The Rasmus

« Older   Newer »
  Share  
Twilightiana
icon5  view post Posted on 2/12/2009, 21:36




The Rasmus

CITAZIONE
The Rasmus è un gruppo musicale rock finlandese. Nei primi tre album figurano con il nome di Rasmus, cambiato successivamente alla firma del contratto con la casa discografica svedese Playground. I The Rasmus scrivono e cantano principalmente in lingua inglese, come Guilty, No fear, In My Life, In the Shadows e First Day of My Life, sebbene abbiano prodotto alcuni componimenti anche in lingua finlandese, tra i quali Rakkauslaulu. Nella loro carriera i The Rasmus hanno venduto più di 4,5 milioni di copie e hanno ottenuto cinque dischi di platino e otto dischi d'oro.
Membri: * Lauri Ylönen, cantante
* Pauli Rantasalmi, chitarrista
* Aki Hakala, batterista
* Eero Heinonen, bassista e cantante

I The Rasmus si sono formati alla fine del 1994 quando i membri del gruppo frequentavano ancora le scuole superiori e dove iniziarono ad essere conosciuti come Rasmus. Registrarono il loro primo singolo, 1st, con l'etichetta indipendente Tega G. Records alla fine del 1995, prima di firmare il contratto con la Warner Music Finland e pubblicare il loro primo album Peep quando i membri della band erano soltanto sedicenni. Vinsero il disco d'oro mentre la band era coinvolta in un tour di più di 100 concerti in Finlandia ed Estonia. La band vinse anche un Grammy Award in Finlandia come "Miglior nuovo artista" del 1996.


http://it.wikipedia.org/wiki/The_Rasmus

Non so voi ma a piacciono particolarmente!! Le mie canzoni preferite sono: Living In A World Without You, Guilty, In the Shadows, Ten black roses, Dancer in the dark, Funeral song e Dead promises... :wub: :wub:
 
Top
»Holiday
view post Posted on 2/12/2009, 21:46




Ho come l'impressione di averli già sentiti ma di non aver ben presente CHI effettivamente sono. >___>
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 2/12/2009, 22:13




Bè, sono loro :





 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 14:55




Non li conosco, ma sono molto curiosa. Il fatto che siano finlandesi poi influisce molto in questo periodo
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 15:01




Infatti ho notato che sei particolarmente finlandofila >____>
Hai fatto una full immersion di ABBA?
Mello: Ma gli ABBA sono svedesi!
Ffù. Sempre scandinavi sono ù.ù
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 15:03




Dicevi a me, Holly?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 15:06




Zì >__>
Non eri tu che nel rovina desiderio volevi andare in Finlandia?
*se no, vuol dire che ho mangiato troppo cioccolato xD*
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 15:08




Si ero io, ma il motivo è diverso.
Fooooooooooooooooooooooooorse farò il prossimo anno in Finlandia. Ripeto, le probabilità sono molto basse.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 15:10




Wow. O_O

Me lo dici adesso che ho perso ogni probabilità di andare a Boston quest'estate ç_ç
Mello: Non tutto è perduto *patpat*
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 15:12




Glab, mi dispiace, ma probabilmente non mi muoverò di qui neppure io
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 15:26




Ma tanto io ho ricattato mia madre: se non vado a Boston quest'anno, vado con l'Erasmus in quarta liceo >________>
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 15:52




In quarta liceo non puoi andare con l'Erasmus. Quello è solo per l'università. Alle superiori puoi andare con Intercultura, Ef e altri.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 17:02




... ah. Io l'ho sempre chiamato Erasmus, ma comunque il concetto si è capito :asd:

è che una mia amica, sorella di una che ha passato la quarta liceo in America >___> continuava a dire "Mia sorella è andata con l'Erasmus" eccetera.
 
Top
12 replies since 2/12/2009, 21:36   64 views
  Share