Nevica. E io devo inaugurare la scuola., Role aperta, inaugurazione dell'Accademia

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 2/1/2010, 18:12




Sibyl Sokolov e Mailæn Fujiwara

Nevicava. Cielo, quanto odiavo la neve. Imbrattava il mio vialetto, ghiacciava la mia scuola e caricava i miei alberi come contadini che devono portare delle fascine. E poi faceva freddo. Mi strinsi nella pelliccia che era arrivata il giorno prima da Mosca e imprecai tra i denti. Non riuscivo ancora a capire come avesse fatto quel demone di Mail a convincermi ad organizzare la seconda inaugurazione in pieno inverno.
Lui, per altro, era vispo e allegro come un bambino alla sua prima nevicata.
- Mail-chan, non hai freddo? - chiesi, alzando un sopracciglio. Era di nuovo vestito con quegli abiti ottocenteschi senza senso, che non sembravano particolarmente pesanti.
- No - disse, con sincero stupore. - Perché, lei sì, Sybil-sama?
- Eccome.
Mail si strinse nelle spalle, come se non gliene importasse molto, e salì gli scalini che portavano al palco. Lo seguii.
- Sybil-sama, si sistemi lì - disse, indicandomi un poggio. C’erano un leggio e un microfono. Sbuffai una nuvola di condensa e andai a sistemarmi dietro il leggio.
Nevicava ancora, con piccoli e soffici fiocchi, e i miei studenti erano lì, sotto il palco, tremanti e con il naso rosso, ad aspettare me. Erano in pochi, dopotutto. Erano solo i nuovi iscritti, in quanto i vecchi alunni erano a casa loro, sotto le coperte, a dormire. Dopotutto, erano stati, anni addietro, presenti alla prima inaugurazione.
Borbottavano tutti. Richiamai la loro attenzione picchiettando sul microfono. Immediatamente, tutte le teste si girarono. Sorrisi.
- Benvenuti, ragazzi, alla seconda inaugurazione dell’Accademia Sokolov. Come voi saprete, questa scuola è stata vittima della crisi mondiale, quest’anno, ed abbiamo dovuto chiuderla per qualche tempo. Adesso, però, siamo pronti a tornare all’antico splendore!
Mail premette il tasto del suo microfono anche prima che avessi finito. - Grazie, Sybil-sama. Allora, ragazzi, mi dispiace che non siate presenti tutti, perché oggi ho bisogno di farvi un annuncio, riguardante qualcosa di completamente nuovo. È stata inserita nella nostra scuola una nuova carica onoraria: i Prefetti. Io sono il primo, scelto dalla direttrice. D’ora in avanti, chiunque di voi che abbia raggiunto i quindici anni potrà candidarsi a Prefetto. Un Prefetto dovrà mantenere l’ordine, far rispettare le regole ai ragazzi, e a volte verrà anche incaricato di tenere delle lezioni. Perciò dovete subito capire che è un ruolo molto impegnativo. Detto questo, vi auguro una buona permanenza nell’Accademia Sokolov.
- Se avete domande, io e Mail siamo a vostra completa disposizione.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 2/1/2010, 23:00




Gyaka Sabazuki Shiino
---------------------------------------------
Girai l'angolo. Lessi il nome del college:
- " Sokolov Accademy" ...bene è questo -
Entrai col fiato corto: ero in ritardo... ma che mi importava? Ero sempre in ritardo in vita mia...
Camminavo con estrema decisione, portando sulle spalle uno zaino pesantissimo... e mi fermai davanti al palco .


Edited by Gyaka; - 2/1/2010, 23:16
 
Top
»Holiday
view post Posted on 2/1/2010, 23:38




Mailæn Fujiwara

Fissai la nuova arrivata, che aveva tutte le gote rosse. Era vestita in modo alquanto... succinto, almeno rispetto al clima.
- Be', ragazzi, non credo ci sia altro da dire. Per qualsiasi dubbio, Sybil-sama è a disposizione. Io sono occupato. Se volete, potete andare in segreteria a scegliere la vostra camera.
Abbandonai il poggio, mentre tornava il brusio. Mi diressi verso il bordo del palco e mi china. Era alta, quella ragazza. Forse anche più alta di me. Odido. I nostri volti erano vicini e potei vedere i suoi occhi, blu ma scurissimi e profondi.
Ne fui per un attimo ammaliato, poi dissi: - Ciao. Io sono Mailæn Fujiwara. Se ti sto simpatico chiamami Mail-chan, altrimenti soltanto Fujiwara. Posso sapere il suo nome? Probabilmente avrai bisogno che ti ripeta il discorso.
Sorrisi, aspettando una risposta.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 2/1/2010, 23:46




Gyaka Sabazuki Shiino
------------------------------
Fissai per un po' quel tizio che si era parato davanti a me e poi gli risposi - Mi chiamo Gyaka Sabazuki Shiino... mi dispiace di essere in ritardo ma abito lontano da qui, a piedi ci vuole parecchio e sono partita tardi da casa -
Senza volerlo mi fissai le scarpe.. tute graffiate per il lungo viaggio.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 3/1/2010, 11:37




Emely Carson

Spostai la cartella pesante sulla mano sinistra con uno sbuffo.
Fino in segretaria... che palle! pensai arricciando le labbra. Mi guardai intorno e vidi il Prefetto, quel tale Mailæn, che parlava con un'altra ragazza. Mi piacquero entrambi dal primo momento. Soprattutto Mailæn.
- Che noia!- dissi a voce alta e subito sperai che non mi avessero sentito. Arrossii.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/1/2010, 11:58




Mailæn Fujiwara

- Mi chiamo Gyaka Sabazuki Shiino... mi dispiace di essere in ritardo ma abito lontano da qui, a piedi ci vuole parecchio e sono partita tardi da casa.
Era una ragazzina proprio carina. Aveva tutte le scarpe graffiate.
- Non ti devi preoccupare - dissi, sorridendo. - Da oggi, avrai una camera nel dormitorio.
Una voce si levò da davanti a me. Era una ragazza, veramente... bella. Cercai di non sbilanciarmi, ero in precario equilibrio sulle punte dei piedi. Non avevo capito cosa aveva detto, ma ci fissava entrambi ed era tutta rossa. Le feci un cenno per farla avvicinare.
- Vieni qui! Magari porto anche te in segreteria. Che ne dite? - chiesi, rivolgendomi ad entrambe.
Non aspettai nemmeno una risposta e saltai giù dal palco. Ero il Prefetto, avevo il compito di portarle in segreteria. Sorrisi tra me. - Su, ragazze, andiamo!
Vediamo se avevano il coraggio di rifiutare.

SPOILER (click to view)
A meno che non saltino addosso a Mail, continua in segreteria.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 3/1/2010, 12:07




SPOILER (click to view)
Quasi quasi...


EMELY CARSON
Sorrisi e mi avvicinai lieta.
-Piacere, io sono Emely, ma vi prego,vi supplico di chiamarmi Night o Nite, che è la trascrizione americana.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/1/2010, 12:11




SPOILER (click to view)
Che fai, ci provi? xD


Feci un sorriso a trentadue denti. Che giornata proficua, che sarebbe stata.
- Oh, che cosa carina. Night. Allora, Gyaka, che ne dici di farti portare da Sybil? Sybil è la preside, vedi. Non è così cattiva come sembra. Ehm, signorina Emely, Night, se vuole seguirmi in segreteria...
Fare un po' lo stupido mi avrebbe aiutato. Credo.

Continua in segreteria.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 3/1/2010, 12:41




CITAZIONE (»Holiday @ 3/1/2010, 12:11)
SPOILER (click to view)
Che fai, ci provi? xD



- Oh, che cosa carina. Night. Allora, Gyaka, che ne dici di farti portare da Sybil? Sybil è la preside, vedi. Non è così cattiva come sembra..

Gyaka Sabazuki Shiino
----------------------------------
Non sapevo cosa rispondere, avevo tante cose da chiedere e da dire, ma non mi sembrava il momento.
- Oh.. si certo. - Risposi.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/1/2010, 13:37




Sybil Sokolov

Sentii le parole di Mail da lontano. Mi girai, e mentre lui se ne andava con una ragazza estremamente bella vidi un'altra studentessa, con una gonna corta e uno sguardo smarrito. Sbuffai, promettendomi di rimproverare Mail.
Mi avvicinai.
- Scusa Mail, è un... ehm... è abbastanza infantile. Come ti chiami? Hai bisogno di qualcosa? Vuoi che ti accompagni io in segreteria?
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 3/1/2010, 16:03




CITAZIONE (»Holiday @ 3/1/2010, 13:37)
Sybil Sokolov

Sentii le parole di Mail da lontano. Mi girai, e mentre lui se ne andava con una ragazza estremamente bella vidi un'altra studentessa, con una gonna corta e uno sguardo smarrito. Sbuffai, promettendomi di rimproverare Mail.
Mi avvicinai.
- Scusa Mail, è un... ehm... è abbastanza infantile. Come ti chiami? Hai bisogno di qualcosa? Vuoi che ti accompagni io in segreteria?

Gyaka Sabazuki Shiino
-------------------------------------------
Mi chiamo.. uhm.. Gyaka Sabazuki Shiino.. si grazie.. se non le dispiace
Il mio volto non lasciava trasparire alcuna emozione, sulla mia bocca non si stampava un sorriso.. da molto tempo.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/1/2010, 18:24




Sybil Sokolov

- Certo che non mi dispiace - dissi, prendendole una spalla. Mi diressi con lei verso la porta. - Andiamo in segreteria. Là potrai decidere che camera vuoi...
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/1/2010, 21:33




Aleister Vlad
---------------------------------
Dopo aver ascoltato il discorso di benvenuto mi sedetti su una panchina ad osservare la neve. In Transilvania non l'avevo mai vista e questo paesaggio macchiato da candidi fiocchi gelati mi scaldava il cuore, nonostante la temperatura.
Ad un tratto vidi tre ragazzi che parlavano, dei quali riconobbi solo Mailæn Fujiwara. Successivamente quest'ultimo si incamminò con una ragazza dall'aspetto conturbante verso l'entrata della scuola. Qualche secondo dopo la terza persona, una ragazza molto timida, fu raggiunta dalla preside e insieme seguirono gli altri due nella scuola.
Decisi di seguirli, probabilmente stavano andando in segreteria.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Erano le 15:43... maledettamente tardi, mi ero persa sicuramente già tutte le lezioni delle giornata.Sostavo davanti al grande portone della scuola, quel' edificio così imponente
e maestoso mi faceva sentire piccola ed insignificante ..
era spaventata, non conoscevo nessuno , non sapevo dove dirigermi
con chi parlare , quale fosse la mia stanza
ad un tratto pensai che persino i vestiti che avevo indosso era
quelli sbagliati ,una maglettina rosa a tre quarti con un vestitino nero stretto sul busto e che man mano si allargava in una gonna con più strati di volan e stivali lunghi fin sotto le ginocchia ... senza tacco ... adoro la comodità..
ma mi sentii ugualmente inadeguata..
stavo per tirare una testata al pilastro del portone
decisi di dirigermi in Segreteria

Edited by DeathBlackRose - 7/1/2010, 14:29
 
Top
13 replies since 2/1/2010, 18:12   75 views
  Share