Light x Misa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2009, 22:43
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


mi sono accorta che manca un topic per la coppia lightxmisa :nyaa: e visto che non avevo niente da fare ho deciso di aprirlo ^-^''
non è la mia coppia preferita però, nonostante tutto trovo che siano molto carini insieme ^-^
anche se immagino che non sia molto apprezzata la coppia di kira xD


image

 
Top
»Holiday
view post Posted on 7/12/2009, 00:06




Light è cinico TT________TT
Misa mi fa quasi pena... se lui l'amasse veramente sarebbero una coppia bellissima! Lei bella, famosa e compagnia bella, lui bello, intelligente e compagnia bella... rimane il fatto che lui è cinico.. ed è Kira >___>
 
Top
Dream Walker
view post Posted on 8/12/2009, 16:59




yes Kira no sex! >__>
no Wammy, no sex!


 
Top
DraBBy
view post Posted on 8/12/2009, 17:57




Io se devo essere sincera, Light non ce lo vedo proprio bene con nessuno! e non mi riferisco solo a Misa... ma anche alle coppie yaoi nate tipo le LightxL ecc... O.o

Non riesco a sistemarlo con nessuno xD Sarà perchè è insito nel suo carattere non provare affetto per nessuno... voglio dire... stava per uccidere suo padre e sua sorella o sbaglio?? O.o

Guardate io sono una "tipa" (xD) che ce l'ha a morte con i personaggi femminili (nn so il perchè xD) ma Misa, rispetto a tante altre protagoniste, mi piace... però quoto, mi fa anche pena... Lei da la vita per Kira.... e Light se ne approfitta a piu' non posso....T^T
 
Top
thedoc
view post Posted on 9/12/2009, 16:25




A me Misa non piace neanche un po', troppo idiota.
Light è preferibile con Mikami o, eventualmente (mooolto eventualmente), con L
 
Top
_Haily_
view post Posted on 9/12/2009, 16:29




ma Misa è di Halle >.<
e Light di Mikamino >.<

quindi



posto immy :fermosi:




 
Top
»Holiday
view post Posted on 9/12/2009, 16:32




Ma ormai se non è yaoi non mi piace più xD
Peeerò... ci si può fare un pensiero :shifty:
 
Top
kinai95
view post Posted on 24/1/2010, 18:48




per me a light di misa non gli frega un ca**o...e neanche di takada...lui le usa e basta... e credo che la snobbi talmente da non essere andato a letto con lei neanche una volta!!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 24/1/2010, 22:07




CITAZIONE (kinai95 @ 24/1/2010, 18:48)
per me a light di misa non gli frega un ca**o...e neanche di takada...lui le usa e basta... e credo che la snobbi talmente da non essere andato a letto con lei neanche una volta!!

Però ogni volta che entra in camera da Takada Light è perfetto, sistemato ecc, poi quando esce ha la camicia fuori dai pantaloni, la cravatta al vento, la giacca storta... *coffee*
 
Top
kinai95
view post Posted on 25/1/2010, 14:50




si,ma io intendevo misa...di takada gli frega già un po di più(concordo con te)...ma di misa proprio 0...
 
Top
9 replies since 6/12/2009, 22:43   783 views
  Share