Il vostro primo manga/anime

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 12/11/2009, 17:15




Dato che oggi mi sento particolarmente deficiente/impicciona/curiosa, mi è venuta voglia di dire qual è stato il mio primo manga ò____o e di sapere i vostri =D
Allura, il mio primo manga è stato il volume 15 gold di Naruto, preso in un attimo di follia perché non avevo niente da leggere. è stato traumatizzante scoprire che si leggeva da destra a sinistra xD e ci ho messo un anno a capirlo :sisi: prima non sapevo nemmeno che i manga esistessero ò___o
Il mio primo anime è stato FMA, di cui ho visto prima il film e poi tutto l'anime in streaming <3
Questo se non contiamo i "cartoni" che guardavo da piccola... in quel caso, ovviamente, Dragon Ball, che guardo da sempre, praticamente xD anche se è la 100 volta che lo rimanda, Mediaset :sisi:

E voi?
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 17:18




il mio primo manga è stato Naruto volume 1 in scan che mi aveva passato un mio amico che aveva saputo che amavo l'anime....il mio primo anime oserei dire che sono stati i Digimon quando avevo 5-6 anni ^^
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 18:59




Io guardavo i Digimon sempre, da piccola
 
Top
_Haily_
view post Posted on 12/11/2009, 19:20




anche il mio è stato Dragonball *-* e mi sono innamorata (lo sono ancora) di Junior =ç=

invece il primo manga è stato Holly e Benji...un sacco di tempo faaaaa >.<
*si sente vecchia*
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 12/11/2009, 19:52




oddio, ehm, qui c'è da fare un bel discorsetto...
principalmente, è stato "Lamu - Ragazza dello Spazio" perché ricordo come fosse ieri quando comorai il giornalino con il DVD allegato... però non avevo idea fosse un anime... poi il primo MANGA MATERIALMENTE è stato il 6° volume delle MewMew. Io ho avuto il classico problema della lettura orientale: iniziai a leggerlo da sinistra e, premetto, che alla fine di ogni volume delle MewMew c'è una ministoria (scleri della Ikumi, lasciatela perdere =_=). Allora mi son trovata a leggere 'sta tipetta col caschetto alla Raffaella Carrà (praticamente Mello al femminile) che faceva delle cose strane e diceva delle cose strane, perché lo stavo leggendo al contrario xD e praticamente finiva che lei diceva: "Ah, che bella giornata che è oggi!". xD Quando ci penso adesso mi viene da ridere e da rotolarmi sul pavimento xD
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 14/11/2009, 21:16




se devo elencare tutti gli anime che mi seguivo da piccola in TV si fa notte xDD
il primo vero e proprio che mi ha fatto iniziare a leggere i manga è

*rullo di tamburi*

Sakura card captor =w=
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 14/11/2009, 21:29




CITAZIONE
Io guardavo i Digimon sempre, da piccola

Quoto Lady!! Li guardavo sempre. Avevo anche alcune cassette. Ne ero innamorata
 
Top
»Holiday
view post Posted on 14/11/2009, 21:48




Io, mentre leggevo il 15 gold di Naruto, leggevo al contrario, cose del tipo:
Naruto: Ma stai zitto! Ora ti faccio vedere!
Sasuke: ... come ho fatto nel paese delle onde. Cretino, devi impegnarti un po' di più. Stavolta non potrò aiutarti...
E NON CI CAPIVO NIENTE xD
Poi l'ho aperto per caso alla prima pagina e ho visto: Questo manga si legge da destra a sinistra, come nell'originale.
Io: Aaaaah, ora è tutto chiaro!
Solo a pensarci mi viene da rider xD
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 14/11/2009, 22:14




xD è vero, anchio il primo manga l'ho letto al contrario: dragon ball.
prima krillin (come si scrive? xD) muore in una lotta e poi me lo ritrovo tutto sano a fare shopping °-°

"ambiguoo.." pensai
" Aleee (mio fratello) ma krillin ha i poteri magici? °-° "
" scema, si legge al contrario -.- "
" ah... sti giapponesi °-° "
 
Top
»Holiday
view post Posted on 14/11/2009, 22:41




xD
Idem per Naruto.
Prima si vede Gaara tutto trasformato, deforme, che combatte, poi lo vedi tutto tranquillo a parlare con Sasuke di morte.
E ci ho messo molto anche a capire la storia: bordo nero = flashback. Quando ce n'era uno perdevo del tutto il filo xD
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 14/11/2009, 23:14




gaara e Krillin immortali xDD oddeeeiiii *fugge*
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:55
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


il mio primo anime è stato Ranma 1/2 <3 l'adoravo
e il mio primo manga sinceramente non me lo ricordo :nono:, era ambientato in una scuola di magia o qualcosa del genere xD però ci ho messo un paio di settimane a capire come si dovesse leggere xD
 
Top
thedoc
view post Posted on 3/12/2009, 16:11




Oddio, mi sono persa questo topic *imbranata*
Il primo manga è stato Naruto vol1, che mi ha passato Ira.
Il primo anime non ne ho idea, quando avevo 3-4 anni guardavo ogni tipo di cartone mi capitasse sott'occhio, senza nemmeno sapere cosa fosse un anime.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 17:03




Adesso che ci penso il mio primo anime è stato Heidi >___>
E Georgie °° xD
 
Top
kinai95
view post Posted on 28/1/2010, 19:15




il mio primo manga da cui è nato tutto è stato kingdom hearts....il mio primo anime death note!!!!!!! che rimarrà sempre nel mio cuore!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
17 replies since 12/11/2009, 17:15   141 views
  Share