Passeggiata in giardino

« Older   Newer »
  Share  
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 22:35




Yuki Takahashi
-------------------------------------------------------
Non è così brutta come crede... Posso.. posso darle un'occhiata?
Lo guardai intensamente.
-Perché no-Pensai. Dopotutto mi fidavo di lui.
Spostai le mani facendole scivolare giù. Rimasi immobile in attesa che si muovesse.
-Mi fido di te, Aleister.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 22:42




-Mi fido di te, Aleister.
Ripensai qualche secondo a quelle parole.
In tutta la mia vita le persone che mi circondavano mi avevano sempre odiato. Solo pochissime non lo avevano fatto e una di queste, la mia migliore amica, era morta per salvarmi.
Adesso mi ritrovavo davanti una ragazza che mi conosceva solo da qualche manciata di minuti e che avevo appena fatto piangere e proprio lei veniva a dirmi che si fidava di me. Sperai con tutto me stesso di non fare errori.
- Come ho detto prima, non è brutta. Anzi, è alquanto carina ed elegante e si intona con i colori dei suoi vestiti.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 22:50




Yuki Takahashi
--------------------------------------------------
Come ho detto prima, non è brutta. Anzi, è alquanto carina ed elegante e si intona con i colori dei suoi vestiti.
Continuai a guardarlo e sorrisi.
-Grazie, nessuno mi aveva mai fatto un complimento prima d'ora. Comunque sia non intendo mostrarla a nessun altro. Sei la prima e unica persona ad averla vista. Sarà il nostro piccolo segreto, ok? Arrossii non appena mi resi conto di quello che avevo detto e di come mi stavo comportando. Gli davo del tu e mi permettevo di fare certi discorsi. Ero impazzita. O piuttosto c'era qualcosa in lui che mi faceva impazzire...
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 5/1/2010, 22:53




CITAZIONE (Gyaka; @ 5/1/2010, 21:41)
CITAZIONE (Twilightiana @ 5/1/2010, 19:46)
Allungò la mano anche lei per prendere il fiore.
Grazie... mi disse.
Abbassò gli occhi, pensierosa.
Poi mi chiese all'improvviso:
Tu.. tu hai una famiglia?..
Rimasi impietrito per un attimo. O forse un pò di più.
Ma in fondo io le avevo posto domande personali alle quali molto probabilmente non avrebbe voluto rispondere.
Io avevo cominciato a parlarle. Quindi bastava solo non dirle troppo.
Forse...se le avessi rivelato di appartenere ad una famiglia nobile mi avrebbe odiato...
Decisi di risponderla, deciso.
La guardai negli occhi, con una sicurezza che non mi apparteneva.
Sì, anche se non la considero tale
Subito dopo le presi il fiore che lei aveva stretto tra le sue piccole mani e facendolo la toccai inevitabilmente. Sentii un calore immenso fluire dentro di me. Un calore che partiva dalle sue mani sino ad arrivare al mio petto.
Presi il fiore e glielo posizionai fra i suoi lunghi capelli neri.
Ecco.
Le sorrisi.

Mi aveva messo il fiore tra i capelli.
Ma cosa... non sapevo cosa pensare...
Io credo che andrò a prendere un caffè... vuoi unirti a me..? Eh ma cosa sto dicendo?? Svegliati Gyaka!

Continua qui.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 22:56




Ogni volta che la vedevo arrossire sentivo un calore dentro di me che mi faceva stare bene.Sentivo che sarei andato d'accordo con quella ragazza.
- Naturalmente. E' un onore per me. Le assicuro che non lo dirò a nessuno.
Dopodiché le presi il pezzo di stoffa dalle mani e glielo risistemai attorno al collo.
- Non reggerà molto, ma per il momento dovrebbe bastare.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 23:09




Yuki Takahashi
----------------------------------------------
- Naturalmente. E' un onore per me. Le assicuro che non lo dirò a nessuno. Non reggerà molto, ma per il momento dovrebbe bastare.
Arrossi nuovamente quando sentii le sue mani intorno al collo mentre risistemava il mio collarino.
Continuavo a chiedermi come la sua presenza potesse farmi questo effetto. Notai che il suo ciuffo di capelli era scompigliato.
Quando ebbe finito di riassestarmi il collarino mi misi in punta di piedi-era molto più alto di me- e con due dita gli sistemai il ciuffo delicatamente. Dovevo sembrare una sciocca. Ma toccare i suoi capelli era bellissimo, non mi accorsi neanche di aver perso l'equilibrio e, dopo quel gesto, mi trovai a terra con le gambe all'aria.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 23:13




La vidi sistemarmi i capelli e poi perdere l'equilibrio. Con uno scatto riuscì ad afferrarla un attimo prima che toccasse terra. La sollevai di qualche centimetro e poi rimasi catturato dai suoi grandi occhi.
I nostri volti erano vicinissimi.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 23:21




SPOILER (click to view)
Yuki:*ormone a mille*

Yuki Takahashi
------------------------------------------------
Serrai gli occhi, mi aspettavo di cadere e avevo paura.
Ma non fu così. Quando riaprii gli occhi ad accogliermi c'erano le braccia di Aleister.
Era riuscito ad afferrarmi prima che potessi farmi male. Ero fra le sue braccia, di nuovo. Eravamo tanto vicini che potevo sentire il suo respiro sul mio viso. Rabbrividii. I miei occhi erano incatenati ai suoi. Avvicinai il mio volto al suo un po' di più, attirata da una forza magnetica.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 23:24




La vidi avvicinarsi a me e io rimasi lì, immobile, nonostante la mia coscienza mi stesse urlando di rialzarmi. Ma a quanto pare il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi, si muoveva da solo, come animato da una forza invisibile. Mi avvicinai ancora, finché i nostri nasi si sfiorarono.
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/1/2010, 23:34




Yuki Takahashi
----------------------------------------------------------
Anche lui mi si era avvicinato di più.
I nostri nasi si sfioravano, il mio cuore batteva fortissimo così come il suo. I nostri corpi erano vicinissimi.
Lentamente mi avvicinai di più finché non sfiorai delicatamente le sue labbra con le mie.
Ma che cosa sto facendo? Perché sta accadendo tutto così velocemente? -Mi risposi da sola-Per colpa mia, è per colpa mia che sta succedendo tutto in modo così rapido. Non mi riconosco più.
 
Top
thedoc
view post Posted on 5/1/2010, 23:39




Le nostre labbra si stavano sfiorando, quando finalmente riuscii a riprendere il controllo del mio corpo. Mi allontanai e la sollevai delicatamente, poi abbassai lo sguardo, vergognandomi.
- Sono profondamente dispiaciuto del mio comportamento, non so cosa mi sia preso. Non la volevo importunare, le assicuro che non succederà più un inconveniente del genere.
Non riuscivo a reggere il suo sguardo, così mi girai di lato.
Non mi riconoscevo più.
Decisi che la cosa migliore da fare era andarmene, così mi scusai e mi allontanai rapidamente, senza nemmeno sapere dove le mie gambe mi stessero portando.

Edited by thedoc - 18/1/2010, 20:40
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/1/2010, 21:45




Chiudo per inattività di Poppy.
 
Top
56 replies since 4/1/2010, 21:54   189 views
  Share