Death, love and blood, BBxL/Yaoi/Spoiler/NC-17

« Older   Newer »
  Share  
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 30/10/2009, 19:17




Ed eccomi qui come promesso con una fanfiction yaoiosa!!! Volevo essere la prima a scrivere una ff e ad inaugurare questa sezione!!!!!

Paring:Beyond BirthdayxL/beyond birthdayxWihelmina
Tipologia: Yaoi
Spoiler: si
Rating: NC-17
Riassunto: Non voglio dare anticipazioni!!!!! :P

Ho messo rating NC-17 per poter scrivere con più libertà, perdonatemi se non sarà hard come vi aspettate!!! :ohoh:
Ora vado che mamma cara rompe!!!!
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 30/10/2009, 20:04




Non vedo l'ora di leggerla *.*
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 30/10/2009, 20:29




me curiosissima!!!!!!!!!!!! spero che posti presto sore!!!!!!!
 
Top
thedoc
view post Posted on 30/10/2009, 20:50




Dai, non ci puoi lasciare così sulle spine dopo delle anticipazioni tanto allettanti!!
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 30/10/2009, 21:20




CITAZIONE (thedoc @ 30/10/2009, 20:50)
Dai, non ci puoi lasciare così sulle spine dopo delle anticipazioni tanto allettanti!!

Quoto *w*
Poppyyy :please:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 30/10/2009, 22:49




Domani penso proprio di postare, oppure domenica o forse lunedì...sono tutti giorni probabili, potrei postare anche tutti e tre i giorni! :D
Ora vado a dormire! :fiQuo:
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 4/11/2009, 12:02




cavoli, Poppy, ti sbrighi a postare? Mi sto sciogliendo nella mia stessa curiosità...

*ma guarda un po' chi mi doveva capitare...*
*zitto, Kami!*
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 4/11/2009, 16:12




CITAZIONE (MaTTu ~ Chan @ 4/11/2009, 12:02)
cavoli, Poppy, ti sbrighi a postare? Mi sto sciogliendo nella mia stessa curiosità...

*ma guarda un po' chi mi doveva capitare...*
*zitto, Kami!*

TRanquilla, lo posto ora!!! È solo che sono stata malata...a dire il vero lo sono ancora...
Comunque l'ho scritto fra ieri e oggi, in pieno delirio da febbre!!! Non lamentatevi se il contenuto è folle!!!

E il capitolo 1 fu!

MINA



Diario di Beyond Birthday, 1 Ottobre, mezzanotte

Erano le dieci di sera circa, ero seduto a un tavolo del salone; avevo appena finito di cenare e stavo studiando, come mio solito.
Ad un tratto la porta si aprì. Era Watari. Ma non era solo, c'era una ragazza dietro di lui. Tutti lasciarono da parte le loro occupazioni per osservare la nuova arrivata. Era bionda e i suoi capelli erano lunghi fino ai fianchi, gli occhi di ghiaccio esploravano la stanza con circospezione. Aveva un corpo minuto, tanto esile che per un attimo mi convinsi che avrei potuto spezzarne le ossa. Inoltre la sua pelle era di un pallore cereo. Tutto in lei la faceva apparire dannatamente fragile, tutto tranne quegli occhi, quegli occhi vanagloriosi che le davano un che di...oh! Temo che sarà un'impresa chimerica farmi intendere. Posso solo dire che quello sguardo pareva quello di un regnante; era...superbo...altezzoso quasi.
E lei prese a camminare, solo quando la trovai a due metri da me mi resi conto che il suo obiettivo ero io. Avanzava lentamente, quando solo cinque centimetri ci separavano si fermò.
<<ciao. Beyond Birthday>> Il fatto che avesse pronunciato il mio nome suscitava un'immensa rabbia. Come come poteva poter fare quello di cui ero convinto fosse ciò che mi rendesse speciale?
Sentivo i miei occhi di fiamma. Lessi il nome che portava in fronte, come un marchio.
<<whihelmina...Murray...>>Un ghigno mi deformava il viso.
Ma poi lei puntò i suoi occhi nei miei. E la collera che vi ardeva dentro ad un tratto...si spense.
<<hai ancora tanto da imparare...B>>
Sapeva anche il mio nome in codice e inoltre si metteva a fare la sputasentenze.
<<whihelmina...lo ai che non si scherza con il fuoco?>>
Sorrideva. Come se non avesse capito che si trattava di una minaccia.
<<mina!>> Watari la stava chiamando.
<<devi sistemarti nella tua stanza! Oh...vedo che hai già fatto amicizia.>> Sorrideva benevolo.
<<già, proprio così. Non è vero...B-chan?>> Usava un tono confidenziale.
<<naturalmente...Mina.>> Era meglio stare al gioco.
<<che ne dici di aiutarmi a sistemare le mie cose?>>
<<con piacere. Andiamo>> MI aveva intrappolato, non potevo fare altro che seguirla. Poi avremmo regolato i conti. Camminammo per i corridoi, finché non giungemmo ad una stanza vuota, a parte un letto, una scrivania, una sedia e un armadio. Entrammo, io mi chiusi la porta alle spalle.
<<dimmi perché sai il mio nome.>>
<<perché, mio caro Beyond Birthday, io vedo tutto di te. Vedo tutto di te perché hai gli occhi.>>
<<e ora voglio sapere perché mi hai portato qui.>>
<<perché voglio darti una possibilità.>>
<<cosa?>>
<<voglio darti la possibilità di conoscere il tuo futuro>>
<<il mio futuro?>>
<<si. Ma stai ben attento, B. Potrai farmi una sola domanda. Scegli bene>>
Rideva. Rideva perché mi metteva di fronte a una miriade di scelte, e perché sapeva che cosa avrei detto.
<<parlami...di me e L>>
<<va bene. Vuoi sapere se vincerà lui...alla fine?>>
Davvero sapeva tutto di me.
<<si>>
<<ebbene...B...tu perderai. Sarai un miserabile perdente. L vince. Tu perdi.>>
<<menti.>>
<<È la verità>>
Stavo perdendo il controllo.
<<È una menzogna! Tu vuoi...tu vuoi...>>Non riuscivo a comporre frasi di senso compiuto.
<<io voglio solo dirti la verità. Sei tu che non vuoi accettarla. Ne hai forse paura?>>
<<zitta>> Sentivo le lacrime che tentavano di fuoriuscire, mi sforzai di trattenerle generando espressioni terribili.
<<che c'è? Piangi?>> Lei sorrideva. Ci stava godendo a vedermi soffrire. Mi stava facendo incazzare, aveva voluto provocarmi, e ne avrebbe pagato le conseguenze.
<<ti avevo avvertito. Non si scherza con il fuoco.>> E così dicendo la spinsi violentemente contro il muro.
<<ora io e te giochiamo un po'...>> Tirai fuori un coltello.
Mina rimaneva impassibile, come se non avesse paura di me.
<<sei paralizzata dalla paura?>> Nessuna risposta.
<<rispondi!>> Le diedi uno schiaffo sul viso, quella pelle debole venne presto segnata da un pesto.
Non un grido, non un lamento.
<<e va bene. Allora dovrò aumentare il rischio del gioco..>>
Le appoggiai il coltello alla gola. Ancora niente. Applicai una maggior pressione. Niente! Rimaneva imperturbabile. Spinsi la lama più forte, un fiotto di sangue sgorgò lungo il suo collo, tingeva quella pelle bianca di rosso. E ciò nonostante Wihelmina continuava a non dare segni di sofferenza.
<<perché fai l'eroina? Non ti sto martoriando abbastanza?>>
Lei si limitò ad alzare il viso, e a fissarmi. E ancora una volta i suoi occhi spensero il fuoco che ardeva nei miei, come acqua.
<<dannata! Rispondimi! Dammi almeno una risposta!>>
<<non parlo perché è inutile. Tu non vuoi vedere la verità. E per questo mi consideri colpevole del tuo male, io che ho cercato di aprirti gli occhi.>>
<<sono solo sciocchezze!>> Le strappai la maglia e la ferii di nuovo. Così anche il suo petto era rigato di sangue. Ridetti di gusto. Poi, un'idea mi balenò in testa, un'idea malvagia, perfetta, sublime. La spogliai completamente. Un assorbente. Ghignai.
<<vediamo come reagisci adesso!>> Entrai in lei con violenza, spingevo forsennatamente.
Sentivo il sangue delle mestruazioni macchiare il mio membro.
<<ah...>> Un gemito. Stavo vincendo io. Aumentai il ritmo delle spinte, volevo sentirla gridare.
Ansimava, sentivo il suo torace alzarsi e abbassarsi sotto di me.
<<chi è ora il perdente?>>
<<mi dispiace. Sei tu>>
<<stronz...>>
Poggiò le sue labbra sulle mie, le leccò. Stetti al gioco e le permettetti di entrare. Anche quella era una sfida. Continuavo a spingere, sentivo bisogno di farle male. Intanto lei ansimava e il bacio continuava.
Sentii le sue mani infiltrarsi sotto la maglia. Rabbrividii. Erano gelide. Poi il dolore. Le sue unghie mi graffiavano il petto, gridai.
<<bastarda!>>Sentivo dolore ma non desistetti e continuai a muovere il bacino.
<<aaaah!>>Stava gridando, ero venuto dentro lei. Le ricaddi addosso con il fiato corto.
<<ho...vinto...>>Lei si spostò, facendomi cadere bocconi sul pavimento.
<<str..stronza...>>
Si rialzò in piedi, tanto repentinamente da lasciarmi confuso. Poi mi tese la mano, mi guardava con pietà, cosa che mi fece adirare.
<<non ho bisogno di carità>>
Si chinò su di me e mi tolse la maglia.
<<cosa...>>
Sfiorò le ferite, dolcemente. Le vidi rimarginarsi.
<<ricorda Beyond Birthday, mai ti permetterò di andartene da me dopo che ti abbia procurato una ferita senza che io l'abbia prima sanata.>>
Vidi anche i graffi e il taglio al collo sparire, non una cicatrice.
<<non puoi farmi altre domande, lo sai.>>
<<dannata...io...i-io non posso aver...aver perso...>> Caddi in ginocchio e piansi forte.
E lei...lei mi asciugò le lacrime.
<<non piangere...>>Mi strinse in seno. <<non sei un perdente...ma sei tanto debole...>>
Altre lacrime scesero copiose, mi rigarono il viso.
<<non c'è posto per i deboli, nel mondo.>>
<<non è così. Perché un posto per te c'è...lo hai scavato stanotte nel mio cuore.>>
Fine capitolo 1
Che ne dite???
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 4/11/2009, 16:26




accidenti!! sei partita in quarta sore!! la tipa mi sta già antipatica però......Povero Beyond!!! :nyaa: che figura!! :please: e Ellino?? :kawaii: dov'è?? :pensa: Me curiosa!!!! contina!
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 4/11/2009, 16:31




Sono curiosa anch'io ò____o mi aspettavo yaoi furioso e invece compare costei... che però non mi sta antipatica *schiva lampada*
Però... uhm, ehm, WOW. *.*
ContinuaaH
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 4/11/2009, 16:44




Sapevo che ci sareste rimaste un po male per il fatto che non c'è lo yaoi...tranquille, rimedierò prestissimo!!!! Non sapete quanto presto...
Su Mina un po' hai ragione sore...diciamo che è un po' "cattivella"...
Aggiorno appena posso!!! :evviva:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 10/11/2009, 10:25




A causa di problemucci tecnici mi sono vista costretta ad allacciare il nuovo chappy al primo, eccolo qua quindi! Enjoy it!

MINA


Diario di Beyond Birthday, 1 Ottobre, mezzanotte
Erano le dieci di sera circa, ero seduto a un tavolo del salone; avevo appena finito di cenare e stavo studiando, come mio solito.
Ad un tratto la porta si aprì. Era Watari. Ma non era solo, c'era una ragazza dietro di lui. Tutti lasciarono da parte le loro occupazioni per osservare la nuova arrivata. Era bionda e i suoi capelli erano lunghi fino ai fianchi, gli occhi di ghiaccio esploravano la stanza con circospezione. Aveva un corpo minuto, tanto esile che per un attimo mi convinsi che avrei potuto spezzarne le ossa. Inoltre la sua pelle era di un pallore cereo. Tutto in lei la faceva apparire dannatamente fragile, tutto tranne quegli occhi, quegli occhi vanagloriosi che le davano un che di...oh! Temo che sarà un'impresa chimerica farmi intendere. Posso solo dire che quello sguardo pareva quello di un regnante; era...superbo...altezzoso quasi.
E lei prese a camminare, solo quando la trovai a due metri da me mi resi conto che il suo obiettivo ero io. Avanzava lentamente, quando solo cinque centimetri ci separavano si fermò.
<<ciao. Beyond Birthday>> Il fatto che avesse pronunciato il mio nome suscitava un'immensa rabbia. Come come poteva poter fare quello di cui ero convinto fosse ciò che mi rendesse speciale?
Sentivo i miei occhi di fiamma. Lessi il nome che portava in fronte, come un marchio.
<<whihelmina...Murray...>>Un ghigno mi deformava il viso.
Ma poi lei puntò i suoi occhi nei miei. E la collera che vi ardeva dentro ad un tratto...si spense.
<<hai ancora tanto da imparare...B>>
Sapeva anche il mio nome in codice e inoltre si metteva a fare la sputasentenze.
<<whihelmina...lo ai che non si scherza con il fuoco?>>
Sorrideva. Come se non avesse capito che si trattava di una minaccia.
<<mina!>> Watari la stava chiamando.
<<devi sistemarti nella tua stanza! Oh...vedo che hai già fatto amicizia.>> Sorrideva benevolo.
<<già, proprio così. Non è vero...B-chan?>> Usava un tono confidenziale.
<<naturalmente...Mina.>> Era meglio stare al gioco.
<<che ne dici di aiutarmi a sistemare le mie cose?>>
<<con piacere. Andiamo>> MI aveva intrappolato, non potevo fare altro che seguirla. Poi avremmo regolato i conti. Camminammo per i corridoi, finché non giungemmo ad una stanza vuota, a parte un letto, una scrivania, una sedia e un armadio. Entrammo, io mi chiusi la porta alle spalle.
<<dimmi perché sai il mio nome.>>
<<perché, mio caro Beyond Birthday, io vedo tutto di te. Vedo tutto di te perché hai gli occhi.>>
<<e ora voglio sapere perché mi hai portato qui.>>
<<perché voglio darti una possibilità.>>
<<cosa?>>
<<voglio darti la possibilità di conoscere il tuo futuro>>
<<il mio futuro?>>
<<si. Ma stai ben attento, B. Potrai farmi una sola domanda. Scegli bene>>
Rideva. Rideva perché mi metteva di fronte a una miriade di scelte, e perché sapeva che cosa avrei detto.
<<parlami...di me e L>>
<<va bene. Vuoi sapere se vincerà lui...alla fine?>>
Davvero sapeva tutto di me.
<<si>>
<<ebbene...B...tu perderai. Sarai un miserabile perdente. L vince. Tu perdi.>>
<<menti.>>
<<È la verità>>
Stavo perdendo il controllo.
<<È una menzogna! Tu vuoi...tu vuoi...>>Non riuscivo a comporre frasi di senso compiuto.
<<io voglio solo dirti la verità. Sei tu che non vuoi accettarla. Ne hai forse paura?>>
<<zitta>> Sentivo le lacrime che tentavano di fuoriuscire, mi sforzai di trattenerle generando espressioni terribili.
<<che c'è? Piangi?>> Lei sorrideva. Ci stava godendo a vedermi soffrire. Mi stava facendo incazzare, aveva voluto provocarmi, e ne avrebbe pagato le conseguenze.
<<ti avevo avvertito. Non si scherza con il fuoco.>> E così dicendo la spinsi violentemente contro il muro.
<<ora io e te giochiamo un po'...>> Tirai fuori un coltello.
Mina rimaneva impassibile, come se non avesse paura di me.
<<sei paralizzata dalla paura?>> Nessuna risposta.
<<rispondi!>> Le diedi uno schiaffo sul viso, quella pelle debole venne presto segnata da un pesto.
Non un grido, non un lamento.
<<e va bene. Allora dovrò aumentare il rischio del gioco..>>
Le appoggiai il coltello alla gola. Ancora niente. Applicai una maggior pressione. Niente! Rimaneva imperturbabile. Spinsi la lama più forte, un fiotto di sangue sgorgò lungo il suo collo, tingeva quella pelle bianca di rosso. E ciò nonostante Wihelmina continuava a non dare segni di sofferenza.
<<perché fai l'eroina? Non ti sto martoriando abbastanza?>>
Lei si limitò ad alzare il viso, e a fissarmi. E ancora una volta i suoi occhi spensero il fuoco che ardeva nei miei, come acqua.
<<dannata! Rispondimi! Dammi almeno una risposta!>>
<<non parlo perché è inutile. Tu non vuoi vedere la verità. E per questo mi consideri colpevole del tuo male, io che ho cercato di aprirti gli occhi.>>
<<sono solo sciocchezze!>> Le strappai la maglia e la ferii di nuovo. Così anche il suo petto era rigato di sangue. Ridetti di gusto. Poi, un'idea mi balenò in testa, un'idea malvagia, perfetta, sublime. La spogliai completamente. Un assorbente. Ghignai.
<<vediamo come reagisci adesso!>> Entrai in lei con violenza, spingevo forsennatamente.
Sentivo il sangue delle mestruazioni macchiare il mio membro.
<<ah...>> Un gemito. Stavo vincendo io. Aumentai il ritmo delle spinte, volevo sentirla gridare.
Ansimava, sentivo il suo torace alzarsi e abbassarsi sotto di me.
<<chi è ora il perdente?>>
<<mi dispiace. Sei tu>>
<<stronz...>>
Poggiò le sue labbra sulle mie, le leccò. Stetti al gioco e le permettetti di entrare. Anche quella era una sfida. Continuavo a spingere, sentivo bisogno di farle male. Intanto lei ansimava e il bacio continuava.
Sentii le sue mani infiltrarsi sotto la maglia. Rabbrividii. Erano gelide. Poi il dolore. Le sue unghie mi graffiavano il petto, gridai.
<<bastarda!>>Sentivo dolore ma non desistetti e continuai a muovere il bacino.
<<aaaah!>>Stava gridando, ero venuto dentro lei. Le ricaddi addosso con il fiato corto.
<<ho...vinto...>>Lei si spostò, facendomi cadere bocconi sul pavimento.
<<str..stronza...>>
Si rialzò in piedi, tanto repentinamente da lasciarmi confuso. Poi mi tese la mano, mi guardava con pietà, cosa che mi fece adirare.
<<non ho bisogno di carità>>
Si chinò su di me e mi tolse la maglia.
<<cosa...>>
Sfiorò le ferite, dolcemente. Le vidi rimarginarsi.
<<ricorda Beyond Birthday, mai ti permetterò di andartene da me dopo che ti abbia procurato una ferita senza che io l'abbia prima sanata.>>
Vidi anche i graffi e il taglio al collo sparire, non una cicatrice.
<<non puoi farmi altre domande, lo sai.>>
<<dannata...io...i-io non posso aver...aver perso...>> Caddi in ginocchio e piansi forte.
E lei...lei mi asciugò le lacrime.
<<non piangere...>>Mi strinse in seno. <<non sei un perdente...ma sei tanto debole...>>
Altre lacrime scesero copiose, mi rigarono il viso.
<<non c'è posto per i deboli, nel mondo.>>
<<non è così. Perché un posto per te c'è...lo hai scavato stanotte nel mio cuore.>> Sussurrò lei accarezzandomi il viso e liberandolo dalle lacrime appiccicose e salate. Poi tenendo il mio volto fra le mani lo alzò, costringendomi a guardarla negli occhi.
<<b...devo chiederti un favore. È per questo che sono qui. Tu...tu mi sposeresti?>>
<<sposarti? Che cosa significa?! Non...non capisco.>>
<<la mia è una storia molto...triste.>> Sorrideva, sorrideva ancora. Ma questa volta amaramente, come se fosse stata colpita da dolorosi ricordi...
<<la mia famiglia era molto agiata, la mia dote era assai sostanziosa ero una ragazza bellissima, avevo molti pretendenti...ma nessuno di loro era, secondo la mia famiglia, abbastanza abbiente per me. Sapevo cantare, suonare il pianoforte e la cetra, danzavo con grazia...tutti mi dicevano che avrei fatto felice mio marito, che sarei stata una moglie perfetta...mi dicevano che ero tanto graziosa...
E io...io gli credevo. Poi un giorno un uomo si presentò alla mia casa. Era un giovane affascinante, dai modi garbati e cortesi. Parlava in modo tanto galante...oh, mi sedusse e io decisi che lui era l'uomo per me. Ma, ahimè, mio padre non la pensava allo stesso modo...e si oppose alla nostra unione...diceva che lui era un poco di buono...oh! Diceva che era un nullatenente, persino lo chiamò straccione! Ma io lo amavo...e decidemmo di sposarci in gran segreto...>>Le mancava quasi il fiato<<così di notte ci recammo in una chiesetta abbandonata vicino ad un lago, insieme ad un prete amico del mio amante. Ero una sposa stupenda; mi ero fatta acconciare e imbellettare dalla mia dama di compagnia, ero così felice...piansi quando pronunciai il mio “si”. Dopo il matrimonio...il mio consorte mi condusse al lago, mi disse di chiudere gli occhi, perché aveva una sorpresa da farmi. Io li chiusi, ero pronta ad una sorpresa meravigliosa, tutto in quel momento mi sarebbe parso bellissimo, un bacio...un fiore...mi sarei accontentata di tutto.
E mentre pensavo a tutto ciò...sentii una lama fredda entrare violentemente nel mio petto, trafiggendomi il cuore.
“è proprio vero che mi farai felice, mogliettina mia! Con la tua dote sono a posto per anni!” Così parlò lui, con un tono a me del tutto sconosciuto, ben diverso da quei modi aggraziati che aveva sempre usato con me. Mi aveva ingannato. E mentre rideva sguaiatamente gettò il mio corpo esangue nel lago, nemmeno la sepoltura mi concesse. La notizia del nostro matrimonio fu resa pubblica, lui finse il lutto; disse che ero misteriosamente scomparsa e fuggì dalla città, tutti credettero che fosse per la disperazione di avermi perduto.>>
<<mina..non capisco.>> Ero stravolto, non capivo più nulla.
<<come fai a non capire...Beyond Birthday...io sono morta! Ecco, la prova di quanto dico.>> disse, sfilandosi il bustino del quale non l'avevo ancora privata.<<lo vedi questo?>> Disse toccando il proprio petto, era martoriato, un orribile e macabro spettacolo.
Gridai, arretrai inorridito. In quella ferita...stava ancora conficcato il pugnale, quello che l'aveva uccisa.
<<beyond Birthday...ti ripeto la domanda...mi sposerai?>>
Mi feci coraggio e parlai<<che cosa mi succederà...nel caso in cui accettassi?>>
<<questa è una domanda...comunque non ti accadrà niente...la formula del matrimonio recita “finché morte non vi separi”, e la morte ci ha già separato. Io sono morta, ricordati di questo.>>
<<perché vuoi che io ti sposi?>>
<<per dissolvere il legame che ho con quell'uomo, l'Assassino.>>
<<allora...allora ti sposerò.>>
<<bene. Cominciamo allora.
Io Whihelmina Murray, prendo te, Beyond Birthday ,come mio sposo
Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,
Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,
E di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita
finché morte non ci separi.>>
Capii che dovevo ripetere.
<<io...Beyond Birthday, prendo te, Whihelmina Murray, come mia sposa
Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,
Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,
E di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita
finché morte non ci separi.>>
<<beyond Birthday, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?>>
<<sì, con la grazia di Dio, lo voglio.>>
<<whihelmina Murray, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?>>
<<sì, con la grazia di Dio, lo voglio.>>
<<noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia, e di sostenerci l'un l'altro tutti i giorni della nostra vita. >>
<<ora puoi baciare la tua sposa...>> Mi disse lei dolcemente, stringendomi forte a sé.
La baciai piano, era un bacio casto, molto diverso a quello lussurioso che ci scambiammo prima.
<< Beyond Birthday, ora annota tutto quello che ti è accaduto su questo diario, ti sarà utile, vedrai. Io sono accanto a te, non temere alcuna cosa.>>
<<va bene.>> Dissi, e mi misi a lavorare di buona lena; ora ho finito il mio lavoro, lei sarà contenta. È mezzanotte circa, manca poco.





























Oggi sono in piena vena di ispirazione, ecco a voi l'anteprima del chappy 2!

...L spalancò la porta ed entrò nella stanza. Beyond Birthday era steso supino sul pavimento. Nella mano destra stringeva un crocifisso, in quella sinistra portava un anello d'oro, infilato nell'anulare. L gli si avvicinò, e lo scosse lentamente, per fargli riprendere conoscenza. Non ottenne nulla. Sospirò e lo prese in braccio, lo portò in camera sua e lo stese sul letto. In attesa che si riprendesse cominciò a lavorare ai suoi casi, per ammazzare il tempo che lo separava dal risveglio di B che, lo sapeva bene, gli sarebbe parso un'eternità...
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 10/11/2009, 15:01




urka sore!!!!!!!!!! :nyaa: sembra quasi come quel film di animazione!! "la sposa cadavere" :ghost: ...eheheh! inquietante........ma io adoro le cose inquietanti!!! :kawaii: sono curiosa di vedere cosa succederà! ^^ :smile:
 
Top
·.·•L_Lawliet_poppy•·.·
view post Posted on 10/11/2009, 17:02




CITAZIONE (Ira LBN @ 10/11/2009, 15:01)
urka sore!!!!!!!!!! :nyaa: sembra quasi come quel film di animazione!! "la sposa cadavere" :ghost: ...eheheh! inquietante........ma io adoro le cose inquietanti!!! :kawaii: sono curiosa di vedere cosa succederà! ^^ :smile:

Sapevo che qualcuno l'avrebbe notato!!! Mi sono ispirata proprio a quello! :asd:
Presto posterò il seguito! Bacioni e uno stritolamento super!
 
Top
Ira LSZ
view post Posted on 19/11/2009, 16:13




soreee!! non aggiorni più??
 
Top
59 replies since 30/10/2009, 19:17   345 views
  Share