Le nostre fobie

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 19:38




Un po' perché si andava OT, un po' perché ho bisogno di sfogarmi, eccovi un topic dove dirci (se volete) di cosa avete irrazionalmente paura!

Io ho paura del BUIO. Vi giuro, se mi trovo chiusa in una stanza buia mi metto a strillare come una donnina che ha visto un topo. Anzi, peggio, perché ci aggiungo dei gargarismi terrorizzati.
Ho paura di qualsiasi cosa sia buia, dal bagno di servizio di notte (che è senza la lucetta T__T) al garage (che è senza qualsivoglia tipo di illuminazione). Mi sfottono un sacco per questa mia paura xD, anche mia madre (quoque tu ç_ç), che crudelmente mi manda a chiudere la porta a chiave quando la cucina è buia.

E poi il leggere Desperation di Stephen King prima di dormire non mi aiuta affatto. Se fisso troppo un punto, quello diventa la faccia di Entragian... e mi metto a tremare, vi giuro sulla mia mano destra.

Sono malata mentale, lo so TT_______TT

*si rimette i panni della terribile founder, ma intanto trema*
Ora che vi ho svelato questi reconditi segreti, dite di cosa VOI avete paura!

Vietato sfottere a oltranza, ricordiamocelo u.u
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 18/11/2009, 19:44




io ho la fobia degli aghi...scappo appena ne vedo uno..ogni volta che devo fare gli esami del sangue o una vaccinazione, ci vogliono gli anni per convincermi a farmi infilare l'ago della siringa del braccio...davvero, non riesco a controllarmi e mi sposto di continuo con mia madre che cerca di acchiapparmi! Oh Planet! paurissima!
e, penso sia una conseguenza del fatto che ho fifa degli aghi, ho anche il terrore di vespe, api e calabroni! mi vengono i brividi solo a pensarci! aaah!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 19:51




Io una volta sono stata assaltata da un'ape e da allora le api mi terrorizzano... ma non le vespe.
Complessa mente umana.
Io non posso avere paura degli aghi, con il padre che mi ritrovo xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 19:51
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE
io ho la fobia degli aghi...scappo appena ne vedo uno

anchio T.T e io ho una paura terribile di qualsiasi insetto che sia una farfalla, una cavalletta, uno scaraffaggio, una libellula o un ape fuggo a gambe levate. ho anche paura di stare da sola, cioè quando sono a casa da sola *anche se c'è qualcuno in un altra stanza che però è da tutta un altra parte* devo per forza raggiungere quella persona perchè se sto da sola ho sempre paura che ci sia qualcuno o qualcosa T.T
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 18/11/2009, 19:52




eheh...allora ti devo confessare una cosa....
SPOILER (click to view)
io amo il Buio...^^
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 19:57




SPOILER (click to view)
Ma come fai??? Io non riesco a fare nulla, se ci sono degli angoli dove potrebbe esserci... qualcosa. Anche se SO che non c'è niente. Voglio dire, non sono come quelle tizie malate che credono VERAMENTE che dietro un armadio possa esserci IT, ma arrivo ad averne paura lo stesso anche se so che non può esistere...


Kamm, idem per me, sulla storia della casa T___T
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:03
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE
Kamm, idem per me, sulla storia della casa T___T

TwT

comunque il buio non mi fa molta paura, perchè io al buio non vedo e quindi anche se ci fosse qualcuno non lo vedrei T.T *beh ok si un po' di paura c'è l'ha lo stesso*
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 20:09




Appunto! Non lo vedi! Quindi può saltarti addosso da un momento all'altro! TwT
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/11/2009, 20:19




Kamm anch'io odio gli insetti!!!!! Da morire, proprio non li posso vedere, ma abitando vicino ai campi ne siamo pieni, che fifa *rattle rattle* Mi padre e mia sorella mi prendono sempre in giro e, che lo facciano apposta oppure no, mi ritrovo sempre a chiudere la sera le finestre che loro hanno spalancato lasciando accesa la luce.
Per il buio, io lo adoro, mi rilassa e mi oriento molto bene.
Non posso, inoltre, avere paura degli aghi, viste le mie inclinazioni. Oggi sono andata a fare la vaccinazione senza problemi, ma ora ho il braccio che mi fa male *ahi*
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:23
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE
Kamm anch'io odio gli insetti!!!!! Da morire, proprio non li posso vedere, ma abitando vicino ai campi ne siamo pieni

sono nella tua stessa situazione T.T e in estate quando i miei nonni lasciano la porta aperta entra di tutto T.T api, vespe, cavallette

CITAZIONE
Appunto! Non lo vedi! Quindi può saltarti addosso da un momento all'altro! TwT

già TwT però neache lui dovrebbe vederti
 
Top
thedoc
view post Posted on 18/11/2009, 20:28




Nell'ultima settimana ho visto DUE e dico DUE mantidi religiose davanti alla porta di casa. Effetto: sono corsa dentro subito e ho chiuso la porta a doppia mandata.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 20:31




Le mantidi religiose sono affascinanti... e anche le cavallette... tanto le cavallette non mordono... io e mio cugino le catturavamo sempre nei campi...
Invece le mantidi religiose popolavano il giardino della mia scuola elementare ò___o mi ci sono dovuta abituare, e quando sono ferme sono.. boh, eleganti. Poi quando iniziano a venire verso di te con fare minaccioso cambi idea xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:34
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


a casa mia per fortuna non ci sono molte mantidi religiose ^^'''
CITAZIONE
Le mantidi religiose sono affascinanti... e anche le cavallette... tanto le cavallette non mordono... io e mio cugino le catturavamo sempre nei campi...

si però le cavalette saltano e sono strane mi fanno senso T.T
 
Top
»Holiday
view post Posted on 18/11/2009, 20:36




Una volta mi è saltata una locusta addosso ò____o e da allora non ho più avuto paura delle locuste xD dovrebbe essere il contrario, invece... boh xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:38
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


*se fosse successo a lei sarebbe corsa via urlando in lacrime* xD
e ora che ci penso ho anche paura delle galline ^^'''''' *oddio*
 
Top
35 replies since 18/11/2009, 19:38   712 views
  Share