Gakuen heaven

« Older   Newer »
  Share  
Twilightiana
icon4  view post Posted on 2/12/2009, 21:08




Gakuen heaven

CITAZIONE
Trama

Un giorno Keita riceve l'invito per entrare a far parte della BL Academy, l'istituto masschile più prestigioso del Paese. Inizialmente si sente fuori posto, non capendo perchè lui, un comune ragazzo nella media, abbia avuto l'oppurtunità di entrare in una scuola dove ogni studente possiede un talento naturale. Ma piano piano, grazie all'auito dei suoi nuovi amici, riuscirà a trovare il suo posto, ma prima di riuscirci dovrà affrontare diversi ostacoli. In tutto questo sembra che ritroverà anche una vecchia amicizia e chissà che non trovi anche il suo primo amore...

http://www.animeonline.altervista.org/phpb...opic.php?t=1339

L'ho scoperto ieri ed oggi l'ho terminato. è composto di 13 puntate di 25 minuti circa. Bah, dicamo che per me non arriva al livello di Gravitation o Junjou Romantica, ma comunque non è male. Rispetto agli altri due è molto più soft ( solo un bacio) ma è veramente dolce e carino. Cercavo un anime yaoi ed è stato il primo che ho trovato. Ora ne devo cercare altri (Non è che saranno diventati una droga?? ^^ ) . Comunque sto cercando le scan di quest'anime disperatamente perchè dicono che il finale è diverso ed ora sono curiosissima! Lo conoscete??
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/12/2009, 15:05




è bellissimoooooo *o*
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 3/12/2009, 19:51




L'hai visto?? *.* *.*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/12/2009, 21:33




dopo aver visto Junjou... sisi....
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 10/12/2009, 21:44




ohhh....Sinceramente avrei preferito che avessero approfondito meglio i rapporti...Per caso sai se nel manga c'è qualcosa in più?
 
Top
_Haily_
view post Posted on 10/12/2009, 21:46




magari avessi il manga ç_ç
mi piacerebbe un sacco.....
ma se non mi sbaglio cè molto di più..da quello che ho sentito....
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 10/12/2009, 21:49




Che bello....Grazie mille, Haily ^^ Come faremmo senza di te??
 
Top
_Haily_
view post Posted on 10/12/2009, 21:50




morireste senza di me u.u
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 10/12/2009, 21:52




Siii.. :sisi: :sisi: ...c'è il 100% di probabilità che sia così :elluccio: <--lo dice anche lui u.u

*sbaciucchia* :P
 
Top
8 replies since 2/12/2009, 21:08   48 views
  Share