Words and Papers problems, Richieste ff e aiuto online per problemi di scrittura!

« Older   Newer »
  Share  
Ira LBN
icon10  view post Posted on 9/11/2009, 15:09




Ciao gente!! Ecco a voi un altro topic contenente l'ennesima, idiota idea della vostra Ira!!

Avete una voglia matta di scrivere una nuova fan fic ma non avete idee??
Volete continuare una storia ma non sapete come??
Blocco dello scrittore?? Terrore da pagina bianca??
Non siete in grado di trovare un inizio??
L'idea è lì, nella vostra testa, ma non vuole venire fuori??
O ancora, cercate una fan fic o una storia con personaggi/trama particolari ma non esiste??
Cercate disperatamente qualcuno che traduca in parole stampate le vostre fantasie??
Bene! Allora questa è la rubrica che fa per voi! Aiuto, richieste e idee online per fan fiction e storie! Tutti sono invitati a scriverci e a ridpondere alle richiste! fatevi sentire numerosi!



................................................................................................................

ok, ora torno seria....spot pubblicitario a parte, io, da amante della scrittura (non posso certo definirmi scrittrice! ^^), so bene quanto sia odioso e scoraggiante sentire l'impellente bisogno di scrivere ma non avere idee oppure non trovare il continuo di una storia...e da lettrice so bene che vuol dire non trovare una storia che ti racconti qualcosa che corrisponda realmente a ciò che vuoi...così ho pensato che avere qualcuno che ti dia delle idee e che scriva ciò che vuoi sia utilissimo! spero che questa non sia una delle mie solite idiozie e che serva a qualcuno!
SPOILER (click to view)
Io sarò la prima a chiedervi delle idee....eheh.....


Detto ciò, dichiaro la rubrica Words and Papers problems ufficialmente:
APERTA!

 
Top
»Holiday
view post Posted on 9/11/2009, 15:28




Tu non ti definisci scrittrice? xDDD
A parte questo sclero, IO voglio una fic MisaxHalle u.u




...






...






A PARTE QUESTO, bene, ottima idea =D
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 9/11/2009, 15:30




te la scrivo io ^^!
 
Top
thedoc
view post Posted on 9/11/2009, 15:31




Io la trovo un'idea grandiosa. Conosci già i miei problemi di scrittura *si deprime* e anche per questo credo che un simile topic possa essere un enorme aiuto per i poveretti come me che non sanno mettere tre parole in fila, oppure uno spunto interessante per gli scrittori a corto di idee.
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 10/11/2009, 19:52




okay, diciamo che questa domanda è un po' OT: sono incasinata tra il Drabble Contest e la FF che devo continuare. Allora ho pensato che la cosa più urgente da fare è continuare la FF, dato che la drabble può aspettare altri 20 giorni! ma è che non ho voglia di scrivere, o meglio, l'idea ce l'ho, ma non so come scrivereeeH... AIUTO, IRAA!
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 10/11/2009, 19:55




allora...se non so che cosa devi scrivere la situazione è alquanto complicata...i casi sono 2: o leggiucchi qualcosina in giro qua e là che ti aiuti a sbloccarti, oppure mi dici (via mex) che vuoi scrivere e provo a vedere se ti posso aiutare
 
Top
_Haily_
view post Posted on 10/11/2009, 19:56




CITAZIONE (»Holiday @ 9/11/2009, 15:28)
A parte questo sclero, IO voglio una fic MisaxHalle u.u

ecco...hai detto tutto...
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 10/11/2009, 19:58




okok...vedrò di muovermi a scriverla!
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 10/11/2009, 20:00




Mi sembra un'ottima idea Ira!!!! :P

No, sul serio...

CITAZIONE
non posso certo definirmi scrittrice!

Spero tu non dica sul serio!! ^^

image

image

image

image

image

Credo di essermi spiegata ^^

Comunque...è una splendida idea! Mi succede spessissimo di non riuscire a continuare!! :) :wub:
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 10/11/2009, 20:02




bene, allora ricorda che la Ira è qui per te e tutti gli altri!!! e non solo per problemi di scrittura: anche per tutto il resto ^^
 
Top
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 14:04




Allora posso parlarti anche dei miei problemi adolescenziali? =D
*Mello le dà una mazzata in testa*
Mello: Scherzava, ne sono sicuro.
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 11/11/2009, 15:46




ma dai Mello! non essere cattivo! se vuole lo può fare....sei più giovane di me vero, holiday??
 
Top
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 15:50




Di ben tre anni :sisi:
Ma io personalmente non ho grandi problemi... è che sono circondata da inetti... pressoché analfabeti, con uno spessore morale pari a zero!
E la scuola è una noia immensa =.=
*finito sfogo*
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 11/11/2009, 16:10




CITAZIONE (»Holiday @ 11/11/2009, 15:50)
Di ben tre anni :sisi:
Ma io personalmente non ho grandi problemi... è che sono circondata da inetti... pressoché analfabeti, con uno spessore morale pari a zero!
E la scuola è una noia immensa =.=
*finito sfogo*

:sisi: la mia vita in poche parole
 
Top
»Holiday
view post Posted on 11/11/2009, 16:13




Io direi di emigrare in Alaska =.=
 
Top
57 replies since 9/11/2009, 15:09   292 views
  Share