Una giornata tranquilla... o quasi, privata u.u

« Older   Newer »
  Share  
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 14:36




Blith Honoko
----------------
Quel giorno, non avevo davvero niente da fare. Vedere la mia camera? Fatto. Sistemare la roba negli armadi? Fatto anche quello. Iscrizione al club di musica? Anche questo l'ho fatto. L'unica cosa che non avevo fatto era scoprire chi fosse la mia compagna di stanza...
Così, quel giorno, me ne stavo seduta accanto all'aiuola nel vialetto d'ingresso, sotto l'ombra di un salice piangente, a leggere i volumi vecchi di '100% Ichigo'...
SPOILER (click to view)
dimenticavo! Blith è seme xD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 15:01




Sarah Sweellow

Che gioia! Tornare alla Sokolov. Ok, non sembra molto normale una studentessa che abbia nostalgia della scuola, ma la Sokolov Accademy non era di certo una scuola come le altre. Era soltanto Mail il difetto. Poi sarebbe stata perfetta: spensierata, aperta, varia...
Ero da poco tornata dalla Corea, dove ero stata a salutare la signorina Sweellow, la direttrice dell'orfanatrofio dove avevo sempre vissuto. Non avevo preso bagagli, dato che molti dei miei vestiti erano ancora là, quindi ero scesa dall'aereo ed ero subito montata sul treno. In nemmeno un quarto d'ora stavo varcando il cancello della Sokolov.
Non me la ricordavo così grande, l'Accademia. Sebbene ci vivessi da anni, era sempre una sorpresa. Forse perché, in effetti, c'erano molti più alberi. Ne avevano piantati altri, in quelle due settimane?
Mi guardai attorno, con un sorriso sulle labbra. Inspirai l'aria.
Sarebbe stato un anno fantastico. Be', con quell'idea dei Prefetti Mailaen era al potere, e come cosa non mi andava molto a genio, ma per il resto ero decisamente eccitata. Chissà quante altre persone si erano iscritte..
Evidentemente ero destinata a conoscerne subito una, perché scorsi una ragazza seduta a leggere su una panchina.
Mi avvicinai.
Di solito ero timida, ma con tutto quel buon umore avevo voglia di conoscere qualcuno.
Era una ragazza carina, con tanti boccoli. Mi erano sempre piaciuti i boccoli.
- Ciao - esclamai. - Sei nuova? Piacere, io sono Sarah. Vengo alla Sokolov da un po'.
Mi avvicinai e vidi che stava leggendo Strawberry 100%, o, alla giapponese, 100% Ichigo.
Mi venne un po' da ridere. Era un manga che tempo fa Mail aveva distribuito a tutta la scuola, facendosi quasi uccidere da Sybil.
Di certo, però, lei doveva essere meglio di quel piccolo pazzo.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 15:15




SPOILER (click to view)
xD

Ciao! Sei nuova? Piacere, io sono Sarah. Vengo alla Sokolov da un po'.
Aveva detto quella ragazza, avvicinandosi. Chiusi subito il volume 4 [ proprio il peggiore xD ] e lo infilai in una borsetta rosa che tenevo appoggiata sulla panchina accanto a me. Mi alzai e mi affrettai a risponderle per non fare brutta figura:
-Ciao... io sono Blith. Sono nuova. Ehm... tu sei Sarah, giusto? Piacere di conoscerti.
Presi ad arricciarmi nervosamente i capelli con la mano sinistra. Mi accorsi che erano tornati ad arricciarsi.
Stupidi capelli!
-Vuoi sederti?- chiesi, il più cordialmente possibile. Mi piaceva quella ragazza. Era solare e allegra e anche molto carina. Era un po' più spigliata e aperta di Yuki o di chiunque altro avessi conosciuto nella scuola. Beh, a parte quel tipo. Quello della segreteria... ancora ci stavo pensando. Dovevo ammettere che mi aveva davvero colpito. Ed era grazie a lui che avevo ritrovato il mio orologio... ma smisi subito di pensarci. Dopo la storia con Yuki, non ero intenzionata a fare brutte figure. Ma la sua figura mi distrasse da quei pensieri. Era così bella e i suoi occhi splendevano alla luce del sole. La squadrai dall'alto in basso, facendo scorrere i suoi occhi su ogni parte del suo corpo. Cavoli, s'era bella.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 15:31




SPOILER (click to view)
Attrazione, eh? xD

- Il piacere è mio.
Aveva rimesso il volume 4 nella borsetta. Risi apertamente.
- Sai, in questa scuola praticamente tutti hanno letto quel volume. Per colpa del Prefetto. L'hai già incontrato? Spero di no.
Annuii alla sua proposta e mi sedetti volentieri accanto a lei, accavallando le gambe. Mi presi la libertà di prendere in mano un altro dei suoi volumi. Lo sfogliai velocemente. - No, questo Fujiwara non l'ha fotocopiato. Non l'ho mai letto.
Alzai gli occhi. - Preferisci lo yaoi, lo yuri o l'hentai? - chiesi. Mi accorsi solo dopo aver finito la domanda che ero un tantino invadente, ma ormai il danno era fatto.
Sorrisi nervosamente.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 15:48




Era scoppiata a ridere, di me. Beh, non c'era da sorprendersi.
- Sai, in questa scuola praticamente tutti hanno letto quel volume. Per colpa del Prefetto. L'hai già incontrato? Spero di no.-aveva detto. Poi prese il volume 7, lo sfogliò un po' e poi disse:
- No, questo Fujiwara non l'ha fotocopiato. Non l'ho mai letto.
Stavo per rispondere, quando attaccò con un'altra domanda:
- Preferisci lo yaoi, lo yuri o l'hentai?
Accidenti, che parlantina!
-Veramente questi sono tutti miei. Li ho comprati durante le vacanze estive.
Poi, vedendo che aveva appoggiato sulla panchina entrambi i volumi, li presi e li misi a posto nella borsetta. Poi dissi:
-Yaoi, yuri o hentai, dici? A dire il vero, nessuno dei tre mi dispiace.
Vedendo che sembrava interessata, tirai fuori dalla borsetta una doujinshi yaoi, 'Pink Sniper', ispirata al manga 'Death Note' e gliela mostrai sorridendo, fiera. Anche se forse, così fiera non avrei dovuto essere.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 15:56




SPOILER (click to view)
E peCChè non dovresti? u.u bisogna essere fiere di essere yoiste/yuriste/hentaiste xD

- Pink Sniper! - esclamai, guardando la doujinshi che aveva in mano. - Non avrei mai pensato di vederne una copia originale. Sai, in Corea la signorina Sweellow non mi dava il permesso di comprare certe cose. L'avevo letta su Internet. Me la presterai, un giorno? Cavoli, io adoro Matt e Mello! Tu quale preferisce? Io Mello. Matt, per il solo fatto che si chiami come il diminutivo di Fujiwara, mi piace di meno.
Ridacchiai.
- Invece Angel's song era permessa. L'ho comprata quando avevo quindici anni.
Ma quanto parlavo! Cos'era tutta quella loquacità?
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 16:15




SPOILER (click to view)
grande donnaH u.u già mi piace xD

-Ma certo che te la presto, anche subito, se vuoi. Io l'avrò letta miliardi di volte. E preferisco... beh, questa sì ch'è una bella domanda. Sai che mi piacciono entrambi? Forse un po' più Matt. Sai, ora che ci penso, il ragazzo che ho conosciuto quest'estate era identico!
Poi mi fermai un attimo a riflettere. Avevo sentito ovunque il nome di questo Fujiwara, ma non l'avevo ancora visto.
-Scusa, ma... mi spieghi perché odi tanto Fujiwara? Certo, io non lo conosco... ma se devi mettermi in guardia fallo subito, sono una che si lascia trasportare- dissi dopo, facendo una piccola risatina. Continuavo a guardarla con enormi occhi sognanti. I suoi capelli, biondi e luminosi, le ricadevano sulle spalle. Gli occhi verdi le illuminavano il volto. Era così attraente... mi ricordava molto mia madre. I capelli erano più o meno gli stessi...
No, basta. Non voglio pensare alla mamma. Lei non c'entra, adesso. Sono diverse. Diversissime.
Scacciai dalla mente questi pensieri inopportuni e continuai ad osservarla. Chissà se... le piacevo anch'io.
SPOILER (click to view)
traduzione simultanea: Sarà etero? Sarà bisessuale? Sarà gay e basta? xD
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 16:30




SPOILER (click to view)
PimPa impaZZiente xD

Scoppiai a ridere al solo pensiero di quel pazzo fanatico. - Fujiwara, eh? è un pazzoide, semplicemente. E un pervertito. Cioè, anch'io sarei da considerare pervertita, con tutte le doujinshi che leggo... ma lui è un'altra cosa. Ne fa uno stile di vita, come posso dire?
Sospirai, guardando gli alberi sopra di me. Speravo solo che non mi cadesse addosso della neve.
- Praticamente ha delle specie di istinti, con le ragazze. O lo attraggono alla follia o non lo attraggono. E anche con i ragazzi, a dir la verità. Insomma, ci fa sesso e poi decide se innamorarsi o no. Se opta per il sì, se lo cerchi lo trovi in un'altra galassia. Se decide di no inizia a provarci con tutte, oppure fotocopia centinaia e centinaia di pagine di doujinshi, harem manga, manga hentai e compagnia bella, e le distribuisce a tutti. Per "tutti" intendo anche i bambini all'istituto elementare. Secondo me è veramente esagerato, soprattutto perché decide DOPO se una persona gli piace o no, rischiando di farci rimanere la suddetta... di sale, non voglio dire parolacce.
Ridacchiai. - Ma se non ci prova con te puoi aspettarti una lunga amicizia. Con me ci ha provato, quindi adesso mi ripugna. Inoltre, dato che a lui non piace chi lo rifiuta, lui odia me.
Mi strinsi nelle spalle. Fujiwara era un personaggio interessante.
Ma non ero lì per parlare di Fujiwara! Ero lì perché quella ragazza mi stava simpatica e volevo farci amicizia.
- Basta parlare di Fujiwara, mi deprime. Piuttosto, Blith, come ti è sembrata la Sokolov? Conosciuto delle persone interessanti?
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 16:39




Mi stupii sentendo parlare di Fujiwara in quel modo.
E' Prefetto, che cavolo!
Ma accolsi la sua richiesta di lasciar perdere e spiccicai qualcosa su altri argomenti.
-Beh, ho conosciuto solo una ragazza, Yuki.Yuki Takahashi, per la precisione. Poi, di vista, conoscoun tipo... con dei capelli rossi che mi fanno morire. Ma finora non è successo niente di male, quindi direi che posso stare tranquilla.
Di colpo mi venne un'idea geniale, cosa di cui preoccuparsi.
-Sarah-chan, se permetti, tu ce l'hai il ragazzo?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 16:52




- Uhm, io adoro quelli con i capelli rossi. Comunque quello dev'essere Maresuke. Mare è un mio caro amico, ma non ci sperare troppo. Fa parte di quella categoria di uomini che non andrebbero con una donna nemmeno per soldi, per lo stesso motivo per cui molti uomini non andrebbero con altri uomini.
-Sarah-chan, se permetti, tu ce l'hai il ragazzo?
- Oh, i ragazzi, che argomento spinoso. Be', ce l'avevo, in Corea, e l'ho rivisto proprio l'altroieri, ma immagino che quelle siano storie che sono destinate a morire, assassinate dalla distanza. Basta che gli racconti che penso solo a lui, quando in realtà qui è l'ultimo dei miei pensieri... non mi guardare così, mi fai sentire in colpa! - scherzai, ridendo.
- Comunque, sinceramente le ragazze sono meno complicate dei ragazzi, non trovi? Più facile conoscere chi è nella propria stessa squadra.
Studiai il suo viso. Dolce, incorniciato da quei bellissimi capelli. Quante volte avevo desiderato avere i capelli ricci? Era bella.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 17:05




Oh.
Che delusione. Eppure... mi piaceva farmi illusioni su quel tipo, fino a poco fa.
Oh, i ragazzi, che argomento spinoso. Be', ce l'avevo, in Corea, e l'ho rivisto proprio l'altroieri, ma immagino che quelle siano storie che sono destinate a morire, assassinate dalla distanza. Basta che gli racconti che penso solo a lui, quando in realtà qui è l'ultimo dei miei pensieri... non mi guardare così, mi fai sentire in colpa! Comunque, sinceramente le ragazze sono meno complicate dei ragazzi, non trovi? Più facile conoscere chi è nella propria stessa squadra.

Mi scappò un sorrisetto speranzoso. Chissà, magari...
-Sì, credo che tu abbia ragione. Io non sono mai stata con nessuno...- cambiai evidentemente tono di voce. Ogni volta che provavo a stare con un ragazzo e lui veniva a sapere della mia natura, questo iniziava a snobbarmi. E lo stesso accadeva con le ragazze. Non voglio fare la stessa fine, pensai.
E feci una cosa che probabilmente avrei rimpianto. Mi girai di scatto verso di lei, la afferrai dalle mascelle e la baciai. Così, come non fosse niente.
Che... che diavolo sto facendo?!
Mi staccai lentamente, ma non mi spostai dal suo viso. Non subito. Aspettavo la sua reazione. Magari un 'Ah! Che schifo, levati!' o una cosa del genere...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 17:20




Rimasi imbambolata. Che..? Mi aveva baciata?! E perché?
Non mi spostai subito. Non ne avevo il coraggio, né sapevo perché avrei dovuto farlo. Rimasi lì inebetita, come una stupida.
Poi lei si staccò, lentamente. Io, intanto, arrossivo. - P-Perché l'hai fatto? - dissi nervosamente, ridendo. - Cioè, non che ne sia... ehm offesa o dispiaciuta...
Be', non sapevo cos'altro dire.
- Uhm, ehm, io... di solito.. boh, sinceramente non so cosa dire!
Risi.
- Perché l'hai fatto, piuttosto? - chiesi, piegando una gamba e mettendola sulla panchina.

SPOILER (click to view)
Perché tra loro c'è tensione di quel tipo u.u
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 17:32




SPOILER (click to view)
...?!

Ecco.
Lo sapevo.
Idiota.
-Scu... scusami tanto... io... ehm...non avrei dovuto, forse... ti dà... fastidio?
Aveva detto di non essere offesa o dispiaciuta, ma le risatine nervose per le quali esitava tra una parola e l'altra davano assolutamente adito di pensare il contrario.
Piegò un ginocchio e appoggiò la gamba sulla panchina, nascondendola timidamente sotto la gonna.
Quella posizione... non migliorava di certo le cose.
Intanto, non mi ero spostata. Avevo intenzione di farlo, ma non ci riuscivo.
Io non potevo, e basta.
Davanti alla strada c'erano gli alberi. E la panchina era rivolta verso l'interno del prato. Perfetto.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/1/2010, 19:14




- Sinceramente? No, non mi dà fastidio. Soltanto che non so perché l'hai fatto, capisci? Cioè, probabilmente ti stai chiedendo se il fatto che tu sia una ragazza è un problema... e io ti dico di no. Però, dato che ci conoscevamo da cinque minuti, non ne vedevo il motivo.
Piegai la testa e sorrisi.
Il suo viso era ancora a pochi centimetri dal mio. - Ma non hai fatto una cosa sbagliata. Voglio dire, se te lo diceva il tuo cuore, il tuo cervello, il tuo rene sinistro, perché non avresti dovuto farlo? Se poi mi fossi messa ad urlare sarebbe stata un'altra storia.
Ridacchiai ancora. Non mi ero offesa, sia ben chiaro.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 7/1/2010, 23:54




Non... le dà fastidio... che io sia una ragazza?
-Ah, beh, s'è così, allora...
Cavoli. La parte di me... quella parte di me stava riemergendo. E non doveva succedere, nossignore. Almeno non in quel momento...
Troppo tardi.
Di nuovo afferrai il suo mento con entrambe le mani e la baciai per la seconda volta, stavolta con la lingua. Ormai le stavo praticamente addosso. Ma lei era seduta. Per ora...
Non aspettavo reazioni, non aspettavo nulla. Il mio corpo era lo stesso, ma dentro di me ero cambiata.
Le mie mani scivolarono giù sul collo, passarono sulle spalle per poi infilarsi sotto le ascelle e piegarsi verso di me, avvolgendola in un passionale abbraccio.
Sì, ne ero certa. Quella maledetta parte di me che emerge solo in situazioni simili... mentre l'altra, quella cosciente, continuava a pensare che...
Che diamine, siamo nel vialetto d'ingresso della scuola!
Ma la parte 'cattiva' continuava a non accorgersene. Scollai le mie labbra dalle sue e le trascinai giù al collo. La stavo stuprando, nel vero senso della parola. La cosa che la vera me temeva era la sua reazione ora che poteva parlare.
SPOILER (click to view)
tranquilla, non ha una doppia personalità come Clara/Arisa di Gacha Gacha xD e che... ha una sottospecie di malattia che le provoca... ehm... insomma, te lo spiego molto semplicemente: ha gli ormoni facili u.u xD
 
Top
21 replies since 7/1/2010, 14:36   52 views
  Share