Le Cronache Di Narnia, non poteva non esserci^^

« Older   Newer »
  Share  
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 4/11/2009, 17:47




Salve a tutti! Finalmente è arrivato il momento che IO stavo aspettando: un topic tutto dedicato a "Le Cronache di Narnia" del magnificentissimo C. S. Lewis, ovviamente con la dovuta citazione dalla Santissima:
CITAZIONE
Le cronache di Narnia (The Chronicles of Narnia) è una serie di sette romanzi per ragazzi di genere fantasy scritti da C. S. Lewis. Presentano le avventure di un gruppo di bambini che giocano un ruolo centrale nella storia del reame di Narnia, dove gli animali parlano, la magia è comune ed il bene è in lotta con il male. Oltre ai numerosi temi cristiani, la serie prende in prestito anche personaggi e le idee della mitologia greca e romana, come pure dai racconti tradizionali britannici e dalle fiabe irlandesi. I libri sono famosi anche per le illustrazioni di Pauline Baynes.

Purtroppo non ho potuto postare altro, poiché i libri, come suddetto, sono sette. Se volete info maggiori su ognuno di essi, chiedete pure e posto citando dalla Santissima, come sempre.

SPOILER (click to view)
Premetto: niente spoiler, non ho ancora finito di leggerlo *.*
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 4/11/2009, 18:08




Lode alla Santissima nell'alto del Web.
Amen.


Ehm, comunque, io ne ho letti... tre, credo. Poi il libro è stato sospinto da mia cugina nella vasca di aceto dove mia madre stava lavando le spazzole perché mio fratello aveva i pidocchi... *si uccide*
E allora non l'ho mai finito ç___ç
Quei tre che ho letto, belli *.*
 
Top
Ira LBN
view post Posted on 4/11/2009, 18:27




Io li ho letti tutti!! sono magnifici!! :kawaii: in particolare ha apprezzato il 2 e l'ultimo!! :evviva:
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 4/11/2009, 19:09




io sono arrivata al quarto. Però è un secolo che non lo continuo, avendo tempo per leggere solo d'estate^^"
 
Top
3 replies since 4/11/2009, 17:47   43 views
  Share