Elizabeth Aileen Price

« Older   Newer »
  Share  
Twilightiana
view post Posted on 6/1/2010, 19:31






La odio già prima di crearla...

Nome: Elizabeth Aileen Price

Soprannome: Lizzie (dai genitori. Anche se vorrebbe essere chiamata così da Haruki Daisuke)

Data di nascita: 17/08/1993

Sesso: F

Stato Sociale: Ricca

Voce: Quella di Misa-Misa O.O

Others: Porta sempre collane ed anelli molto costosi

Orientamento: Rigorosamente Etero <_<

Altezza: 1.75

Peso: 50 kg

Occhi: Verdi

Capelli: Biondi

Descrizione fisica generale (corporatura, aspetti non già citati..):
Magra e slanciata. I capelli sono lunghi e lisci.

Ruolo nella Scuola: Studentessa

Descrizione caratteriale: Elizabeth è una ragazza molto aperta e solare. è sempre con il sorriso sulle labbra ed è molto fiera di provenire da una famiglia ricca. è la tipica ragazzina immatura ed egoista che pretende tutto e subito. Ciò però non le è stato possibile con...Haruki.

Biografia: Proviene da una famiglia niobile ed è la cugina di Haruki. Il loro fidanzamento è stato programmato dai genitori ma lei, a differenza di lui, è pienamente d'accordo con la loro decisione. Più che amore, il suo è uno stupido capriccio. Ha condotto una vita semplicissima, senza problemi. è figlia unica e si ritiene superiore a tutti gli altri

Ama: La sua villa, i suoi gioielli, i suoi vestiti, la sua moto, il suo cellulare, la sua gattina Yuki, fare shopping e chiacchierare di cose stupide... -_-

Odia: Non odia nulla davvero. La sua vita è perfetta, ma se dovesse scegliere...Odia gli animali in generale, tranne la sua gattina. Odia quando le dicono di non poter andare alle Hawaii in 10 minuti (ma lei vuole che i sogni le si realizzino all'istante, piccolina.. :cry: )

Ehm, ora vediamo se riesco ad immedesimarmi nel mio opposto XD




 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 19:40




Hai creato un piggì che odi! O.O
I miei io li amo tutto alla follia *spupazza Mail-chan che non si è ancora rivestito ò_ò*
Ma allora qui abbiamo una ragazzina capricciosa >w<

Ahem, immagino che Mail la tratterà un po' a modo suo xD
Approvato :sisi:
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 6/1/2010, 20:23




Grazie Holy ^^

Sì, l'ho creato per un motivo ben preciso.. ;)
 
Top
thedoc
view post Posted on 6/1/2010, 20:40




Cavoli, non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere. Complimenti
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 6/1/2010, 20:42




Grazie Doc *.*
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Un personaggio davvero fuori dalla routine XD... vediamo se nascerà un amicizia con Shanon
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 6/1/2010, 20:53




XD
Chissà...Credo però che in quel caso sia interessata maggiormente alla sua terza personalità o.o

Sogno di una vita perfetta (come se la sua non lo fosse già) Elizabeth Aileen Price:
Sottomettere tutto il mondo ai suoi piedi e diventare regina accanto al suo Haruki o.O
 
Top
6 replies since 6/1/2010, 19:31   80 views
  Share