreteria ò_ò nessun problema penserete voi, infondo basta che io chieda indicazioni a qualcuno giusto?
E invece no! perchè qui tranne il vento che soffia e qualche insetto, da cui credo anche di essere stato punto, sembra che non ci sia anima viva... riesco già ad immaginarmi il titolo in rosso a careteri cubitari in prima pagina del giornale
"Ragazzo non vedente morto di freddo e fame all'entrata dell'accademia bla bla bla il tutto è successo solo perchè: Era così imbranato che non sapeva neanche dove si trovasse la segreteria"
oddio non posso finire così e poi sono troppo affascinante,inteligente e figo per morire ç-ç.

mi spostai i capelli dal viso iniziando ad avanzare davanti a me sperando di non finire o fuori dal cancello dell'accademia e tirato sotto da un auto oppure contro un muro.

SPOILER (click to view)
il titolo è orribile lo so, ma non mi veniva nient'altro in mente .-.


 
Top
0 replies since 17/1/2010, 13:35   30 views
  Share