La Blasfema ha parlato, *sfottuto*

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 15/11/2009, 14:38




Io le ho lette tutteeeH xDD
Ho letto praticamente tutto, di Nonci xD
Fa una satira stupenda, becca sempre i punti giusti di qualunque argomento.. xD
E le pagine di Death Note fanno morire xD
Anche se non mi piace particolarmente l'elenco di chi muore. Più che una cosa ironica, è un mega spoiler che non piace a nessuno, scusate ò___o
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 15/11/2009, 14:42




A me piace solo quando è riferito a Matsuda che non si becca manco un raffreddore ù.ù
 
Top
»Holiday
view post Posted on 15/11/2009, 14:47




L muore, Mello muore [...] e Matsuda non si becca neanche un raffreddore in 10 anni xD
 
Top
Je Evans
view post Posted on 14/10/2010, 11:04




CITAZIONE
“E perché dovrei fare lo scambio degli occhi, Ryuk? Ho già Facebook.”
- Light a Ryuk

Questa è fantastica dai X°D
CITAZIONE
Tuttavia soltanto un attento conoscitore di Cardcaptor Sakura poteva rendersi conto dei legami che correvano tra il libro delle Carte ed il Death Note; infatti entrambi creano un sacco di casini alle persone a cui vengono affidati.

Anche questa è stupenda X°°°D
CITAZIONE
decide di rispolverare il libro delle Carte di Clow allo scopo di diventare il Dio di un mondo composto solo da bravi bambini, nerd, otaku e suore.

ahahahahahahahah X°°D
CITAZIONE
Qui comincia la sfida fatta da morbose quanto inutili seghe mentali ("È lui o non è lui?" Ma certo che è lui!) dei due protagonisti,

Qui però è vero ahahahaha X°D
CITAZIONE
-Se il proprietario del Death Note ogni 13 giorni non fa almeno una risata da psicopatico, morirà.
-Se il proprietario del Death Note ogni 13 giorni non abbassa un po' la testa mostrando un ghigno malefico e iridi rosso luminescente, morirà.
-Se il nome della vittima non viene scritto con ampi gesti delle braccia, presumibilmente schizzando inchiostro da tutte le parti, con un sorriso malefico ed uno sguardo assatanato, oppure urlando "Eliminato", possibilmente in un luogo trafficato come una metropolitana, il Death Note non funzionerà.
-Se sbagliate a scrivere il nome d'una persona sul Death Note per quattro volte, questa diventerà immune ai suoi effetti. Inoltre di tanto in tanto comparirà dal nulla uno Shinigami che vi piglierà pesantemente per il culo perché, diciamocelo, bisogna essere analfabeti o Luca Giurato per sbagliare quattro volte di seguito!
-Se colui che scrive sul Death Note fa eccessivo uso di K, abbreviazioni da bimbominkia o altri orribili errori, morirà al posto della vittima

Queste sono geniali daaai!!! *-*
CITAZIONE
Light è lo sponsor di alcune penne, come la Bic o la Biro, le migliori usate per uccidere più velocemente possibile.
Il cognome di Light, cioè Yagami, all'incontrario si legge Imagay. Suona familiare, vero?
L è uke.
Near è uke.
Anche Mello è uke.
Mello diventa seme solo in presenza di Near.
Nel 2012, Light usa ancora un Nokia 6630.
Voci di corridoio alludono alla presenza di una copia del Death Note nella Biblioteca Vaticana
Near vince e diventa il padrone del mondo.

QUi stavo per morire!! ahahahahahahahaha
Sui seme/uke ha ragione tranne che su L.. <_<
Sono l'unica che lo vede seme?!!?!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 14/10/2010, 13:41




Vedere L seme mi fa un po' senso ò_ò ma credo che sia per abitudine. Sarebbe come vedermi davanti Ichigo seme e Grimmjow uke. Ichigo per carattere potrebbe anche essere seme (infatti in molte coppie lo è), ma per abitudine non riuscirei mai a vederlo seme con Grimm XD
 
Top
Je Evans
view post Posted on 18/10/2010, 20:10




Beh sì, è tutta questione di abitudine.. XD
Anche se comunque L e Light sono abbastanza reversibili.. :)
 
Top
6 replies since 15/11/2009, 14:34   143 views
  Share