L'istinto da crocerossino di Maresuke, privatissima xD

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 15:46




Verso la fine della strada iniziò a diventare pesante, sinceramente. Haler non aveva ancora ripreso i sensi e mi stavo preoccupando.
Quando arrivai in infermeria, senza che nessuno mi avesse visto per strada, lo stesi immediatamente su un lettino. Prima di tutto presi una piccola siringa di antidolorifico e gliela iniettai vicino all'occhio, dove aveva la ferita. Non sembrava fresca, ma evidentemente gli faceva ancora molto male.
Gli tremavano un po' le mani.
Con calma, ripulii la ferita da pezzi di garza strappati, poi tolsi la fasciatura vecchia. Era una brutta ferita, sembrava causata da un proiettile. Presi del disinfettante e lo sparsi sulla carne, poi gli feci una fasciatura nuova.
Mi sedetti, ansimando. Cavolo, mi ero trattenuto dal saltargli addosso. Ero proprio scemo. Un po' di sali per farlo rinvenire e sarà a posto...
Aprii un cassetto dove tenevamo le garze imbevute di sali curativi e di vino. Gliene portai una sotto il naso.
Le palpebre gli tremarono. Si stava svegliando, se Dio voleva si stava svegliando!
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 15:59




Haler Cross
---------------------
Appena aperti gli occhi trovai Maresuke di fianco a me.
Oh cavolo! Ha visto la mia ferita...
Non volevo assolutamente che qualcuno vedesse la mia ferita, era orrenda come il mio passato.
Mi alzai col dorso.
L'hai vista?
Avevo un'espressione preoccupata.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 16:04




Mi alzai di scatto e gli misi le mani sulle spalle, facendolo riadagiare sul lettino. - Sta' giù, ti prego, potresti svenire di nuovo.
L'hai vista?
Assunsi un'espressione perplessa. Immaginai che si riferisse alla ferita e mormorai: - Be', sì, perché? Non dovevo? Si è slacciata la fasciatura... ma te ne ho fatta una nuova!
Sorrisi, cercando di calmare gli animi, ma mi uscì una smorfia imbarazzata. Dovetti sembrare un bambino che cerca di giustificarsi.
- Ti fa male? Se ti facesse male.. io... ecco... ne sarei molto dispiaciuto, ecco. Spero che non ti faccia male.
La mia faccia era corrucciata in un'espressione di pena, non per lui, ma per me stesso. Se a lui avesse fatto male, mi sarei sentito uno schifo.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 16:11




Haler Cross
--------------------
Quindi l'hai vista?
Mi rialzai col dorso violentemente e assunsi un espressione irritata.
Ma che sto facendo... non è mica colpa sua se l'ha vista. E' impossibile non notarla.
Mi toccai delicatamente la nuova fasciatura. Quella di prima l'avevo da un bel pezzo.
Ehm... scusa, è colpa mia. Grazie per avermi curato. Anche se avrei voluto continuare quello che stavamo facendo...
Che mi stava succedendo?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 16:27




- L'ho vista quando mi sei svenuto addosso - replicai, spingendolo di nuovo sul lettino. - Prego, comunque.
Cadde un silenzio imbarazzante. - Perché devi vergognartene? Della ferita, intendo! Se ti interessa io sono pieno di cicatrici. Pieno! Mi picchiavano, ok? Sono anche stato anoressico. Sono un relitto umano, mi vedi? Sono allergico alle graminacee, per giunta.
Cosa stavo dicendo?!
- Non ci si deve mai vergognare di nulla, di sé, a meno che non riguardi le azioni che feriscono gli altri -. Mi sedetti accanto a lui e presi ad accarezzargli i capelli, con gli occhi pieni di lacrime. - Ecco, ho detto tutto. Scusami per la scenata.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 16:39




SPOILER (click to view)
Ma quanto è carinoH <3


Haler Cross
---------------------
Sei dolce Mare, ma purtroppo me ne devo vergognare lo stesso. Questa ferita mi ricorda il mio passato.
Gli asciugai le lacrime. Non volevo assolutamente che piangesse. Soprattutto per causa mia.
Mi rialzai nuovamente col dorso, ma prima che lui potesse fermarmi, lo baciai.
Non m'importava delle ferita, non m'importava di nient'altro. Cascasse il mondo, lo volevo mio.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 16:49




SPOILER (click to view)
Lossò =w=

Mi baciò. Finalmente. Potevamo riprendere? Oh, lo volevo tutto per me, a costo di farlo su un lettino dell'infermeria.
Non ce la facevo più a resistere. Mi sdraiai con lui sul lettino, avvinghiandomi al suo fianco quasi subito. Anche se il suo era stato un bacio pressoché timido e, nei limiti del possibile, casto, io ero tutto un fuoco e non esitai a infilargli la lingua in bocca e le mani sotto la maglietta.
Quant'era bello. Quanto. Era. Bello.
Troppo per me, forse. No, non poteva essere troppo. La bellezza non è mai troppa.
Accarezzai la schiena calda sotto la maglietta. Adesso che ci pensavo, il lettino dell'infermeria era anche più eccitante del pavimento della camera.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 20:39




Haler Cross
--------------------
Gli levai immediatamente la maglietta, e mentre lo baciavo lo stringevo a me. Era davvero bello, sentivo il suo cuore. Chissà se anche lui sentiva il mio. Forse... sarei sembrato più umano.
Poco dopo gli sbottonai i pantaloni ma stavolta la mia mano s'infilò dentro le sue mutande...
SPOILER (click to view)
o.o

Mi staccai dalle sue labbra e continuavo a fare pressione sulla sua intimità, volevo sentirlo, volevo sentire un suo gemito di piacere. Ero pronto a tutto.
Mare, voglio sentirlo. Avanti!
Se no, sarebbe scappato prima a me.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 20:48




SPOILER (click to view)
UçU

Quanto era bello, sentire la sua mano addirittura nelle mutande... e poi andava dritto al punto. Stupendo. Almeno non avrebbe perso altro tempo. Mi trattenni dal mettermi a gemere come un matto, ma quando lui disse: - Mare, voglio sentirlo. Avanti! - non mi diedi un limite e mi lasciai andare a incontrollati sospiri e gemiti.
Ok, mi hai completamente stregato, pensai.
Gli tolsi la maglietta come lui aveva fatto con me. A petto nudo era ancora più bello. Rischiai di cadere dal lettino, ma mi aggrappai saldamente a lui e nel farlo lo baciai ancora. La sua mano scorreva lungo la mia eccitazione, prima piano, poi più velocemente. Stavo per impazzire di piacere.
- Ha.. Haler... continua... - ansimai, leccandogli il collo. Non avevo mai provato niente del genere.
Ero talmente in preda alla libidine, al piacere che non seppi far altro che stringermi a lui gemendo.
Nonostante sentissi le mie mani tremare, gli slacciai i pantaloni per la seconda volta quel giorno e, aiutandomi anche un po' con i piedi, gli tolsi quel fastidioso impedimento. Nel farlo mi abbassai un po', stuzzicandogli i capezzoli con le labbra.
SPOILER (click to view)
Ooooh, ma come sono carini! *appollaiata alla fienstra*
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 20:59




SPOILER (click to view)
*Si mette vicino a Holiday a vedere la scenetta dolcissima* *w*


Haler Cross
---------------------
l'aveva fatto. Oddio, se prima ero eccitato adesso non saprei proprio come definirmi.
Ha.. Haler... continua...
Quelle parole...
Vuoi davvero che continui Mare?!
Mentre lo dicevo, sfregavo sempre più forte. Quasi non m'interessavo della risposta. Anzi, la sapevo già.
Non mi trattenni più di tanto. Gemetti come non mai.
Se qualcuno ci avesse visto, sarebbe stata la fine.
Mare... ti desidero... ti voglio...
Levai la mano e iniziai a sfregare ...
non usavo la mano perchè l'avevo levata...
cos'altro potevo usare? La risposta è semplice.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 21:09




SPOILER (click to view)
Più che dolce la definirei perversa e sfrenata *ç* *impazzisce*

- Sì che voglio... è... bellissimo - ansimai.
Anche se non mi sembrava giusto che soltanto io godessi così. Dopo verrà anche il tuo turno, Haler, pensai.
Ad un tratto la sua mano abbandonò le mie mutande e ne fui dispiaciutissimo. Prima ancora che potessi dire qualsiasi cosa, il piacere tornò. La presenza intorno al mio membro, però, era più calda e umida... la sua bocca.
Adesso, oltre alle labbra, usava anche la lingua, ed era abbastanza perché impazzissi di piacere. Gli afferrai le spalle, inarcandomi e gemendo.
- Sì... - riuscii a soffiare, poi non ci furono più parole per descrivere alcunché. Stavo per venire, lo sapevo...
- S.. Sarebbe meglio se ti spos.. spostassi, Haler... io sto per... -. Non riuscii ad andare avanti. Sentivo caldo ovunque. E mi piaceva. Eccome.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 21:19




SPOILER (click to view)
"Dolce" era una parola chiave *ç*

Haler Cross
---------------------
Pe...perchè dovrei spostarmi... sentiamo!
Continuavo sempre più forte. In questo modo lo potevo sentire più mio. Era l'unica cosa che volevo, in quel momento.
Se continuavamo in questo modo,il lettino poteva anche cedere.
Mare, io ti conosco da poco ma.. se..sento qualcosa di diverso in... te
l'eccitazione mi stava facendo brutti scherzi. Stavo davvero per dirlo...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 21:25




SPOILER (click to view)
L'atmosfera si scalda ancora! *ç*

- Dovresti spostarti perché sto per...
Ok, troppo tardi. Mi riversai in lui con un gemito più forte, quasi un roco urlo che cercai di soffocare. Non volevo di certo che entrasse qualcuno con un gran sorriso chiedendo se avessi bisogno di aiuto.
- .. venire - ansimai, quasi senza forze.
Ero curioso di sapere come avrebbe reagito. Senza nemmeno guardare, però, mi chinai e gli infilai una mano nei boxer.
- Adesso tocca a me - dissi con un tono basso e sensuale, iniziando a muovere la mano come aveva fatto lui.
Di solito le persone aspettavano, prima di ricominciare... la mia frenesia era troppo forte per aspettare di riprendermi.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 6/1/2010, 21:55




Haler Cross
--------------------
Ve...venire?
Sì, lui stava per venire ma io stavo per svenire.
Non mi aspettavo una cosa del genere. Al massimo un gemito di piacere... al massimo.
Adesso tocca a me
Quelle parole mi fecero venire un brivido alla schiena. Com'era piacevole.
Gemetti più di prima. Stranamente non mi vergognavo di questo... almeno non in quel momento magico che ci stava unendo come non mai.
E' la prima volta che... sento il bisogno... di amare qualcuno... Maresuke..
Gemetti nuovamente.
Le mie unghie si avvinghiarono alla sua schiena. Forse gli stavo facendo male ma era l'unico modo per fermarmi... non so cosa avrei potuto fare...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 6/1/2010, 22:10




Il fatto che avesse le unghie conficcate nella mia schiena non mi dispiaceva affatto. Dovevo ammetterlo: piacere e dolore insieme aumentavano l'eccitazione.
Non facevo che pensare di essere un pervertito, ma continuavo comunque a muovere la mano lungo il membro, ormai eretto, di Haler.
E' la prima volta che... sento il bisogno... di amare qualcuno... Maresuke..
Il mio cuore mancò un battito. Dopo un attimo di esitazione, mi incollai alla sua bocca e aumentai il ritmo. Volevo un sostituto di Mail? Eccolo! E pensai che era anche meglio di lui.
Gli sfilai anche i boxer, senza diminuire il ritmo.
Lui gemeva.
E anch'io.
- Sei fantastico, Haler - gli mormorai all'orecchio, per poi morderglielo.
 
Top
38 replies since 6/1/2010, 15:46   275 views
  Share