Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 30/11/2009, 18:04




So che non sapete leggere e comunicate con noi soltanto attraverso un traduttore immediato fornitovi dall'Austria e non ho intenzione di mettervi in imbarazzo con questo topic, ma qui potrete condividere il titolo del libro che state leggendo, in modo da commentarlo senza aprire centinaia di migliaia di topic! *O*
Ovviamente, per un libro che vi è piaciuto particolarmente potete continuare a creare topic popolando il mondo di roditori!






















:elluccio: ...




















Ok, questa non l'avrà capita nessuno.
Comunque, io sto leggendo I vendicatori di Richard Bachman, che sarebbe Stephen King sotto pseudonimo.
Sono ancora all'inizio quindi non so dare un giudizio, ma è collegato ad un altro libro e questo legame rende il tutto.. *O*
 
Top
thedoc
view post Posted on 30/11/2009, 19:00




Bravissima Holiday!!!!!!!!!!!! :evviva: :evviva: :evviva: :evviva:
Io sto leggendo Fondazione Anno Zero di Isaac Asimov
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 30/11/2009, 19:17




che sto leggendo?? ehm...sinceramente non ricordo...con la scuola non ho praticamente tempo di leggere per conto mio cose più lunghe di un fumetto...comunque al momento ho in sospeso Il mondo di Sofia di Jostein Gaarden e la bussola d'oro di Philip Pullman in inglese...
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 30/11/2009, 19:36




Io sto leggendo "Il labirinto della Rosa" di Titania Hardie *-*
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 2/12/2009, 21:11




Due giorni fa ho finito di leggere 'Norwegian wood' ma devo dire che non mi ha appassionata un granchè. Mi aspettavo di meglio. Ci sono troppe questioni irrisolte alla fine... Ora sto leggendo 'Il ritratto di Dorian Gray'
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:45
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE
che sto leggendo?? ehm...sinceramente non ricordo...con la scuola non ho praticamente tempo di leggere per conto mio cose più lunghe di un fumetto

eggià .-.
comunque ora come ora non sto leggendo niente .-. non ho ancora trovato un libro che mi vada a genio in questi giorni *si consola leggendo fic*
comunque dovrei leggere il libro "la bambina prodigio" *sisi* *l'ha comprato tantooo tempo fa ma non l'ha acnora letto xD*
 
Top
»Holiday
view post Posted on 2/12/2009, 21:51




CITAZIONE (Twilightiana @ 2/12/2009, 21:11)
Due giorni fa ho finito di leggere 'Norwegian wood' ma devo dire che non mi ha appassionata un granchè. Mi aspettavo di meglio. Ci sono troppe questioni irrisolte alla fine... Ora sto leggendo 'Il ritratto di Dorian Gray'

Anch'io lo sto leggendo! o_o xD
Però prima voglio finire I Vendicatori.
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 2/12/2009, 21:54




Già ^^ Ho letto i primi due capitoli e non è assolutamente male ^^ ( Devo assolutamente vedere il film! Mi sembra che sia già uscito al cinema)
 
Top
»Holiday
view post Posted on 2/12/2009, 21:58




Ah, e sto leggendo anche Norwegian Wood.
Ma perché leggo così tanta roba INSIEME? LoL
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 2/12/2009, 22:06




XD Ah, e ti piace?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 2/12/2009, 22:14




Considerando che ho letto 20 pagine, non posso giudicare xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 14:59




Il ritratto di Dorian Gray è bellissimo. L'ho letto due anni fa e mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine. Il film è già uscito, ma ho sentito critiche non molto positive, quindi consiglio prima di finire il libro per non rimanere deluse.
Io ho da leggere Le memorie di Adriano, ma non ho ancora trovato il tempo.
 
Top
Dream Walker
view post Posted on 3/12/2009, 15:04




Io sto leggendo la cruna dell'ago di Follett
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 3/12/2009, 21:59




Da 2 giorni ho comprato l'Another Note e sono già arrivata a metà^^"
Sono una divoratrice accanita, io u.u
*è riuscita a leggere un libretto di quelli sulle centocinquanta pagine in un giorno ò__o*
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 4/12/2009, 14:25




SPOILER (click to view)
è piccolissimo mattu -.-

Anotheeer Nooote *çç*
 
Top
65 replies since 30/11/2009, 18:04   190 views
  Share