Miku Hakka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 11:02
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:



image
Nome: Miku Hakka (si lo so che Miku è un nome da femmina ma lo trovo carino anche per un maschio *aiut*)
Soprannome: Mi-chan
Data di nascita: 14/02/1995
Sesso: M
Stato sociale: povero
Voce: quella di Near
Others: E' cieco e porta sempre una benda per coprire gli occhi, ha il corpo pieno di cicatrici la più grande è una sul petto a forma di X e ha 6 anelli infilati nella carne del torace per colpa di un operazione.
Orientamento: Omosex, sempre e solo uke.

Altezza: 1,76
Peso: 48 kg
Occhi: Azzurri ghiaccio, dopo l'incidente sono diventati quasi bianchi.
Capelli: bianchi
Descrizione fisica generale. E' molto agile e ha un udito e un olfatto molto sviluppati, così come il tatto. Nessuno sospetterebbe mai che lui sia cieco se non indossasse la benda, perchè riesce a muoversi anche in spazi che lui non consce senza difficoltà.

Ruolo nella scuola: Studente

Descrizione caratteriale: Miku non è un ragazzo molto socievole preferisce starsene da solo che in compagnia. Non gli importa di cosa pensano o fanno gli altri, lui fa sempre e solo quello che vuole e non prende ordini da nessuno (tranne dal suo "padrone"). E' molto sicuro di se ed è anche un ottimo bugiardo visto che odia parlare della sua vita, e quindi capita che s'inventi da zero una storia su di lui o sulla sua famiglia assurda e falsa.

Biografia: Miku è nato in una famiglia molto povera, in un piccolo alloggio di un albergo malfamato in Russia. Suo padre non voleva neanche che nascesse perchè non avrebbero potuto dargli il necessario per farlo crescere bene, ma la madre era contraria all'aborto e quindi aveva deciso di tenerlo nonostante tutto, dicendo che avrebbero trovato un modo per mantenerlo. Passarono mesi e mesi dalla nascita di Miku e il padre, stufo di dover dividere i suoi soldi e il suo cibo con non più una persona ma con due, decise di abbandonarli e andarsene. La madre disperata perchè senza l'aiuto del marito non sarebbe riuscita a crescere Miku decise di andare via dalla Russia per cercare un posto dove avrebbe potuto trovare un lavoro migliore del fare la cameriera dell'albergo. Miku aveva solo 3 anni quando sua madre rubò un auto per poter andare via da li, senza sapere in che casino si sarebbe messa. Infatti l'auto era di un ricco uomo con molte guardie del corpo al suo servizio, a cui ordinò di trovare la donna e ucciderla anche a costo di distruggere l'auto, per l'affronto subito. Fu quel giorno che Miku perse la vista e rischiò di morire. Perchè le guardie del corpo di quell'uomo fecero saltare in aria la macchina con loro dentro. Per fortuna Miku, non si sa come riusci ad uscirne vivo ma gravemente ferito. Il ricco uomo lo vide strisciare sull'asfalto per allontanarsi dall'auto in fiamme e decise di tenerlo, perchè penso che avrebbe potuto essergli utile. Miku aveva tutte le costole rotte e una grave ferita al viso. L'uomo lo fece curare e decise di fargli impiantare degli "anelli" per sismetare i danni che aveva subito all'torace. Miku visse come se fosse uno schiavo o un cane di quell'uomo che aveva iniziato a chiamare "padrone". E a lui la cosa infondo non dispiaceva molto. L'uomo un giorno decise di mandarlo in una "scuola" perchè riteneva che il suo "figlioccio" avrebbe dovuto ricevere un istruzione come tutti gli altri ragazzi della sua età.

Ama: Il silenzio, i dolci, il profumo dei fiori, i vestiti di pelle, il rumore dell'acqua che scorre e il suo "padrone".
Odia: Il rumore, le persone che parlano troppo, chi lo tratta come un malato solo perchè non vede e sbagliare.




SPOILER (click to view)
oddio °-° quanto ho scritto xD *certo che una cosa più complicata non poteva farla eh u_u *
 
Top
»Holiday
view post Posted on 16/1/2010, 18:30




*-*
Wow, che fiQuata di piggì, Kamm!
Ottimo, ottimerrimo, approvato u.ù
Un russo come Sybil *___________*
 
Top
thedoc
view post Posted on 16/1/2010, 18:46




Bellissimo pg!!!!!!!!
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 16/1/2010, 21:47




Che bel Piggì! *w*
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 16/1/2010, 23:44




Ooh interessante *o*
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 13:06
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


grazie *-*
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 17/1/2010, 15:00




Very Nice *.*
 
Top
6 replies since 16/1/2010, 11:02   42 views
  Share