Junjou Romantica, Non può mancare!

« Older   Newer »
  Share  
Twilightiana
icon5  view post Posted on 29/10/2009, 21:18




Junjou Romantica

CITAZIONE
Trama

La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjou Romantica, che da il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijou Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjou Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjou Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.Junjou Romantica

La storia comincia da un traumatico rientro in casa di Takahashi Misaki, un giovane studente orfano di entrambi i genitori che aspira ad entrare all'università Mitsuhashi. Varcata la soglia, trova suo fratello Takahiro intento a scollarsi di dosso un suo amico, Usami Akihiko, romanziere molto popolare che gli sta avvinghiato addosso. L’impressione che il ragazzo ha di Akihiko non è certo positiva e quando, "per qualche scherzo del destino”, l’uomo diventa suo insegnante privato, non può che peggiorare. Misaki scopre, infatti, che il famoso autore si diletta a scrivere Boy’s love i cui protagonisti sono lo stesso Akihiko e Takahiro. Infuriato, piomba nella stanza dell’uomo chiedendo spiegazioni, ma Akihiko trascina Misaki nel letto e comincia a "molestarlo", offeso dalle sue parole. Da qui comincia la convivenza forzata dei due che, pur provando antipatia l’uno per l’altro, decidono di tentare di andare d’accordo per il bene di Takahiro, che Misaki non vuole deludere e di cui Akihiko è segretamente innamorato. Il rapporto migliora giorno per giorno, Misaki riesce ad entrare alla Mitsuhashi e Takahiro annuncia che presto si sposerà. Misaki, arrabbiato per l’insensibilità del fratello che non si è mai accorto dell’amore di Akihiko, scappa via trascinando con sé lo scrittore e scoppiando in lacrime. La scena colpisce Akihiko che comincia a innamorarsi di Misaki e pian piano, a dimenticare Takahiro. Così comincia la storia dei due, tra le resistenze di Misaki che non vuole accettare i propri sentimenti e le lusinghe di Akihiko che, poco alla volta, tra una “molestia” e l’altra, riesce ad abbattere il suo muro e a farsi accettare.

Junjou Egoist

Hiroki Kamijo è un professore di letteratura, vecchio amico di Usami e innamorato di quest'ultimo, ma senza essere ricambiato. Un giorno incontra Nowaki, un ragazzo orfano che aiuta sempre la gente in difficoltà e chiede a Hiro se può dargli delle ripetizioni, l'uomo all'inizio è contrario, ma deciderà di aiutarlo. Nowaki si innamora di Hiro e gli rivela i suoi sentimenti, ma Hiro prova ancora qualcosa per Usami, per cui lo rifiuta. Più avanti però scoprirà che anche lui è innamorato di Nowaki e alla fine decideranno di stare insieme, perché sa che nessun'altra persona lo amerà più di lui.

Junjou Terrorist

Miyagi Yo, collega di Hiroki, divorziato da qualche mese, si ritrova a dover convivere con il fratellino dell'ex moglie. Il ragazzo, Shinobu, gli rivela che è innamorato di lui dal giorno in cui l'aveva salvato da alcuni uomini che lo volevano derubare. Miyagi, però, gli dice subito che non ha "certe tendenze", ma Shinobu, che è testardo, insiste sul fatto che il loro incontro è stato un segno del destino. Un giorno, mentre Miyagi esce di casa, il ragazzo lo prende per il braccio e gli fa cadere tutti i libri, e mentre li raccoglie, Shinobu nota una foto dove ci sono Miyagi e una donna, e chiede subito spiegazioni, ma l'uomo non vuole rivelare niente. Più avanti si scoprirà che era la professoressa di cui era innamorato, morta per una malattia. Shinobu, quindi, decide di andarsene e di partire per l'estero, ma Miyagi realizza di provare qualcosa per il ragazzo e lo raggiunge in aeroporto dicendo che ci saranno delle probabilità di innamorarsi di lui, ed entrambi si recano a casa, mentre Shinobu piange di felicità.

Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Junj%C5%8D_romantica

Come finirà?
Ho visto tutte le puntate in due giorni! è bellissimo!
Voi che ne pensate? ^^
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 7/11/2009, 22:35




Posto qualche immagine...

Questa è la coppia principale (e la mia preferita): La Junjou Romantica...

A destra c'è Usagi, a sinistra Misaki

Junjou Romantica

Junjou Romantica

Junjou Romantica

Okk, questa è la seconda coppia: La Junjou Egoist

Il ragazzo che si trova dietro è Nowaki, l'altro è Horoki (o, chiamato amorevolmente da Nowaki, Hiro-san :wub: :wub: )

Junjou Romantica

Questa è la terza coppia: La Junjou Terrorist

Il ragazzo con i capelli castani che sta letteralmente assalendo quello con i capelli neri è Shinobu, l'altro è Miyagi.

photos

Ora una foto tutti insieme!!!

All couples

Anzi due...^^

Lets make cake!

Ma anche tre và ^^

All couples

OOkk, basta!!^^


 
Top
_Haily_
view post Posted on 7/11/2009, 23:10




mi ha sempre ispirato....

però devo trovare il tempo per guardarlo u.u
 
Top
_Haily_
view post Posted on 12/11/2009, 19:25




e finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa....
l'ho guardatooo >.<
è stupendo...veramente bello.....
amo la Junjou Romantica =ç=
e anche la Terrorist.... perchè Shinobu è così uke e Miyagi è così seme *w*
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 3/12/2009, 19:57




Che bello!!! La mia coppia preferita è la Romantica; poi viene la Egoist ed infine la Terrorist. Lo sai che devono continuare? Per l'anime non so, ma il manga continua e ci sarà l'introduzione di una nuova coppia. Naturalmente so qual è ma non ti rovino la sorpresa! Comunque sono felicissima che ti piaccia! Io scoppiavo a ridere ogni volta che Misaki a fine puntata si lamentava chiamando il fratello! ^^
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 20:38




Bon, lo sto guardando anch'io ù.ù

Maccheccarino Misaki >.<
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 3/12/2009, 20:41




Già, già ^^ è tanto dolce
 
Top
»Holiday
view post Posted on 3/12/2009, 20:51




"Usagi-san, puoi piangere se vuoi"
**
Checcarini >.<

"E comunque lui è Suzuki-san" indicando l'orso x°°
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 3/12/2009, 20:53




*.*

SPOILER!!!!!!!! CHI NON L'HA ViSTO NON APRA!!!

SPOILER (click to view)
Misaki e Usagi

<dato che stiamo insieme credo di dover essere io quello che ha il diritto di conoscerti meglio di chiunque altro…Uhm…Qualcosa del genere…Scusami ho parlato troppo e tu sarai senz’altro stanco>
<misaki…>
<ok, come non detto!>
<aspetta Misaki!>
<ho capito ormai che se voglio sapere qualcosa devo scoprirmela da solo>
<dillo ancora. Dimmi il motivo per cui vuoi conoscermi meglio>
<come faccio a saperlo?>
<lo sai benissimo>
<sarà colpa della stravaganza della gioventù>
<allora…comincio io…Mio fratello Haruhiko e Isaka-san sono amici fin dall’infanzia. Probabilmente l’avrai già notato, ma mio fratello ed io o piuttosto, la mia famiglia ed io, non andiamo molto d’accordo. Per questo…>
<scusami! Non intendevo comunque forzarti a parlarne>
<va tutto bene, del resto hai ragione…La persona giusta con cui farlo sei tu>
<no, lascia stare se non vuoi…Mi dispiace Usagi-san, non voglio certo crearti problemi. È solo che mi sono sentito non considerato e per questo motivo mi sono arrabbiato. Inoltre…Ah…A proposito…Usagi-san, cosa vuoi?>
<per celebrare la tua vittoria del premio letterario. Ah…anche se a dire il vero non posso permettermi nulla di speciale. Senza contare poi che riceverò il mio stipendio non prima di due settimane quindi sarebbe gentile da parte tua o aspettare fino ad allora oppure potermi anticipare la cifra che mi riserverei di restituirti subito a stipendio ottenuto. Mi chiedo se anche così si potrebbe considerare un “regalo”>
<adesso calmati. Non voglio che tu dia troppo peso a questa storia>
<ma occasioni come queste sono importanti e vanno festeggiate! Intendo, inoltre, leggere il tuo libro, credimi, quindi per ora…Congratulazioni per la tua vittoria! C-cosa c’è?>
<dovresti riorganizzare davvero i pensieri che ti frullano in quella testolina prima di parlare. Ma comunque…grazie di cuore. Molte persona si sono congratulate con me ma devo ammettere che le tue parole sono quelle che mi hanno reso più felice.>
Bacio.
‘La mia lingua…Il mio corpo…Il mio respiro…’
<c’è qualcosa in realtà che mi piacerebbe ricevere da te per festeggiare.>
<c-cosa?>
<te>
‘Lo sapevo!’
<ah… A-aspetta un attimo>
<non voglio>
‘No, così non va bene. Non posso permettere che anche in quest’occasione sia sempre lui a condurre il gioco! Devo essere io per una volta a prendere l’iniziativa!’
<s-stanotte, comando io!>
<ne sei sicuro?>
<p-pensi che potrei scherzare su una cosa simile, stupido!>
<le tue mani stanno tremando>
<zitto>
<d’accordo, continua>
‘Accidenti. Voglio fargli provare sul serio ciò che lui fa sempre sentire a me’
<che ti succede oggi? Non pensavo che il giorno in cui avresti avuto il coraggio di prendere l’iniziativa sarebbe mai arrivato>
<proprio così e poi l’hai scritto anche nel tuo libro!>
<eh?>
<ho letto uno dei tuoi racconti. Una volta hai detto che nei tuoi scritti si fondono sia le tue aspirazioni, che le tue fantasie. Dal momento che fai agire così un personaggio che porta il mio nome ho pensato che fosse questo il trattamento che volessi davvero ricevere da me. Per questo…T-ti prego non ridere di me! Posso farcela…sul serio>
<misaki, dico sul serio…devi smetterla di essere così inconsapevolmente seducente. Hai ancora molta strada da fare. Permettimi di accompagnarti passo dopo passo e d’insegnarti ogni cosa che so.>
<d’accordo allora…dimentica tutto. Rimangio ogni parola>
<non ti perdonerò se lo farai>
<chi credi di essere, brutto stupido! Lasciami andare!>
‘Dopo di che quello stupido di Usagi-san mi ha sbattuto sul letto ad una piazza, diventato troppo piccolo per noi due ormai per tutta la notte.
Il giorno dopo…
<misaki ti confiderò un segreto. È vero che nei miei boy’s love si fondono passioni, profitti e fantasie, comunque non ho mai sentito il desiderio di trasferirne i contenuti nella realtà. Non ho motivo, comunque, di biasimarti per averli presi come modello di riferimento per il tuo agire>
<come?>
<hai scelto tu questa strada, quindi che ne dici Misaki, di proseguire in questa direzione? Intendo farti visionare tutti miei racconti, vedi di studiarli per la prossima volta>
‘Mi sono scavato la fossa da solo! Fratello, penso di essermi cacciato in un mare di guai, senza alcuna possibilità di fuga’
‘Usagi-san insiste perché faccia i miei “compiti a casa”. Non voglio farlo, preferirei non doverlo fare. Del resto se non faccio i miei “compiti” ho una vaga idea di “quello” che potrebbe accadermi. Credimi…”quello” è ancora peggio!’
Ride
<allora è questo che vuole che faccia? Tutto qui? Solo questo? Anche se adesso sono anche io un maturo studente universitario…comunque…cose simili non le farò mai e poi mai!>
<il mo convivente non mi rivolge più la parola da circa una settimana. Chissà perché…>

Nowaki e Hiro

“Così questa è la sua risposta. Non credevo che l’avrei mai detto ma ho pensato sul serio a quanto sarei stato felice nell’essere la persona più importante per lui. Non una grande idea direi…Forse la verità è che la persona giusta, semplicemente, non ero io. Una situazione piuttosto comune al giorno d’oggi. Accade a tutti, di continuo. Sono sempre stato io, del resto, quello che continuava ad allontanarlo. Anche se, alla fine, ero sempre io quello che contava di più su di lui. Mi sento umiliato, ridicolizzato ed infelice a causa sua. Ma nonostante questo ancora innamorato di lui…”
<cos’è successo? Sei stato scaricato?>
<come? Cosa sta dicendo?! La smetta, per favore, di trasformare tutto in uno scherzo! Io…Oh…Mi dispiace…Ma che diavolo mi prende…Davvero…è tutto a posto…>
Abbraccio.
<kamijo, ascolta. Non hai ancora capito che la ‘corazza’ di perfezione che indossi sempre, in realtà, è piena di crepe?>
<senta, professore…per favore, mi lasci andare…>
<no!>
Tenta di baciarlo.
<fermo!>
<sciocco! Smettila! Professore, mi dispiace…Sta bene? Si è fatto male per caso?>
<che botta!>
Nowaki porta via Hiroki.
<che diavolo stai facendo? Mi fai male, lasciami!>
<state insieme voi due? >
<eh?>
<non posso assolutamente accettarlo!>
<lasciami la mano. Mi fai male!>
<il ritardo all’appuntamento di oggi è stata interamente colpa mia. Avevo calcolato bene i tempi, ma il treno ha subito un ritardo. Così per colpa di un mio errore di valutazione hai finito per prenderti l’acqua mentre aspettavi. Scusa! Non sarei dovuto andare, lo so! Indipendentemente dalla ragione!>
<la cosa non mi riguarda. Ci siamo già lasciati. Vattene in America, in Europa o dove diavolo preferisci!>
<hiro-san! Hiro-san!>
<non entrare!>
<no!>
<lasciami in pace!>
<hiro-san! Attenzione!>
<lasciami, non mi toccare!>
<hiro-san!>
<ti ho detto di lasciarmi! Tu…tu non hai la minima idea di come mi sia sentito in quest’ultimo anno>
<scusami. Anche stando così le cose non voglio e non posso accettare che le cose finiscano così fra noi. Durante questi 6 anni in cui è durata la nostra storia tu hai raggiunto diversi e consistenti obiettivi professionali. Li hai realizzati, passo dopo passo. Hiro-san sei davvero una persona incredibile! Invece io…sono solo uno studente che si sforza per diventare dottore senza sapere in realtà se ne sarà in grado. Sono, poi, 4 anni più giovane di te. Non posso fare niente riguardo l’età ma voglio essere io l’uomo che merita di stare al tuo fianco!>
<cosa vuoi dire con ‘merita’?>
<il piano di studio all’estero in principio prevedeva due anni di durata ma ho fatto di tutto per terminarlo in uno. Era troppo forte la voglia di rivederti. Ma una volta tornato indietro, tu eri già diventato professore un associato e così il baratro tra noi era di nuovo aumentato. Ecco perché, farò del mio meglio. Dovrò impegnarmi e concentrare tutti i miei sforzi, oppure mi lascerai indietro! Voglio raggiungerti!


Non l'ho ancora continuata. Sono stanca. Bellissime, stupendissime queste parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatta piangere...



 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/12/2009, 21:30




CITAZIONE (Twilightiana @ 3/12/2009, 20:53)
*.*

SPOILER!!!!!!!! CHI NON L'HA ViSTO NON APRA!!!

SPOILER (click to view)
Misaki e Usagi

<dato che stiamo insieme credo di dover essere io quello che ha il diritto di conoscerti meglio di chiunque altro…Uhm…Qualcosa del genere…Scusami ho parlato troppo e tu sarai senz’altro stanco>
<misaki…>
<ok, come non detto!>
<aspetta Misaki!>
<ho capito ormai che se voglio sapere qualcosa devo scoprirmela da solo>
<dillo ancora. Dimmi il motivo per cui vuoi conoscermi meglio>
<come faccio a saperlo?>
<lo sai benissimo>
<sarà colpa della stravaganza della gioventù>
<allora…comincio io…Mio fratello Haruhiko e Isaka-san sono amici fin dall’infanzia. Probabilmente l’avrai già notato, ma mio fratello ed io o piuttosto, la mia famiglia ed io, non andiamo molto d’accordo. Per questo…>
<scusami! Non intendevo comunque forzarti a parlarne>
<va tutto bene, del resto hai ragione…La persona giusta con cui farlo sei tu>
<no, lascia stare se non vuoi…Mi dispiace Usagi-san, non voglio certo crearti problemi. È solo che mi sono sentito non considerato e per questo motivo mi sono arrabbiato. Inoltre…Ah…A proposito…Usagi-san, cosa vuoi?>
<per celebrare la tua vittoria del premio letterario. Ah…anche se a dire il vero non posso permettermi nulla di speciale. Senza contare poi che riceverò il mio stipendio non prima di due settimane quindi sarebbe gentile da parte tua o aspettare fino ad allora oppure potermi anticipare la cifra che mi riserverei di restituirti subito a stipendio ottenuto. Mi chiedo se anche così si potrebbe considerare un “regalo”>
<adesso calmati. Non voglio che tu dia troppo peso a questa storia>
<ma occasioni come queste sono importanti e vanno festeggiate! Intendo, inoltre, leggere il tuo libro, credimi, quindi per ora…Congratulazioni per la tua vittoria! C-cosa c’è?>
<dovresti riorganizzare davvero i pensieri che ti frullano in quella testolina prima di parlare. Ma comunque…grazie di cuore. Molte persona si sono congratulate con me ma devo ammettere che le tue parole sono quelle che mi hanno reso più felice.>
Bacio.
‘La mia lingua…Il mio corpo…Il mio respiro…’
<c’è qualcosa in realtà che mi piacerebbe ricevere da te per festeggiare.>
<c-cosa?>
<te>
‘Lo sapevo!’
<ah… A-aspetta un attimo>
<non voglio>
‘No, così non va bene. Non posso permettere che anche in quest’occasione sia sempre lui a condurre il gioco! Devo essere io per una volta a prendere l’iniziativa!’
<s-stanotte, comando io!>
<ne sei sicuro?>
<p-pensi che potrei scherzare su una cosa simile, stupido!>
<le tue mani stanno tremando>
<zitto>
<d’accordo, continua>
‘Accidenti. Voglio fargli provare sul serio ciò che lui fa sempre sentire a me’
<che ti succede oggi? Non pensavo che il giorno in cui avresti avuto il coraggio di prendere l’iniziativa sarebbe mai arrivato>
<proprio così e poi l’hai scritto anche nel tuo libro!>
<eh?>
<ho letto uno dei tuoi racconti. Una volta hai detto che nei tuoi scritti si fondono sia le tue aspirazioni, che le tue fantasie. Dal momento che fai agire così un personaggio che porta il mio nome ho pensato che fosse questo il trattamento che volessi davvero ricevere da me. Per questo…T-ti prego non ridere di me! Posso farcela…sul serio>
<misaki, dico sul serio…devi smetterla di essere così inconsapevolmente seducente. Hai ancora molta strada da fare. Permettimi di accompagnarti passo dopo passo e d’insegnarti ogni cosa che so.>
<d’accordo allora…dimentica tutto. Rimangio ogni parola>
<non ti perdonerò se lo farai>
<chi credi di essere, brutto stupido! Lasciami andare!>
‘Dopo di che quello stupido di Usagi-san mi ha sbattuto sul letto ad una piazza, diventato troppo piccolo per noi due ormai per tutta la notte.
Il giorno dopo…
<misaki ti confiderò un segreto. È vero che nei miei boy’s love si fondono passioni, profitti e fantasie, comunque non ho mai sentito il desiderio di trasferirne i contenuti nella realtà. Non ho motivo, comunque, di biasimarti per averli presi come modello di riferimento per il tuo agire>
<come?>
<hai scelto tu questa strada, quindi che ne dici Misaki, di proseguire in questa direzione? Intendo farti visionare tutti miei racconti, vedi di studiarli per la prossima volta>
‘Mi sono scavato la fossa da solo! Fratello, penso di essermi cacciato in un mare di guai, senza alcuna possibilità di fuga’
‘Usagi-san insiste perché faccia i miei “compiti a casa”. Non voglio farlo, preferirei non doverlo fare. Del resto se non faccio i miei “compiti” ho una vaga idea di “quello” che potrebbe accadermi. Credimi…”quello” è ancora peggio!’
Ride
<allora è questo che vuole che faccia? Tutto qui? Solo questo? Anche se adesso sono anche io un maturo studente universitario…comunque…cose simili non le farò mai e poi mai!>
<il mo convivente non mi rivolge più la parola da circa una settimana. Chissà perché…>

Nowaki e Hiro

“Così questa è la sua risposta. Non credevo che l’avrei mai detto ma ho pensato sul serio a quanto sarei stato felice nell’essere la persona più importante per lui. Non una grande idea direi…Forse la verità è che la persona giusta, semplicemente, non ero io. Una situazione piuttosto comune al giorno d’oggi. Accade a tutti, di continuo. Sono sempre stato io, del resto, quello che continuava ad allontanarlo. Anche se, alla fine, ero sempre io quello che contava di più su di lui. Mi sento umiliato, ridicolizzato ed infelice a causa sua. Ma nonostante questo ancora innamorato di lui…”
<cos’è successo? Sei stato scaricato?>
<come? Cosa sta dicendo?! La smetta, per favore, di trasformare tutto in uno scherzo! Io…Oh…Mi dispiace…Ma che diavolo mi prende…Davvero…è tutto a posto…>
Abbraccio.
<kamijo, ascolta. Non hai ancora capito che la ‘corazza’ di perfezione che indossi sempre, in realtà, è piena di crepe?>
<senta, professore…per favore, mi lasci andare…>
<no!>
Tenta di baciarlo.
<fermo!>
<sciocco! Smettila! Professore, mi dispiace…Sta bene? Si è fatto male per caso?>
<che botta!>
Nowaki porta via Hiroki.
<che diavolo stai facendo? Mi fai male, lasciami!>
<state insieme voi due? >
<eh?>
<non posso assolutamente accettarlo!>
<lasciami la mano. Mi fai male!>
<il ritardo all’appuntamento di oggi è stata interamente colpa mia. Avevo calcolato bene i tempi, ma il treno ha subito un ritardo. Così per colpa di un mio errore di valutazione hai finito per prenderti l’acqua mentre aspettavi. Scusa! Non sarei dovuto andare, lo so! Indipendentemente dalla ragione!>
<la cosa non mi riguarda. Ci siamo già lasciati. Vattene in America, in Europa o dove diavolo preferisci!>
<hiro-san! Hiro-san!>
<non entrare!>
<no!>
<lasciami in pace!>
<hiro-san! Attenzione!>
<lasciami, non mi toccare!>
<hiro-san!>
<ti ho detto di lasciarmi! Tu…tu non hai la minima idea di come mi sia sentito in quest’ultimo anno>
<scusami. Anche stando così le cose non voglio e non posso accettare che le cose finiscano così fra noi. Durante questi 6 anni in cui è durata la nostra storia tu hai raggiunto diversi e consistenti obiettivi professionali. Li hai realizzati, passo dopo passo. Hiro-san sei davvero una persona incredibile! Invece io…sono solo uno studente che si sforza per diventare dottore senza sapere in realtà se ne sarà in grado. Sono, poi, 4 anni più giovane di te. Non posso fare niente riguardo l’età ma voglio essere io l’uomo che merita di stare al tuo fianco!>
<cosa vuoi dire con ‘merita’?>
<il piano di studio all’estero in principio prevedeva due anni di durata ma ho fatto di tutto per terminarlo in uno. Era troppo forte la voglia di rivederti. Ma una volta tornato indietro, tu eri già diventato professore un associato e così il baratro tra noi era di nuovo aumentato. Ecco perché, farò del mio meglio. Dovrò impegnarmi e concentrare tutti i miei sforzi, oppure mi lascerai indietro! Voglio raggiungerti!


Non l'ho ancora continuata. Sono stanca. Bellissime, stupendissime queste parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatta piangere...

*-*

quando Usagi dice il nome di Misaki... è troppo dolce e passionale...
amo quell'uomo Seme u.u
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 3/12/2009, 21:32




Già ....lo amo...
'Misaki....Misaki...'
*me impazzita*
Però è vero. è dolcissimo...
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/12/2009, 21:34




è un Seme veramente dolce...
ma anche perverso... gne gne gne

e che voce seCSy UçU
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 6/12/2009, 00:16




Ho appena trovato questo video stupendo. è veramente ben fatto *.*

https://www.youtube.com/watch?v=jzWUf5kTaXI
 
Top
_Haily_
view post Posted on 10/12/2009, 21:45




bellissimooooHH *-*
 
Top
;Yoru
view post Posted on 26/7/2010, 11:47




CITAZIONE (Twilightiana @ 3/12/2009, 21:53)
*.*

SPOILER!!!!!!!! CHI NON L'HA ViSTO NON APRA!!!

SPOILER (click to view)
Misaki e Usagi

<dato che stiamo insieme credo di dover essere io quello che ha il diritto di conoscerti meglio di chiunque altro…Uhm…Qualcosa del genere…Scusami ho parlato troppo e tu sarai senz’altro stanco>
<misaki…>
<ok, come non detto!>
<aspetta Misaki!>
<ho capito ormai che se voglio sapere qualcosa devo scoprirmela da solo>
<dillo ancora. Dimmi il motivo per cui vuoi conoscermi meglio>
<come faccio a saperlo?>
<lo sai benissimo>
<sarà colpa della stravaganza della gioventù>
<allora…comincio io…Mio fratello Haruhiko e Isaka-san sono amici fin dall’infanzia. Probabilmente l’avrai già notato, ma mio fratello ed io o piuttosto, la mia famiglia ed io, non andiamo molto d’accordo. Per questo…>
<scusami! Non intendevo comunque forzarti a parlarne>
<va tutto bene, del resto hai ragione…La persona giusta con cui farlo sei tu>
<no, lascia stare se non vuoi…Mi dispiace Usagi-san, non voglio certo crearti problemi. È solo che mi sono sentito non considerato e per questo motivo mi sono arrabbiato. Inoltre…Ah…A proposito…Usagi-san, cosa vuoi?>
<per celebrare la tua vittoria del premio letterario. Ah…anche se a dire il vero non posso permettermi nulla di speciale. Senza contare poi che riceverò il mio stipendio non prima di due settimane quindi sarebbe gentile da parte tua o aspettare fino ad allora oppure potermi anticipare la cifra che mi riserverei di restituirti subito a stipendio ottenuto. Mi chiedo se anche così si potrebbe considerare un “regalo”>
<adesso calmati. Non voglio che tu dia troppo peso a questa storia>
<ma occasioni come queste sono importanti e vanno festeggiate! Intendo, inoltre, leggere il tuo libro, credimi, quindi per ora…Congratulazioni per la tua vittoria! C-cosa c’è?>
<dovresti riorganizzare davvero i pensieri che ti frullano in quella testolina prima di parlare. Ma comunque…grazie di cuore. Molte persona si sono congratulate con me ma devo ammettere che le tue parole sono quelle che mi hanno reso più felice.>
Bacio.
‘La mia lingua…Il mio corpo…Il mio respiro…’
<c’è qualcosa in realtà che mi piacerebbe ricevere da te per festeggiare.>
<c-cosa?>
<te>
‘Lo sapevo!’
<ah… A-aspetta un attimo>
<non voglio>
‘No, così non va bene. Non posso permettere che anche in quest’occasione sia sempre lui a condurre il gioco! Devo essere io per una volta a prendere l’iniziativa!’
<s-stanotte, comando io!>
<ne sei sicuro?>
<p-pensi che potrei scherzare su una cosa simile, stupido!>
<le tue mani stanno tremando>
<zitto>
<d’accordo, continua>
‘Accidenti. Voglio fargli provare sul serio ciò che lui fa sempre sentire a me’
<che ti succede oggi? Non pensavo che il giorno in cui avresti avuto il coraggio di prendere l’iniziativa sarebbe mai arrivato>
<proprio così e poi l’hai scritto anche nel tuo libro!>
<eh?>
<ho letto uno dei tuoi racconti. Una volta hai detto che nei tuoi scritti si fondono sia le tue aspirazioni, che le tue fantasie. Dal momento che fai agire così un personaggio che porta il mio nome ho pensato che fosse questo il trattamento che volessi davvero ricevere da me. Per questo…T-ti prego non ridere di me! Posso farcela…sul serio>
<misaki, dico sul serio…devi smetterla di essere così inconsapevolmente seducente. Hai ancora molta strada da fare. Permettimi di accompagnarti passo dopo passo e d’insegnarti ogni cosa che so.>
<d’accordo allora…dimentica tutto. Rimangio ogni parola>
<non ti perdonerò se lo farai>
<chi credi di essere, brutto stupido! Lasciami andare!>
‘Dopo di che quello stupido di Usagi-san mi ha sbattuto sul letto ad una piazza, diventato troppo piccolo per noi due ormai per tutta la notte.
Il giorno dopo…
<misaki ti confiderò un segreto. È vero che nei miei boy’s love si fondono passioni, profitti e fantasie, comunque non ho mai sentito il desiderio di trasferirne i contenuti nella realtà. Non ho motivo, comunque, di biasimarti per averli presi come modello di riferimento per il tuo agire>
<come?>
<hai scelto tu questa strada, quindi che ne dici Misaki, di proseguire in questa direzione? Intendo farti visionare tutti miei racconti, vedi di studiarli per la prossima volta>
‘Mi sono scavato la fossa da solo! Fratello, penso di essermi cacciato in un mare di guai, senza alcuna possibilità di fuga’
‘Usagi-san insiste perché faccia i miei “compiti a casa”. Non voglio farlo, preferirei non doverlo fare. Del resto se non faccio i miei “compiti” ho una vaga idea di “quello” che potrebbe accadermi. Credimi…”quello” è ancora peggio!’
Ride
<allora è questo che vuole che faccia? Tutto qui? Solo questo? Anche se adesso sono anche io un maturo studente universitario…comunque…cose simili non le farò mai e poi mai!>
<il mo convivente non mi rivolge più la parola da circa una settimana. Chissà perché…>


Nowaki e Hiro

“Così questa è la sua risposta. Non credevo che l’avrei mai detto ma ho pensato sul serio a quanto sarei stato felice nell’essere la persona più importante per lui. Non una grande idea direi…Forse la verità è che la persona giusta, semplicemente, non ero io. Una situazione piuttosto comune al giorno d’oggi. Accade a tutti, di continuo. Sono sempre stato io, del resto, quello che continuava ad allontanarlo. Anche se, alla fine, ero sempre io quello che contava di più su di lui. Mi sento umiliato, ridicolizzato ed infelice a causa sua. Ma nonostante questo ancora innamorato di lui…”
<cos’è successo? Sei stato scaricato?>
<come? Cosa sta dicendo?! La smetta, per favore, di trasformare tutto in uno scherzo! Io…Oh…Mi dispiace…Ma che diavolo mi prende…Davvero…è tutto a posto…>
Abbraccio.
<kamijo, ascolta. Non hai ancora capito che la ‘corazza’ di perfezione che indossi sempre, in realtà, è piena di crepe?>
<senta, professore…per favore, mi lasci andare…>
<no!>
Tenta di baciarlo.
<fermo!>
<sciocco! Smettila! Professore, mi dispiace…Sta bene? Si è fatto male per caso?>
<che botta!>
Nowaki porta via Hiroki.
<che diavolo stai facendo? Mi fai male, lasciami!>
<state insieme voi due? >
<eh?>
<non posso assolutamente accettarlo!>
<lasciami la mano. Mi fai male!>
<il ritardo all’appuntamento di oggi è stata interamente colpa mia. Avevo calcolato bene i tempi, ma il treno ha subito un ritardo. Così per colpa di un mio errore di valutazione hai finito per prenderti l’acqua mentre aspettavi. Scusa! Non sarei dovuto andare, lo so! Indipendentemente dalla ragione!>
<la cosa non mi riguarda. Ci siamo già lasciati. Vattene in America, in Europa o dove diavolo preferisci!>
<hiro-san! Hiro-san!>
<non entrare!>
<no!>
<lasciami in pace!>
<hiro-san! Attenzione!>
<lasciami, non mi toccare!>
<hiro-san!>
<ti ho detto di lasciarmi! Tu…tu non hai la minima idea di come mi sia sentito in quest’ultimo anno>
<scusami. Anche stando così le cose non voglio e non posso accettare che le cose finiscano così fra noi. Durante questi 6 anni in cui è durata la nostra storia tu hai raggiunto diversi e consistenti obiettivi professionali. Li hai realizzati, passo dopo passo. Hiro-san sei davvero una persona incredibile! Invece io…sono solo uno studente che si sforza per diventare dottore senza sapere in realtà se ne sarà in grado. Sono, poi, 4 anni più giovane di te. Non posso fare niente riguardo l’età ma voglio essere io l’uomo che merita di stare al tuo fianco!>
<cosa vuoi dire con ‘merita’?>
<il piano di studio all’estero in principio prevedeva due anni di durata ma ho fatto di tutto per terminarlo in uno. Era troppo forte la voglia di rivederti. Ma una volta tornato indietro, tu eri già diventato professore un associato e così il baratro tra noi era di nuovo aumentato. Ecco perché, farò del mio meglio. Dovrò impegnarmi e concentrare tutti i miei sforzi, oppure mi lascerai indietro! Voglio raggiungerti!


Non l'ho ancora continuata. Sono stanca. Bellissime, stupendissime queste parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatta piangere...

Scusa mi potresti dire la puntata in cui succede?Perchè io l'ho visto tutto ed è strepitosooooooo ma vorrei rivedere questo pezzo ^_^ Grazie
 
Top
16 replies since 29/10/2009, 21:18   548 views
  Share