Regolamento Fanfiction: obbligatorio leggere

« Older   Newer »
  Share  
thedoc
view post Posted on 30/10/2009, 14:57




Qui si possono postare tutte le fanfiction che avete scritto.
Alcune regole:

E' obbligatorio inserire SEMPRE un titolo alla vostra fanfiction...
Giusto: Io e te
Sbagliato: Mia nuova fanfiction

E’ VIETATO:
#pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.), a meno che ciò non sia fatto con scopo narrativo (esempio: mostrare una conversazione in chat ... tuttavia anche in questi casi si dovrà moderarsi con l'uso di questo linguaggio)
#storie il cui testo sia completamente in maiuscolo
#Pubblicare storie piene di smiley. Sono elementi simpatici e divertenti ma che si adattano maggiormente alle comunicazioni private via email o chat. Un uso moderato nei limiti prescritti è comunque permesso.
#pubblicare storie che presentino frequenti e continui errori di italiano. Si intendono quelle storie dove vi sono ripetuti errori disseminati in tutta la storia (non semplici sviste, quindi), laddove quindi è evidente che non c'è uno sforzo da parte dell'autore per scrivere in italiano corretto.



Per quanto riguarda il rating e il paring, guardate direttamente il topic dedicato.

In caso invece di fanfiction non vostre o che avete tradotto, ma sempre non vostre, dovete mandarmi un mp e io provvederò a organizzare la cosa.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
0 replies since 30/10/2009, 14:57   134 views
  Share