Una giornata tranquilla... o quasi, privata u.u

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 8/1/2010, 17:07




Alt, alt, alt. Cosa stava facendo?!
- S-Senti, Blith, io...
Non riuscii ad andare avanti, perché sentii le sue labbra che mi baciavano il collo. Fui attraversata da un fremito di piacere.
Era una macchina ad ormoni, come Mail-chan. Però dovevo dire che quando si prova sulla propria pelle (del collo, in questo caso) qualcuno che ci prova così, be'... rifiutare è difficile.
- B-Blith...
La mia testa era di nuovo partita in vacanza.
SPOILER (click to view)
On Holidaaaaaaaaaaaaaay :holiday:
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 8/1/2010, 18:34




SPOILER (click to view)
Holidaaay Powa u.u

Era la fine. Stop. Non potevo più fare nulla per fermarmi.
Tuttavia, la cosa non mi dispiaceva affatto.
Ora, le mie braccia non la stringevano più. Erano scese più in basso, e con loro le mie labbra.
No, non così in basso.
Adesso la mia bocca aveva oltreppasato il suo collo e aveva preso a leccarle la chiara [ ChiaraaaH °w° ] pelle poco più sopra del seno - benché avesse una camicia piuttosto accollata - mentre le accarezzavo dolcemente i fianchi.
Avevo intenzione di scendere ancora.
Mi piaceva quella sensazione. Quella sensazione che stavo facendo qualcosa di... proibito, diciamo. Come quando si è piccoli: è più divertente fare qualcosa se ti hanno chiesto di non farla. Mi sentivo esattamente così.
Decisi che stavo scomoda e la feci violentemente stendere orrizzontalmente sulla panchina, staccando a malincuore le mie labbra dalla sua dolce pelle.
Per spingerla avevo fatto forza sulle sue spalle. Da lì, le mie mani scivolarono lungo il colletto della camicia fino ad arrivare al primo bottone. Lo aprii.
Ormai è fatta.
SPOILER (click to view)
pooooveraaH xD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 8/1/2010, 19:23




SPOILER (click to view)
Stupro, stupro, stuprooH
Però le yuri sono peggio delle yaoi, adesso che ci penso o.o non arriviamo fino in fondo, siamo nel vialetto xD

Mi sentivo come se mi stessi approfittando di lei. O lei di me?
Boh, che importava. Mi lasciai baciare, sul collo, sulla pelle sopra il seno, e le sue mani mi accarezzarono sui fianchi.
- No, Blith, per piacere... - protestai debolmente. Mi sembravano quelle preghiere di chi sa che sta facendo una cosa sbagliata, ma vuole mettersi l'animo in pace. Quando ci avessi ripensato, mi sarei ricordata che io avevo cercato di rifiutare. E avrei avuto la coscienza pulita.
Quando mi sbottonò la camicetta, sobbalzai, e le mise le mani intorno ai fianchi. Ero sotto di lei, sulla panchina.
O Dio mio, cosa sto facendo?!
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 8/1/2010, 19:42




SPOILER (click to view)
beh, ma.. tu intendi... solo che... è meglio non qui, nel vialetto, giusto??

-No, Blith, per piacere...
No, basta così. Adesso perfino la mia parte cattiva si sentiva in colpa!
Sollvai il mio corpo dal suo e tirai un sospiro.
Poi le risistemai i vestiti e mi alzai del tutto.
Ma a quanto pare, la parte cattiva aveva ancora qualcosa da dire.
Mi avvicinai a lei per un'ultima volta e mi chinai verso il suo volto. Le sussurrai ad un orecchio:
-Nel caso fossi interessata a continuare, mi trovi alla camera numero venitnove...
Afferrai il manico della borsetta e me la misi a tracolla; poi, come se non fosse successo nulla, infilai le mani in tasca e iniziai a camminare lentamente verso l'ingresso.
SPOILER (click to view)
decidi tu u.u xD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 8/1/2010, 20:03




SPOILER (click to view)
No, è che non so se me la sento di fare una yuri o.o ho bisogno di un sostegno morale xD
Io intendevo, cioè, non sesso sesso, quasi sesso, ecco o.o

Rimasi imbambolata. Ma... ma no! Aveva... aveva smesso!
Mi alzai di scatto e le corsi dietro per la poca distanza che ci divideva. Mi buttai addosso a lei e la presi quasi violentemente a braccetto.
Nel caso fossi interessata a continuare, mi trovi alla camera numero venitnove...
- Ehm, non è che mi ci potresti accompagnare?
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 8/1/2010, 20:34




SPOILER (click to view)
Sì, sì, lo so, nemnmeno io xD perché poi m'impersono troppo e.. mi sento male, capisci? xD

Per un attimo esitai.
Quella frase riecheggiava nella mia testa.. accompagnarcela? E me lo chiedi? Ma... forse mi stavo lasciando prendere. So solo che tutto quello che riuscii a dire fu:
-...prego, per di qua.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 8/1/2010, 21:11




SPOILER (click to view)
Idem xD cioè, potrà piacermi lo yaoi, potrà piacermi lo yuri, ma non credo che potrei mai viverlo in prima persona o.o

Continua qui.
 
Top
21 replies since 7/1/2010, 14:36   52 views
  Share