-Shut The Fuck Up-, MxM/Yaoi/PG13

« Older   Newer »
  Share  
ellino38
view post Posted on 2/11/2009, 11:59




-Shut The Fuck Up-



Paring: MelloxMatt
Tipologia: YAOI
Spoiler: Sì
Rating: PG13 (per ora…)
Riassunto: Al cuor non si comanda… vedrete!

Chapter 1



- Che cosa?! Ma che cazzo ti passa per la testa, Mello?! Sei completamente fatto!
- Matt, ascol…
- Ascolta un cazzo! Come puoi dire una cosa del genere?! Te ne rendi almeno conto?! Quella è solo una troia che stiamo usando! Non puo…
Il gesto di Mello spezzò le mie parole. Cazzo, mi aveva fatto anche male! A volte mi stupisce… ma stavolta aveva fatto una gran cazzata. Forse più grossa di lui. Mi venne in mente che mi stava prendendo per il culo.
- Matt, tu non capisci.
- E da quando io capisco quello che ti passa per quella testa di cazzo che hai?!
- Basta, Matt! Stai esagerando.
- Io?! Io sto esagerando?! E allora tu?! Spero che tu stia scherzando…
- Ma qual è il problema?!
Già: qual era il problema? Non gliel’avrei mai confessato.
- Ah, ma certo! E qual è il problema! Tu ti sei innamorato di una troia ed è tutto a posto, vero Mello?!
- Non chiamarla così!
- Oddio, Mello! Ma che ti è successo?! Tutt’ad un tratto mi vieni a dire che ti sei fatto fottere da… da Halle! Cioè, Halle!
- A me cos’è successo?! Semmai a te, Matt! Cosa ti prende? Sei geloso?
Stronzo. Lo sapevo. Prima o poi doveva farlo, lo stronzo.
- Va’ a farti fottere, Mello. Me ne frego di quello che fai con quella puttana!
E mi rinchiusi in camera sbattendo la porta.
Passarono delle ore, e mi venne in mente che, forse, avevo esagerato davvero. In fondo lo capivo. Decisi che quella tensione non mi piaceva affatto.
- Ehi, Mel… senti… mi dispiace…
Nessuna risposta. Pensai che si era davvero offeso. Merda. Mi toccava proprio dirglielo in faccia “scusa”. Odiavo dovermi scusare, tantomeno dover ammetter di aver sbagliato. Ma dovevo farlo.
Aprii la porta e lo chiamai.
- Mel…
La tv era accesa. E Mel era steso sul divano.
- Cazzo, Mello, almeno rispondimi!
Niente.
Mi sporsi su di lui per controllare. Proprio come pensavo. Dormiva come un angioletto. Alla faccia dell’angioletto, però!
- Mel? – sussurrai.
- Mh…
Sapevo che avesse il sonno leggero e mi dispiaceva svegliarlo, però volevo che tornassimo amici come prima.
- Mel… - ripetei, aumentando il tono di voce.
- Cosa c’è? – rispose lui, mezzo addormentato.
- Volevo dirti che mi dispiace, per prima.
- Uhm…?
- Perché non è giusto che ti tratti così.
- …
- Per cui… scusami. E sappi che mi è difficile dirlo.
Si lasciò sfuggire un “tsk!”. Poi aggiunse:
- Buonanotte, Matt.
- Buonanotte, Mello.



Waaaa!! Non abbiate pietà... fa schifo o fa molto schifo? xD
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 2/11/2009, 12:11




Mamma mia che belli!!! :evviva: :evviva:
Come sono dolciiiii!!! :kawaii: :kawaii:

CITAZIONE
- Buonanotte, Matt.
- Buonanotte, Mello.

Ti prego continua presto!!! Sono curiosa!! :love: :rolleyes: :P ;)

Spero che Halle soffra. Non la sopporto! Si mette in mezzo ai due piccioncini! :angry: <_< -_-
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 2/11/2009, 18:26




A me piace molto e soprattutto si prospetta interessanta!!!!! :evviva: :kawaii: mi raccomando continua!! ^^
 
Top
ellino38
view post Posted on 3/11/2009, 12:10




waaa!! grazie mille!! volevo avvertirvi e ho cambiato nick, per cui mi riconoscerete grazie a questa FF!! ciaooo!

P.S.: posto presto!!
 
Top
ellino38
view post Posted on 3/11/2009, 19:03




eccomi qua!! con il secondo chappy ci si avvicina già al rating R... provate a fermarmi, adesso!! muahahaha!!

Chapter 2



Detto questo, ed essendone soddisfatto, incamminai il lungo pellegrinaggio che mi portava alla camera da letto: mezzo metro. Ma mi fermai sul punto di aprire la porta.
- Mel?
- Mh?
- Vieni a dormire?
- Magari dopo, non aspettarmi.
- Okay. ‘Notte.
Lasciai la porta aperta. Mi sfilai la maglietta e le scarpe e, per la seconda volta nella giornata, mi lasciai cadere sulle coperte appena lavate. Diversamente dagli altri giorni, mi addormentai quasi subito. E feci lo stesso dannato sogno che mi perseguitava ogni santissima notte.

Corro. Sono in testa. Finalmente! Manca pochissimo al traguardo. Non ci posso credere. Sto per vincere!
Ad un tratto sento un tonfo e qualcuno gemere di dolore. Gli altri sono indietro. Non capisco. Mi giro per controllare: un ragazzino biondo, con una particolare pettinatura a caschetto, e seduto per terra con il ginocchio destro sbucciato e sanguinante. Gli vado incontro.
“Ehi, ti sei fatto male?” gli chiedo. Lui alza lo sguardo, ma i suoi occhi si fanno arrabbiati e mi grida: “Sto benissimo, non mi serve il tuo aiuto!”.
Indugio un po’ e lo osservo. Mi fa così tenerezza. Gli porgo la mano, ma lui la guarda incerto. Poi la afferra e si tira su. Cerca di reggersi in piedi, ma non ci riesce. Così mi carico il suo braccio su una spalla. Lui continua a scrutarmi. Poi sorride e dice: “Grazie.”. “Figurati!” gli rispondo io. Poi gli chiedo: “Come ti chiami?” lui mi guarda timido e risponde: “Mihael. Però, tutti mi chiamano Mello.”. “Io sono Mail”. “Wah!” sorride lui raggiante. “D’ora in poi ti chiamerò Matt”. “Perché Matt?” “Così mi piace!”. Continua a scrutarmi, mentre lo accompagno verso l’infermeria. Il traguardo è già stato superato da un pezzo. Ad un tratto mi dice: “Matt, ho deciso.” Fa un breve pausa, poi continua: “Io e te saremo grandiosissimi amici!”. “Amici?” gli chiesi stupito. Lui annui sorridente. Ed io gli sorrisi di rimando. “Ti voglio bene, Mello.” “Anch’io, Matt”.


Mi svegliai quando il sole era già alto. Mi buttai giù dal letto e poi di corsa in bagno, sotto una doccia bella fredda.
Infilai l’accappatoio e agguantai l’asciugacapelli. Mentre li asciugavo mi dissi: “Dovrei proprio dargli una spuntatina”. Ma sapevo benissimo che non l’avrei mai fatto.
Dopo essermi rivestito mi fiondai in soggiorno con una fame da lupo. Ero più radioso del solito.
- ‘Giorno Mello! Dormito bene?
- Eh? Cosa? – chiese Mello, ancora mezzo addormentato. Mi avvicinai al divano e ripetei:
- Hai dormito bene stanotte?
- Sì, sì, per così dire…
- Sai cosa?
- Uhm?
- Stamattina ho un certo languorino... cosa ti preparo?
- Niente, grazie… non ho fame… - rispose con un tono piuttosto scocciato, accasciandosi sul divano.
- Stamattina sei strano, sai? Ti senti bene?
- Sì, Matt… - sentii la sua voce molto più vicina. Quando mi voltai me lo ritrovai alle spalle.
Con un gesto veloce mi fece sdraiare violentemente sul divano e mi avvinghiò le gambe alla vita. Poi aggiunse, con un ghigno non poco pericoloso:
- …mai stato meglio…



Fine secondo chappy^^
Lo so che ho interrotto sul più bello… ma cosa volete farci se sono un piccolo sadico mostriciattolo? Ehehhe…
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 3/11/2009, 19:13




MAI STATO MEGLIO?
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, prevedo cose che mi piaceranno moltissimo!
*fangirl mode on*
Mi piace, continuaaH






SPOILER (click to view)
Quando ho visto un sospetto "MaTTu chan" sono entrata in modalità admin e avevo intenzione di mettermi ad urlare: chi sei tu?? presentati! eccetera. Poi ho visto la firma e ti ho sgamata :P
 
Top
ellino38
view post Posted on 4/11/2009, 11:55




sì, sì, tranquilla Holly, sono sempre io^^"

SPOILER (click to view)
ovvio che le cose ti piaceranno, dato che Mello MENTE...


*ritorna innocente fangirlina*

ciao a tutte, posto prestooH!! * *
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 4/11/2009, 15:52




... CHE VUOL DIRE?
Tu SAI che adesso sono in modalità: potreisciogliermidallacuriosità??
ç____ç
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 4/11/2009, 16:50




cosa vuol dire
SPOILER (click to view)
che Mello mente??

uccidi anche me dalla curiosità così!! ti supplico in ginocchio!! non farmi più uno schezo simile!!!!!!

comunque bel chappy!! scrivi proprio bene...poi, l'incontro tra i due ...così normale eppure dolce e speciale al tempo stesso!! :kawaii:
 
Top
ellino38
view post Posted on 4/11/2009, 17:20




sì, lo so @^@
rileggendolo, non pensavo che mi sarebbe sembrato addirittura... leggibile!! sono commossa e__e
credo che entro oggi posterò... o al massimo domani... *finge di indugiare per incuriosire ancora di più* *braaava, così si fa* *grazie mille, Kami^^*
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 4/11/2009, 17:33




Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :kawaii: :kawaii: :kawaii:
Aspetto il Momento
SPOILER (click to view)
(Momento=Scena Yaoi)
 
Top
ellino38
view post Posted on 4/11/2009, 21:10




siiiii, sento l'ispirazioneeeee, scorrermi fluida nelle veneee, siiiii *sibila mentre scrive seguito*
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 5/11/2009, 04:46




CITAZIONE (MaTTu ~ Chan @ 4/11/2009, 21:10)
siiiii, sento l'ispirazioneeeee, scorrermi fluida nelle veneee, siiiii *sibila mentre scrive seguito*

:woot: Oh yeah!!!(scrivo alle 4 perché ho la febbre e nn riesco a dormire)
 
Top
ellino38
view post Posted on 5/11/2009, 20:28




Ecco il nuovo capitolo^^
Scusate se è così corto, è che avevo in mente di inserire qui la lemon, ma non ho potuto perché mi sono venute in mente un sacco di altre cose che dovevo fare prima >_< Gomen^^”

Beh, detto questo, Puona lettuVa ^^

Chapter 3



« Mai stato meglio »? Il cazzo! Mello aveva SICURAMENTE qualche rotella fuori posto. Mi imposi di trattenermi e gli chiesi:

- Mello, ma che diavolo fa… - prima che potessi terminare la frase, mi tappò la bocca baciandomi. Un momento: baciandomi? Mello mi stava BACIANDO?! “C’è sicuramente qualcosa che non va” riuscì finalmente a realizzare il mio cervello.
Subito lo spinsi via, ma non ebbi il tempo di chiedergli spiegazioni, che me lo ritrovai svenuto addosso.
Non mossi un muscolo. Non pensai ce ne fosse bisogno.
Si fece tardi. Saranno state un paio d’ore che non ci muovevamo da lì. Non riuscivo a togliere quel dolce peso dal mio corpo. Non volevo farlo. Era una così bella sensazione, pensare che un angelo mi fosse caduto addosso dal cielo.
Ma cosa poteva averlo spinto a fare ciò? Mah. Davvero non riuscivo a spiegarmelo. Alla fine mi addormentai perseguitato da questi copiosi pensieri.
Mi svegliai nel cuore della notte avvertendo un acuto solletico al collo.
Aprii gli occhi. E vidi quello che non mi sarei mai aspettato di vedere: Mello era sveglio, ancora lì, steso su di me, e mi stava irresistibilmente leccando il collo. Ma il più incredibile è che era a torso nudo, e i suoi pantaloni in pelle erano slacciati. “Mh, non male come quadretto” pensai leccandomi le labbra.
Avrei davvero potuto approfittarmene così?
Ma sì, al diavolo.
Lui era lì, ce l’avevo su un vassoio d’argento.
Guardando quel ghigno dipinto sulle sue labbra mi veniva voglia di slinguarlo fino a farlo venire.
Ma sapevo che, per lui, avrei sicuramente potuto fare di meglio.
Lo afferrai dalla nuca e lo avvicinai al mio viso, per poi iniziare a leccargli le labbra. Mi lasciai sfuggire un gemito di piacere.
Adoravo quel sapore di cioccolato
Non avrei più smesso, se non mi avesse fermato lui stesso.
Si liberò dalla presa. Poi riuscì solo a mormorare:
- Matt… io… - cadere svenuto, con talmente tanto peso da trascinarmi a terra con lui.
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 5/11/2009, 20:32




urk! ma che è?? di cosa si è fatto Mello?? ........
............
posso dire solo una cosa ora.....
.....................
.............
E POI?????????????????????????? me curiosa!!!!!!!!!!!!

povero Matt!! tentato in questa maniera...chissà cosa c'è sotto.... :pensa:
 
Top
33 replies since 2/11/2009, 11:59   435 views
  Share