Mello e Near invertiti!

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 16:30




Come chi ha il volume 13 saprà, originariamente i sensei Ohba e Obata intendevano dare il ruolo di Mello ad un ragazzino albino e il ruolo di Near ad un biondo patito di cioccolata.
FORTUNATAMENTE (>.<) per un errore i due aspetti si sono invertiti.
Riuscite ad immaginarvi... ghgh... Near... ghgh... con in mano una... pfff... pistola? E Mello in... pffff pigiama bianco... ahahah... che gioca con i robottini?
X°°°°D
Magari se fossi stata abituata dall'inizio a vederli invertiti non sarebbe così strano, ma a immaginarmeli adesso mi viene da ridere!
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 16:34




ma holiday! che hai capito! hanno solo invertito i nomi, non gli aspetti!!! Mello doveva chiamarsi Near e Near Mello...io ho capito così almeno
 
Top
thedoc
view post Posted on 11/11/2009, 16:35




Io invece ho capito come Holiday... poi magari mi sbaglio
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 16:36




è più probabile che sbagli io allora.....forse perchè la cosa è inimmaginabile ^^ eheh
 
Top
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 16:43




Ma io sapevo che Ohba ha dato a Obata gli storyboard, con i ruoli eccetera. Però, quando è venuto il tempo di disegnarli, lui ha invertito gli aspetti. Near era Mello, comprese le cose che Mello fa, e viceversa.
 
Top
thedoc
view post Posted on 11/11/2009, 16:47




Anche io ho capito una cosa del genere.
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 16:48




meglio che li abbia invertiti allora...eheh....
 
Top
ChibiToru
view post Posted on 11/11/2009, 22:50




CITAZIONE (»Holiday @ 11/11/2009, 16:43)
Ma io sapevo che Ohba ha dato a Obata gli storyboard, con i ruoli eccetera. Però, quando è venuto il tempo di disegnarli, lui ha invertito gli aspetti. Near era Mello, comprese le cose che Mello fa, e viceversa.

Anche io avevo capito così... °w°

Certo che, ora come ora, che li conosciamo per bene è davvero impossibile immaginarseli al contrario senza scoppiare a ridere come una deficiente. X°°D *rotola sul pavimento della sua cameretta*
Near, lo ammetto, ce lo vedo con una pistola in mano!+W+ *da quando ha visto l'immagine del suo visino pallido ricoperto di sangue non capisce più nulla*
Ma Mello vestito di bianco mi è proprio impossibile!O___O
E'.... è.... ridicolo!xD
Senza offesa per nessuno, si intende. ò-ò *si guarda intorno preoccupata*

 
Top
»Holiday
view post Posted on 12/11/2009, 13:46




Siiii è ridicolooooH *rotola*
è impossibile immaginarselo! Magari mentre gioca con i pupazzetti... X°°°D
*Mello le spara*
*muore*
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 12/11/2009, 19:07




Io ho letto che hanno invertito solo i nome,
Mello Near.... Near Mello....
ma non gli aspetti... avrebbero specificato se no!
credo <.<
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 19:08




CITAZIONE (Antonella Lawliet @ 12/11/2009, 19:07)
Io ho letto che hanno invertito solo i nome,
Mello Near.... Near Mello....
ma non gli aspetti... avrebbero specificato se no!
credo <.<

vedi doc?? forse ho ragione io allora!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 12/11/2009, 20:20




Cito testualmente dal volume 13: "Near era quello cattivo, mentre Mello era quello con l'indole più pacata ed infantile. A posteriori, sono contento così" Takeshi Obata sul fatto di aver invertito i personaggi.
Secondo me, non avrebbe detto di essere contento, dopotutto chissenefrega dei nomi. Per me aveva proprio invertito i caratteri.
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 12/11/2009, 20:23




si, ma non gli aspetti!
 
Top
»Holiday
view post Posted on 12/11/2009, 20:25




Ma invertendo i caratteri è come se si invertissero gli aspetti! ò____o nel momento in cui cambi il carattere, è come se cambiassi l'aspetto, ma al contrario...
No, un attimo, sto scrivendo un sacco di stupidaggini xD
è un po' come se, insieme ai nomi, Obata avesse assegnato anche i caratteri sbagliati. Ha invertito sia uno che l'altro, e di conseguenza anche l'aspetto...
Molto probabilmente non mi sono spiegata per niente xD
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 13/11/2009, 14:45




Diciamo che Takeshi si capisce solo lui xDD
 
Top
22 replies since 11/11/2009, 16:30   239 views
  Share