Musica?
Poll choicesVotesStatistics
straniera4 [50.00%]
entrambe3 [37.50%]
italiana1 [12.50%]
nessuna delle due0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Musica?

« Older   Newer »
  Share  
The Creationist
view post Posted on 4/1/2010, 14:01




Che musica preferite?
Quella casalinga, made in Italy, o quella estera?
Votate, e confermate con un post
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 14:02




Io prediligo quella straniera, ma ci sono alcuni cantanti e gruppi italiani che mi piacciono molto
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 4/1/2010, 14:08




CITAZIONE (thedoc @ 4/1/2010, 14:02)
Io prediligo quella straniera, ma ci sono alcuni cantanti e gruppi italiani che mi piacciono molto

 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 17:36




Naah, quella italiana non mi piace. Cioè, passi per alcune canzoni, passi Jovanotti (amo quell'uomo xD), ma proprio la made in Italy non mi piace. Forse perché ultimamente produciamo solo musica spazzatura (vedasi amici, X-Factor ò_ò) forse perché non mi piace come ci sta l'italiano con la musica... ma preferisco la straniera, in particolare l'inglese e l'americana, ma ci sono anche dei francesi, dei giapponesi, dei tedeschi (NO, NON I TOKIO HOTEL +____+) che mi piacciono.
L'italiano per me sta meglio sui libri e non sulla musica, l'inglese il contrario xD un libro in inglese, per quanto possa essere bello, continuerà a non convincermi xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 19:12




Gli italiani che mi piacciono sono De Andrè, Battisti... non quelli di X-Factor
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 20:14




Ah be' se parliamo di De Andrè allora certo... "sparagli Piero, sparagli ora, e dopo un colpo sparagli ancora finché tu non lo vedrai esangue cadere in terra e coprire il suo sangue". Ok, non c'entrava nulla xD
Rimane sempre la musica straniera, la mia preferita, però.
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 21:13




Pink Floyd 4E!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 4/1/2010, 21:26




*riot*
Se elenco tutte le band e i cantanti a cui vorrei dire forever ci metterei una quindicina di post xD
Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Who, Green Day, My Chemical Romance, Sonata Arctica, AC/DC, Metallica.. no ok basta mi sto già dilungando troppo xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 4/1/2010, 21:31




... The Police, The Doors, David Bowie, Sinatra, Madonna. Basta perché sforo nella nazionalità tedesca (non si può parlare di voce xF)
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 8/1/2010, 18:38




a me la musica italiana piace...........non vado ad artisti, vado a canzoni...se il testo mi piace, bene, se no nulla e se mi chiedi di chi è una canzone potrei probabilmente dirti "e che ne so?". se mi piace una canzona straniera la prima cosa che faccio è andare a cercare il testo e, se mi piace anche quello, allora la inserisco nell'elenco delle mie canzoni.
ma la mia musica preferita in assoluto è quella strumentale, dai grandi artisti alle colonne sonore dei videogiochi (non mi piaciono proprio tutte ovviamente...)
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 8/1/2010, 19:13




Ho votato entrambe.
Cioé, intendo, i Green Day o i MCR spaccano, ma quel grand uomo di J-Ax... 'tutto quello che amo fare è immorale o illegale' xD stupenda u.u
 
Top
kinai95
view post Posted on 26/1/2010, 18:34




assolutamente straniera...me la godo di più...e poi ci sono pochi artisti italiani che mi piacciono...
 
Top
11 replies since 4/1/2010, 14:01   41 views
  Share