Dylan Dog, il mitico indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
  Share  
Ira LBN
view post Posted on 14/12/2009, 18:15




Allora........sono l'unica ad amare questa serie delle cui puntate non si capisce quasi mai la fine?? o ci sono altri fan dell'affascinanta Dylan?? sapete che vi dico? se siete in cerca di storie che vi confondano fino a non farvi capire più nulla, piene di suspense, colpi di scena e che vi impediscano di smettere di leggere finchè non l'avete finito, allora questo è il fumetto che fa per voi!! è a metà tra l'horror e il fantasy..........io lo adoro!! ve lo consiglio caldamente el caso non lo conosciate già!!
Non c'è un riassunto preciso della trama....vediamo se riesco a dire qualcosa io.....

Dylan Dog, ovvero l'Indagatore dell'incubo, è un giovane ex-poliziotto di Scotland Yard che abita al numero 7 di Craven Road con il suo assistente, Groucho. Dopo essere uscito dalla polizia, ha cominciato a occuparsi dell'assurdo, ovvero mostri, vampiri, fantasmi, zombie e addirittura la morte. Nel corso della serie emergono particolari molto inquietanti e inaspettati sul passato di Dylan.
.............
ehm.............non so che altro dire per non guastarvi le sorprese.......oh sì! ultima cosa: in ogni storia ha una ragazza diversa, ma l'unico suo vero amore è Brie ^^

ok...........a voi, io ho terminato....

 
Top
thedoc
view post Posted on 14/12/2009, 18:19




Sono molto curiosa sinceramente, perchè questo è proprio il mio genere. Magari un giorno mi deciderò/riuscirò a leggerlo.
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 15/12/2009, 23:14




Lo conosco! mio cugino fa la collezion! è davvero bello!
 
Top
2 replies since 14/12/2009, 18:15   31 views
  Share