Regolamento GDR

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 2/1/2010, 21:57




Buongiorno! :woot:
Ah, no, buonasera >___>
Avrete notato che ci sono una valanga di nuove sezioni (a proposito, di questo passo finisco il posto O___________O). Come non notarle! Sono...
Non le avete notate?!
Ecco, sono le sezioni del GDR, ragazze mie, abbiamo un GDR! Non c'entra con Death Note, bensì c'entra con lo yaoi... :shifty: sì, lo so a cosa state pensando. State pensando: "YAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOI", più o meno. O perlomeno "YURIYURIYURIYURIYURIYURIYURIYURI". Ho indovinato, vero?
Mail: Ditele di sì altrimenti piange.
Grazie, Mail-chan. Comunque, sono qui perché, mi dispiace, persino in un GDR spensierato e yaoizzante/yurizzante come questo c'è un regolamento.
*schiva un pomodoro*
Ebbene sì.
Allora, lui è Mail-chan *mostra* ed è il primo Prefetto. Lei è Sybil-sama ed è la cattivissima preside.
Probabilmente Mail-chan vi farà fare tutto quello che volete per poi sgridarvi, e dato che avrete imperversato a trasgredire le regole per molto tempo senza che lui vi fermasse, avrete il quadruplo della pena da scontare. Quindi farete meglio a impararle, le regole, prima che lui riesca a prendervi in giro.

Prima di tutto: chi creerà un piggì senza essersi presentato, vedrà la propria scheda finire nell'archivio (che voi non vedete +___+) finché la presentazione non avverrà.

Iniziamo con le regole prettamente legate al GDR, cioè come si deve svolgere una ruolata, role in inglese.

Prima di tutto, una ruolata, in questo GDR, può essere privata o aperta. Se due piggì vogliono una role privata per un romantico incontro (o generalmente un incontro :shifty:) si devono mettere d'accordo in precendenza e specificare nel sottotitolo del topic che si tratta di una role privata. In quel caso solo loro due (o tre, o quattro ecc) potranno parteciparvi.
Se si tratta invece di una role aperta (es. l'inaugurazione della scuola) tutti possono partecipare, rispettando però i turni. Questo vuol dire che, se mentre Pinco e Panco parlano, non può arrivare Pallino che vuole parlare a Pallo. Gli parlerà o a role conclusa (con i piggì che si trasferiscono in un'altro topic) o in separata sede.

A proposito dei trasferimenti, quando una ruolata si vuole continuare in un altro topic (e quindi in un'altra sezione) si deve specificare dove continua -con relativo link al nuovo topic- e nel nuovo topic dire da dove si continua -con link alla ruolata vecchia.

I dialoghi vanno scritti in grassetto, i pensieri in corsivo, e si prega di scrivere il nome del piggì giocante all'inizio della ruolata. Nel primo post mettete anche il link alla scheda, magari una foto, ma non c'è bisogno di farlo per tutti i post. Necessario il nome.

Per piacere, NON CREATE RUOLATE DOPPIE con un solo piggì! Dovete pensare che teoricamente quella è una persona reale, non può mica stare in due posti contemporaneamente ò_ò

Passando alle regole legate alla storia, all'ambientazione ecc, è vietato per le ragazze andare nei dormitori maschili e viceversa. TEORICAMENTE tra ragazze e ragazzi non ci dovrebbe essere nessun contatto, ma Mail-chan si fa corrompere facilmente. Però, siate furbi/originali/divertenti, fate finta di spostarvi di nascosto +w+ è più eccitante, non trovate?

Non saltate le lezioni! Se farete una ruolata durante l'orario delle lezioni, Mail-chan o qualsiasi altro prefetto-professore vi sbraneranno. Non siete di certo obbligati ad essere presenti a voi stessi ogni volta che si fa una lezione, ma di certo se dovete ruolare ruolerete lì, a meno che la suddetta lezione sia fuori dal vostro orario.

Be', credo di aver finito ò_ò se vedrò la necessità di altre regole/cortesi sollecitudini aggiornerò :sisi:

Edited by »Holiday - 8/1/2010, 21:34
 
Top
0 replies since 2/1/2010, 21:57   30 views
  Share