Kerli

« Older   Newer »
  Share  
Dream Walker
view post Posted on 22/12/2009, 11:12




CITAZIONE
Kerli Kõiv (Elva, 7 febbraio 1987) è una cantante estone.
È conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua apparizione nel 2004 all'Eurolaul, durante il quale si esibisce con la canzone Beautiful Inside e accumula 3.638 punti complessivamente tra giuria e televoto. Il punteggio le consente di raggiungere solo il secondo posto, infatti, l'evento è vinto dai Neiokõsõ. Kerli inoltre partecipa nel 2003 al Melodifestivalen, classificandosi settima nella seconda semifinale.
Successivamente nel 2006 Kerli firma un contratto con la Island Records e il suo album di debutto, intitolato Love Is Dead, è pubblicato l'8 luglio 2008 per il mercato estone e nordamericano. In Italia verrà pubblicato solo l'anno successivo, il 27 Febbraio 2009.
È pubblicato anche un omonimo EP disponibile solamente su iTunes che include le canzoni Walking On Air, She's In Parties e Love Is Dead. Il video musicale per Love Is Dead è pubblicato da Universal Music Group il 29 febbraio 2008, mentre il video di Walking On Air è stato mostrato in anteprima su MTV Overdrive il 20 maggio 2008. Il suo debutto sul mercato europeo avviene l'8 dicembre 2008 con la pubblicazione del singolo Walking On Air che ottenne molto successo anche in Italia.
Kerli ha uno stile tra il self-made e il gothic lolita, con un pizzico di scene queen e un leggerissimo accenno al visual key giapponese.

Dalla Santissima
image

A me piace, il suo album è quello che ascolto più di tutti in questo periodo :vedotutto:
Questa è Walking on Air:

 
Top
»Holiday
view post Posted on 22/12/2009, 12:04




Mi ricordo che quando quel video era su MTV mi venivano i brividi ogni volta che lo vedevo °-° soprattutto per la bambola xD

Però è brava :sisi:
 
Top
•//mattu//•
view post Posted on 31/12/2009, 17:55




MMoraaaHH!! Allora non la conosco solo io!! Stupenda, Kerli. Walking On Air è la mia preferita °w° seguita a ruota da 'Strange Boy' sentila, Crash [ ti piace Crash? L'ho inventato mentre mi scervellavo per trovare un soprannome ad una cosa lunga come 'The Creationist' xD ], l'adoro. E poi la canterei anch'io ad una certa persona...*guarda Mello con la coda dell'occhio*
 
Top
Dream Walker
view post Posted on 1/1/2010, 14:11




Strange Boy è mitica *-* e, come si evince dal nick, anche Crash
 
Top
3 replies since 22/12/2009, 11:12   509 views
  Share