In segreteria per la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
Gyaka;
view post Posted on 4/1/2010, 14:02




Gyaka Sabazuki Shiino
-----------------------------
Ero assieme alla preside in segreteria. Fissavo continuamente le mie scarpe e il mio zaino. Improvvisamente da quello stesso zaino cadde il mio libro di favole "Cappuccetto Rosso". Mi chinai per raccoglierlo.
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 14:08




Aleister Vlad
------------------------------
Mentre raggiungevo la preside e la ragazza che avevo scorto prima, vidi cadere un oggetto, presumibilmente un libro, dallo zaino della giovane. Rapidamente mi chinai per prenderlo e glielo porsi. Incrociai il suo sguardo e notai i suoi bellissimi occhi.
- Le è caduto questo, signorina.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 4/1/2010, 14:11




Gyaka Sabazuki Shiino
-----------------------------------
- Oh grazie -dissi. Mi alzai in piedi e riposi il libro dentro il mio zaino.
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 14:23




Aleister Vlad
--------------------------------------------------
Misi una mano sul petto e, facendo un leggero inchino, mi presentai:
- Mi chiamo Aleister Vlad, mi sono appena trasferito in questa scuola.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 4/1/2010, 14:28




Blith Honoko
-----------------------------------
Ero andata in segreteria per consegnare il modulo compilato per diventare Prefetto. Credevo che Fujiwara l'avrei trovato qui...
Invece c'è solo la preside, una ragazza dai capelli scuri e un altro tipo, entrambi accovacciati su un libro, "Cappuccetto Rosso".
Mi rivolsi alla preside:
-Mi scusi, signora preside, sa dove posso trovare il signor Fujiwara? Dovrei consegnare a lui questo modulo...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 21:40




Sybil Sokolov
Mentre osservavo quasi divertita i due ragazzi che si sorridevano scambiandosi il libro, sentii la voce di un'altra ragazzina: - Mi scusi, signora preside, sa dove posso trovare il signor Fujiwara? Dovrei consegnare a lui questo modulo...
Sorrisi.
- Chiamami Sybil, per piacere. Avrei dovuto dirlo a tutti nel discorso, adesso che ci penso... comunque, Mail-chan è di sicuro di là, dalla signorina Wilson... l'ho visto andarsene prima con una ragazza che doveva prenotare una camera. Il modulo comunque puoi lasciarlo a me o appenderlo in bacheca sotto gli altri.
Mi guardai intorno. In effetti, la porta dell'ufficio della signorina Wilson era socchiusa.
Porsi la mano alla studentessa. - Dammi pure il modulo. Credo anche di potermi ricordare il tuo nome... Blith, vero?
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 21:43




Aleister Vlad
----------------------------------
- Se non è di disturbo, le lascerei anche il mio modulo, signorina Sybil.
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 4/1/2010, 21:58




Blith Honoko
----------------------------------
Rimasi stupita vedendo che la preside mi aveva riconosciuta.
Le porsi il modulo.
-Ehm... s-sì, io sono Blith.
Mail-chan? Dev'essere uno proprio in alto per aver rapporti così di confidenza con la preside...

-Beh, io andrei. E' stato un piacere, Sybil.

Con passo svelto e un po' imbarazzata, uscii dalla segreteria. Mi serviva un po' d'aria per riflettere sulle stranezze della scuola...
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 22:16




Presi in mano sia il modulo di Blith che quello di... se mi ci impegnavo potevo ricordarmi anche di lui... di Aleister.
Sì, Aleister Vlad, avevo personalmente firmato le sue carte di iscrizione. A volte le facevo firmare alla signorina Wilson, e perfino a Mail, ma ricordavo di essermi occupata io di Aleister. Conoscente di Mail, oltretutto.
- Grazie mille per esservi candidati. Sapete, quest'idea dei Prefetti è decisamente impegnativa, ma coinvolgente! Soprattutto non vedo l'ora di vedere come se la cavano dei "novellini" come voi. Mail-chan potrà spiegarvi tutto, se vi accetterà. Ricordo di avervi già posizionato nelle stanze... siete entrambi in una doppia, senza compagno. Potete sceglierne uno oppure cambiare e prendere una singola.
Sfogliai distrattamente i due moduli.

Quando rialzai lo sguardo, mi accorsi che Blith se n'era andata. Tsè, io e la mia testa fra le nuvole. In ogni caso, dovevo finire di sistemare Gyaka nelle camere.

Edited by thedoc - 5/1/2010, 09:31
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 4/1/2010, 22:16




Haruki Kitaru Daisuke
---------------------------------------------
Ero appena arrivato nell'Accademia. Sembrerà incredibile detto da me ma sono un pò nervoso. Non ne conosco il motivo. Forse è perchè finalmente potrò vivere un pò per conto mio, non so.
Mi diressi pensieroso in segreteria.
Vidi una ragazza uscire proprio da quella stanza. Mi parve molto imbarazzata.
Chissà cos'era successo lì dentro!
Mi sentii ancora più agitato.
La ragazza si allontanò. Feci qualche respiro profondo e bussai alla porta.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 22:21




Oh, qualcuno bussava.
Che divertente, pensai, il primo giorno. Lo si passa in segreteria.
Invitai ad entrare chi aveva bussato con un energico "avanti".
Dovevo sistemare in fretta tutti gli studenti nelle rispettive camere...
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 4/1/2010, 22:36




Gyaka Sabazuki Shiino
--------------------------------------
Mi avvicinai alla preside che aveva una cerchia di ragazzi nuovi attorno
Mi scusi per la camera...? domandai timidamente.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 22:40




Mi riscossi. Si stavano iscrivendo proprio in tanti!
- Decidi pure tu. Puoi chiedere a qualcuno di stare in camera con te, altrimenti puoi scegliere una singola, o essere messa in una doppia a caso. A te la scelta, Gyaka.
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 4/1/2010, 22:47




Haruki Kitaru Daisuke
----------------------------------------------------------
Una ragazza chiese informazioni per la camera.
Bè, m'interessava sapere anche quello.
- Decidi pure tu. Puoi chiedere a qualcuno di stare in camera con te, altrimenti puoi scegliere una singola, o essere messa in una doppia a caso. A te la scelta, Gyaka.

MMhh...Avrei scelto di sicuro la stanza singola. Almeno per ora...

- Scusi, signora preside...Ci sarebbe la possibilità di rimanere qui nelle vacanze Natalizie? -
Che m'importava di quello che avrebbero potuto pensare gli altri...
Abbassai comunque la testa per non vedere le loro reazioni.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 4/1/2010, 22:53




Gyaka Sabazuki Shiino
----------------------------------------------
Uhm va bene.. una singola.. risposi. Davvero a me sarebbe andato bene tutto. Un ragazzo aveva appena chiesto se c'era la possibilità di rimanere qui nelle vacanze natalizie e aveva abbassato la testa. Aveva paura delle reazioni altrui forse? Per la prima volta in vita mia dissi a qualcuno...
Ciao. Anche tu non sai dove andare per le vacanze di Natale? Sapevo come ci si sentiva, a non avere un posto dove andare..
 
Top
48 replies since 4/1/2010, 14:02   155 views
  Share