Camera #17, di Aleister Vlad e Kurt Stephen Wagner

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 15:07




Sybil Sokolov apre la camera #17, al piano terra, con veranda che dà sull'area dello stagno.
Due letti ad una piazza, due bagni, un cassettone e un armadio, una scrivania, due sedie.
Camera di Aleister e Kurt.
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 11:43




Aleister Vlad


Dalla sera precedente il mio umore era altamente instabile. Altalenava tra l'eccitazione e il panico più assoluto, senza escludere tutte le emozioni comprese tra le prime due.
Oramai mancavano pochi minuti, sempre che venisse qualcuno. Tre giorni prima avevo appeso in bacheca un avviso per delle ripetizioni di matematica e quello era il giorno che avevo segnalato per la prima lezione. Avevo chiesto alla signorina Wilson di avvisarmi se avesse notato degli studenti interessarsi a mio avviso, ma poi non mi aveva detto più niente. Mi scoraggiai pensando che forse non sarebbe venuto nessuno.
Controllai per l'ennesima volta il grosso orologio appeso al muro di fronte al letto.
3 minuti. Sto diventando paranoico.
Aprii la finestra per far entrare un po' di sole. Nonostante l'aria pungente, era una splendida giornata. Mi appoggiai rimirando il paesaggio, il vento che scuoteva i rami degli alberi e risuonava forte a contatto con il tetto.
All'improvviso sentii bussare alla porta.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 15:24




Yuki Takahashi
Bussai delicatamente alla porta con il cuore che mi batteva a mille. Ero agitata, che sciocca. Cosa mi sarebbe potuto succedere?
È solo una lezione di recupero Pensai.
Inutile. Non mi avrebbe distratto. Avrei continuato a pensare a lui...
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 15:59




Aleister Vlad

Andai ad aprire, mentre lentamente mi stavo calmando. In fondo sarebbe stato un ragazzo come me, solo un po' più disastrato in matematica.
Gettai un'occhiata alla scrivania per controllare se avevo preparato i libri necessari, anche se presumibilmente il fantomatico studente avrebbe portato i suoi. Percorsi i due metri che mi separavano dalla porta, misi una mano sulla maniglia e con l'altra girai la chiave nella toppa. Aprii.
Yuki
Rimasi paralizzato alla vista della ragazza, proprio quella che poco tempo prima avevo abbandonato in mezzo al giardino della scuola, senza uno straccio di spiegazione.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 16:05




Yuki Takahashi
La porta si aprì. Non appena vidi il ragazzo davanti a me rimasi impietrita.
<<a- Aleister...>> Il mio cuore ebbe un tuffo. Distolsi immediatamente lo sguardo e presi a fissare la punta delle mie scarpe. Proprio come quella volta...
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 16:11




Aleister Vlad

Era visibilmente a disagio, anche un tonto se ne sarebbe accorto. Solo che in quel momento io ero messo molto peggio di un tonto. Rimasi non so quanto tempo, impietrito, a fissarla, mentre lei a sua volta si fissava le scarpe.
Cercai di scuotermi.
Aleister, svegliati idiota!
Mi tirai indietro ed aprii meglio la porta per farla passare.
- P..Prego, entra. -
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 16:19




Yuki Takahashi
- P..Prego, entra. -
Ecco. Forse avrei dovuto arrabbiarmi. Ma non ci riuscii.
Lui si spostò per farmi passare. I suoi modi da gentiluomo mi avevano affascinata sin dalla prima volta in cui lo avevo visto.
<<grazie.>> Dissi piano. Mi morsi il labbro e feci un respiro profondo. Poi alzai gli occhi e lo guardai ancora mentre entravo nella sua stanza. La cosa mi eccitava parecchio. Perché quella era la sua stanza.
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 16:25




Aleister Vlad

La lasciai entrate e poi chiusi la porta, indugiando con la mano ancora sulla maniglia tentando di placare l'ondata di panico che aveva appena invaso il mio corpo con un brivido.
Yuki fece scorrere rapidamente lo sguardo lungo la stanza e poi si girò verso di me. Per un istante nei suoi occhi comparve una scintilla, un barlume particolare che non seppi identificare, ma che mi mise ancor più a disagio. Distolsi lo sguardo e mi avvicinai alla scrivania, balbettando qualcosa riguardo agli argomenti che aveva bisogno di rivedere.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 16:35




YUki Takahashi
Prese a parlare del recupero. Sorrisi. Gli spiegai che cosa non avevo capito. Sentivo le farfalle allo stomaco. Mi invitò a sedermi e lo feci.
Rimasi a fissarlo come un'ebete appoggiando la guancia sulla mano destra. Sicuramente avevo la faccia di una sciocca. Ma volevo vedere il suo viso. Feci scorrere gli occhi per tutto il suo corpo, ogni particolare. Gli occhi i capelli l'espressione del viso. Era...stupendo.
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 16:43




Aleister Vlad

Una volta seduti alla scrivania, avevo cominciato a parlare, sperando che Yuki mi ascoltasse e non si mettesse a fare piani su come uccidermi nel modo più doloroso possibile. Mi resi conto che non mi ero nemmeno scusato per il mio comportamento, ma era un arduo obiettivo. Avevo smesso di parlare di matematica, ma proprio non riuscivo ad aprire bocca riguardo all'argomento che tanto mi assillava. Mi diedi mentalmente del deficiente.
- Ascolta Yuki, io... - mi girai verso di lei, bloccandomi. Mi fissava intensamente, con uno sguardo quasi...
...sognante?!
Arrossii vistosamente.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 16:51




Yuki Takahashi
Ascolta Yuki, io...
Era arrossito. Mi venne voglia di giocare. La porta della stanza era ancora socchiusa.
<<mmhm...arriva una certa corrente...ho freddo; posso chiudere la porta?>>
Mi bloccai. Solo a pensare quello che avevo appena detto mi fece arrossire a mia volta. Come avevo potuto...
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 17:07




Aleister Vlad

Approfittai immediatamente della sua richiesta per uscire da quell'imbarazzante situazione. Mi alzai di scatto dalla sedia girevole.
- Certo. Faccio io, tu stai pure seduta -
Maledissi la mia altezza e la mia lunga falcata, che mi impedirono di tergiversare di più, obbligandomi a tornare da Yuki.
Non volevo piombare di nuovo in quel silenzio angosciante, così mi decisi ad aprir bocca.
- Senti Yuki, mi volevo scusare per il mio atteggiamento di poco tempo fa. Non era assolutamente mia intenzione ferirti, non so cosa mi sia preso. -
O meglio, lo so, ma non posso dirtelo. mi dispiace.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 17:16




Yuki Takahashi
Senti Yuki, mi volevo scusare per il mio atteggiamento di poco tempo fa. Non era assolutamente mia intenzione ferirti, non so cosa mi sia preso.
Alla fine aveva affrontato l'argomento. Mi aveva chiesto scusa. Le mie labbra si curvarono in un lieve sorriso. Forse lui non lo vide.
Non sapevo cosa rispondergli. Mi avvicinai di più a lui.
E, in quel momento mi accorsi che puzzavo di fumo.
No...no...
Ero vicinissima a lui, era impossibile che non l'avesse sentito. MI avrebbe odiata.
 
Top
thedoc
view post Posted on 2/4/2010, 17:24




Aleister Vlad

Sorrise. Un sorriso impercettibile per tutti, ma non per me. Un sorriso che, per quanto piccolo, le illuminò il viso.
Non potei fare a meno di pensare a quanto ero fortunato anche solo a poter parlare con una ragazza così bella. Si protese verso di me, un'altra volta, ma in quel momento decisi di chiudere il mio cervello in una scatola insonorizzata e ascoltare solo il mio cuore. Che, per inciso, non sapeva proprio cosa dire.
Mi avvicinai lentamente anche io, ma quando stavo quasi per toccare le sue labbra mi fermai.
Avevo sentito un odore strano, pungente, diverso da quello del tabacco. La fissai negli occhi, preoccupato.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 2/4/2010, 17:37




SPOILER (click to view)
Sono tanto gelosa di Eliade Ù.Ù
*rode*

YUki Takahashi
MI si era avvicinato. Stava per accadere? L'avrebbe scoperto?
D'un tratto un'espressione preoccupata gli si dipinse in volto. Se ne era accorto. Voltai il viso, non volevo che mi vedesse.
Adesso mi caccerà via, non gli interessano le ragazze sciocche come me. Che cosa mi dirà? Ho paura.
Tremavo e fissavo qualsiasi cosa, purché non fosse lui.
MI dispiace di essere così stupida...

Edited by ·.·•L_Lawliet_poppy•·.· - 3/4/2010, 20:08
 
Top
30 replies since 7/1/2010, 15:07   307 views
  Share