Ouran Host Club, E come poteva mancare?

« Older   Newer »
  Share  
[Holiday~
view post Posted on 30/10/2009, 14:08




Titolo originale: Ōran Kōkō Hosuto Kurabu
Autore: Bisco Hatori
Produzione: in corso.

Trama:
CITAZIONE
Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo. Inoltre, racconta la ragazza, durante l'ultimo anno delle scuole medie un bambino le aveva attaccato una gomma da masticare ai capelli, cosa che l'ha costretta a tagliarli. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.

Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.

In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza, i ragazzi lasciano continuare Haruhi a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

Io lo adoro *.*
In special modo Tamaki-senpai e i gemelli <3
Di solito gli anime del genere non mi piacciono... ma questo si... eccome *.*
Eppoi è così divertente!!

image

 
Top
_Haily_
view post Posted on 30/10/2009, 23:26




anche io seguo Host Club...ed è molto divertente^^
Adoro Mori *-* *salta addosso*
 
Top
Mr. N «
view post Posted on 1/11/2009, 20:53




Io non l'ho mai visto ma mi fa una volgia pazzesca O__O
Devo vederlo!!!

Però..
pensavo che Haruhi fosse un maschio.. XDDDD
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 1/11/2009, 21:59




Ma infatti tutta la storia si basa sull'equivoco... che tutti pensano che lei sia un maschio!
è stupendosho il modo in cui lei vuole stare lontano da loro, loro la inseguono pensando di essere i suoi migliori amici, e alla fine lo diventano davvero *.*
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 16/12/2009, 22:08




Scusate il ritardo, ma solo adesso che lo conosco e che ho iniziato a dare un'occhiata all'anime su youtube potevo dire la mia <3

CITAZIONE
Io lo adoro *.*
In special modo Tamaki-senpai e i gemelli <3

quoto, sorella! Mi leggi il pensiero *.*
Io tra i due preferisco il mitico Hikaru *sbaciucchiamorucciosuo*
Ettù??
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 17/12/2009, 14:39




... sono identici o_o
Però è più divertente Kaoruuuuu.
"Hikaru. Il pensare che potevi soffrire mi faceva stare male."
"Kaoru.."
"Hikaru."
xD

Io faccio Kaoru, sia chiaro +___+
 
Top
Antonella Lawliet
view post Posted on 17/12/2009, 18:29




Si lo conosco, è davvero bellino! e poi nella mia cartella ho trovato una foto nascosta di tamaki °-° inquietante..
 
Top
MaTTu ~ Chan
view post Posted on 24/12/2009, 00:21




Oddio, quel pollicione xD
Okay, allora IO sono Hikaru u.u
Hikaru: KAORU! KAORU!
Tizio della palestra: Allontanati! Dobbiamo portarlo in ospedale!
Hikaru: Sta' zitto!
Kaoru: No, Hikaru, non importa... tu non potrai mai provare il dolore che provo io... *lacrimuccia*
Hikaru: KAORU! KAORU! NOO!! *piange a dirotto*
 
Top
The Creationist
view post Posted on 24/12/2009, 15:31




CITAZIONE (•//mattu//• @ 24/12/2009, 00:21)
Oddio, quel pollicione xD
Okay, allora IO sono Hikaru u.u
Hikaru: KAORU! KAORU!
Tizio della palestra: Allontanati! Dobbiamo portarlo in ospedale!
Hikaru: Sta' zitto!
Kaoru: No, Hikaru, non importa... tu non potrai mai provare il dolore che provo io... *lacrimuccia*
Hikaru: KAORU! KAORU! NOO!! *piange a dirotto*

:blink:
 
Top
[Holiday~
view post Posted on 24/12/2009, 16:49




Il bello è che la maggior parte delle volte fanno finta o_o xD

Oggi ho visto il volume 4 di OHC in fumetteria ç_ç ma era l'edizione speciale e costava sei euro. Faccia di mia madre al mio "Posso prenderlo?" --> +_________+ (della serie provaci e ti metto ai lavori forzati).
*fa harakiri*
 
Top
9 replies since 30/10/2009, 14:08   77 views
  Share