L'istinto da crocerossino di Maresuke, privatissima xD

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 20:48 by: »Holiday




SPOILER (click to view)
UçU

Quanto era bello, sentire la sua mano addirittura nelle mutande... e poi andava dritto al punto. Stupendo. Almeno non avrebbe perso altro tempo. Mi trattenni dal mettermi a gemere come un matto, ma quando lui disse: - Mare, voglio sentirlo. Avanti! - non mi diedi un limite e mi lasciai andare a incontrollati sospiri e gemiti.
Ok, mi hai completamente stregato, pensai.
Gli tolsi la maglietta come lui aveva fatto con me. A petto nudo era ancora più bello. Rischiai di cadere dal lettino, ma mi aggrappai saldamente a lui e nel farlo lo baciai ancora. La sua mano scorreva lungo la mia eccitazione, prima piano, poi più velocemente. Stavo per impazzire di piacere.
- Ha.. Haler... continua... - ansimai, leccandogli il collo. Non avevo mai provato niente del genere.
Ero talmente in preda alla libidine, al piacere che non seppi far altro che stringermi a lui gemendo.
Nonostante sentissi le mie mani tremare, gli slacciai i pantaloni per la seconda volta quel giorno e, aiutandomi anche un po' con i piedi, gli tolsi quel fastidioso impedimento. Nel farlo mi abbassai un po', stuzzicandogli i capezzoli con le labbra.
SPOILER (click to view)
Ooooh, ma come sono carini! *appollaiata alla fienstra*
 
Top
38 replies since 6/1/2010, 15:46   278 views
  Share