Sarah Sweellow

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 22:02




image
Nome: Sarah Sweellow
Soprannome: nessuno. Non ha mai voluto soprannomi.
Data di nascita: non sa quale sia veramente, ma per convenzione festeggia il suo compleanno il 25 maggio. È nata nel 1995.
Sesso: F
Stato sociale: dato che ha sempre vissuto in orfanatrofio o in Accademia, tutto quello che ha è un piccolo gruzzoletto personale.
Voce: quella del Liechtenstein in Hetalia xD
Others: ha un piccolo tatuaggio a forma di stella nell’incavo del polso sinistro.
Orientamento: etero. A volte.

Altezza: 1.65
Peso: 53 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Ha sempre odiato le persone magre, quindi non è pelle ossa. Ha due ciuffi di capelli ai lati del viso che sono più lunghi degli altri, mentre quelli dietro sono spesso raccolti in una coda o uno chignon. I suoi tratti non riescono a determinare il suo idioma, dato che sembra un miscuglio di razze.

Ruolo nella scuola: studentessa da cinque anni, ha da poco saputo della possibilità di diventare bibliotecaria e non le dispiacerebbe.

Descrizione caratteriale: non molto loquace, ma non traumatizzata dalla sua storia. Quando prende confidenza con qualcuno ha molta facilità nel parlarci. Solare, sorridente, timida. Tende a vedere negli altri dei familiari, non avendone mai avuto.

Biografia: è cresciuta dalla nascita in un orfanatrofio in Corea del Sud. Nessuno sa chi siano i suoi genitori, perché è stata abbandonata nella ruota all’ingresso. I suoi tratti non hanno aiutato a capire quale fosse la sua provenienza, dato che non sembra una coreana, né una giapponese, né un’occidentale. Per questo, è sempre vissuta spensierata tra altri orfani come lei, senza curarsi troppo di trovarsi una famiglia alternativa. La sua unica madre è stata Leyla Sweellow, la direttrice dell’orfanatrofio, da cui ha preso anche il cognome. Quando aveva dieci anni, Sybil Sokolov, amica della direttrice, le propose di andare a studiare nella sua Accademia perché vedeva in lei un alto potenziale. Desiderosa di cambiamenti, Sarah venne portata quindi in Giappone, ad Hokkaido, dove frequenta da cinque anni e più l’Accademia Sokolov. Non si è mai fatta molti amici, dato che non ne sentiva il bisogno, e non prova una particolare simpatia per Mail, il Prefetto, che definisce “uno scostumato pazzoide”. È invece molto in confidenza con la preside, dato che ha vissuto con lei per il primo anno di scuola.

Ama: leggere, suonare l’armonica a bocca. Inoltre ama le crostate.
Odia: la perversione di Mail, anche se di sicuro non il sesso in generale, Mail nel suo complesso e le persone troppo magre.

Edited by »Holiday - 7/1/2010, 17:10
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 6/1/2010, 22:05




Macheccarinacheè °w°
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 22:41




CITAZIONE (•//mattu//• @ 6/1/2010, 22:05)
Macheccarinacheè °w°

Quoto *w*
 
Top
thedoc
view post Posted on 7/1/2010, 13:57




Mi piace molto questo piggi.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 7/1/2010, 15:23




Quella foto l'avevo scelta inizialmente per il mio pg o.o
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 7/1/2010, 18:45




grande capitano!! bel pg!
 
Top
5 replies since 6/1/2010, 22:02   33 views
  Share