Twilight, Edward ti amooH

« Older   Newer »
  Share  
[Holiday~
view post Posted on 1/11/2009, 18:37




Allora, credo che tutti conosciamo Twilight. Be', se c'è qualcuno fuori dal mondo che non ne ha mai sentito parlare, ecco qui la trama dalla santissima (spoiler dell'intero primo libro):

CITAZIONE
Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Nella nuova scuola, Bella, viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo accuratamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.

Bella è convinta che Edward la odi dal primo momento in cui l'ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente, fino ad indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Anche dopo il salvataggio, Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, le racconta una leggenda secondo la quale i Cullen sono banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai umano. Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella si innamorano. La loro preoccupazione principale nasce dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall'odore del sangue della ragazza e deve trattenersi dal morderla.

SPOILER (click to view)
La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l'odore di Bella. James, un segugio impeccabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno, James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James, e solo l'intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone.

Che ne pensate? C'è chi lo odia, chi lo ama, chi preferisce Jacob e chi Edward. Io lo amo e preferisco Edward :sisi:

E del film? Che ne pensate? Gli attori interpretano bene i personaggi?

SPOILER (click to view)
image

 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/11/2009, 18:46




Certo che amo Twilight!!!!!!!! ^^
Da notare: Twilightiana.
Amo Edward. :wub:
Jacob mi diventa simpatico solo nell'ultimo libro (ma solo un pò!) -_-
Il film mi è piaciuto. Gli attori sono tutti adatti per me. :sisi:
Anche se il libro è insuperabile. Ed è sempre successo così. Lo stesso con Harry Potter. I libri sono sempre migliori ^^
La cosa che adoro di questa serie e che mi ha fatta appassionare è l'intensità con cui si ama. Dato che non mi sono mai innamorata non so bene cosa si provi. Ma leggendo e vedendo il film mi sono fatta un'idea. Per me questo è il vero amore!
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 1/11/2009, 18:52




A me non piace particolarmente l'attrice di Rosalie, né quella di Esme, ma gli altri shì *.* (Robert *ç*)
Io adoro in modo incondizionato anche i Volturi :sisi: sono troppo fascinosi :love: Alec... :sbav:
Nella battaglia finale mi sono persino trovata a fare il tifo per loro. Poi mi sono data uno schiaffo e ho ripreso la ragione.

Non vedo l'ora che esca New Moon!

SPOILER (click to view)
Twilli, sapevo che saresti stata la prima a rispondere xD
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/11/2009, 18:58




Bè, anche io non me le ero immaginate così Rose e Esme però mi sono abituata...
Dei Volturi mi piace solo Marcus. :wub: Sono andati a scegliere un attore però...Sono rimasta male... <_< :(
L'attrice che interpreta Jane è perfetta!
Li hai visti i trailer? Favolosi! ^^ :wub:
Anche io non vedo l'ora che esca New Moon...

SPOILER (click to view)
Certo che sono la prima! è la mia serie preferita. Bè, diciamo che sono un pò indecisa tra Twilight ed HP. Amo tutte e due moltissimo!
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 1/11/2009, 19:16




Anche se i lupi me li ero immaginati un po' meno "luposi" (vale a dire con molto più pelo e più grossi) vedere Jacob che si trasforma mi fa andare in brodo di giuggiole :wub:
Neanche a me piace l'attore che fa Marcus <_<
Jane: Questo fa un po' male.
Anche se io la preferivo con i capelli neri >.<

Uuuuuh, non sto più nella pelle *.*

E poi lo sapevi che l'attore che fa Jacob (nonmiricordocomesichiama) ha preso ben 15 kg per far vedere che Jacob cresce? xD
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/11/2009, 19:22




Sì, sì, lo sapevo! Si è impegnato. Volevano sostituirlo! (neppure io mi ricordo il nomeeee!!!)
Comunque quando ho visto la scena in cui Edward dice:
Andate al diavolo.
Mi sono sciolta!! :wub: :kawaii: :kawaii:
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 1/11/2009, 19:45




Anch'iooo *muore*
A parte che io mi sciolgo qualsiasi cosa dica Edward. Potrebbe dire: Quindici mele, per favore, e io cadrei ai suoi piedi :sisi:
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/11/2009, 22:18




Anche io ^^
Personalmente mi sono innamorata del personaggio del libro. è il ragazzo perfetto! Poi se c'è Robert è ancora meglio ^^
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 4/11/2009, 17:34




Mah, io non credo che Pattinson sia poi tutta 'sta bellezza...
*inizia a correre perché le fangirls la rincorrono con forche e torce infuocate*
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 4/11/2009, 17:45




Calma, non ti ucciderò xD
Cioè, io preferisco di gran lunga l'Edward del libro e quando ho visto per la prima volta Pattinson a momenti vomitavo ò___o non ce lo vedevo... poi però lui recita abbastanza bene, non è brutto (e sfido chiunque a dire il contrario) e a vederlo nel ruolo di Edward ci si abitua...
Idem per Jacob. Appena l'ho visto nel film non ce lo vedevo :nono: poi ho realizzato che i tratti dei Quileute sono veramente così... xD
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 4/11/2009, 19:14




Bè, di sicuro io non l'ho immaginato così Edward. Mi ero messa in testa l'immagine di una persona perfetta. Però Robert è carino e recita molto bene per me ^^
Per Jacob....bè, è più carino con i capelli corti. Il personaggio non mi piace affatto. Però l'ho rivalutato un pò in Breaking Down
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:10
Avatar


Group:
Matt lovers
Posts:
11,055

Status:


io ho visto solo il film :sisi: *voleva compare il libro ma non si è ancora decisa a prenderlo xD* sinceramente non mi è piaciuto particolarmente :sisi: però mi è piaciuto abbastanza Jacob e anche Edward nel film ^^
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 8/11/2009, 14:30




Anch'io, Twilli... infatti, se Jacob non avesse fatto quel che ha fatto in Breaking Dawn e non si fosse innamorato di chi si è innamorato avrei continuato ad odiarlo con tutto il cuore ò____o invece l'ho rivalutato..

Ma il film non è una gran cosa... non è niente di speciale. Il libro è più bello (esiste forse un film più bello del libro da cui è tratto?) :sisi:
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 8/11/2009, 16:54




Infatti! Kam il film è carino ma i libri sono stupendi! Tutta un'altra cosa! ^^
 
Top
L_Vendect
view post Posted on 12/11/2009, 19:06




CITAZIONE (MaTTu ~ Chan @ 4/11/2009, 17:34)
Mah, io non credo che Pattinson sia poi tutta 'sta bellezza...
*inizia a correre perché le fangirls la rincorrono con forche e torce infuocate*

Quoto all'ennesima potenza
 
Top
18 replies since 1/11/2009, 18:37   108 views
  Share