Condividiamo

« Older   Newer »
  Share  
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 8/10/2010, 18:10




Awww. Che bellissima canzone. Mi sono distrutta i polpastrelli e i tendini della mano sinistra sulla parte di chitarra. Non solo adoro la canzone, ma adoro anche la parte del film ad essa collegata.
Ma Doc, perché dici che è deprimente? ù_ù The Wall è un'opera così allegra e ottimista!
 
Top
thedoc
view post Posted on 8/10/2010, 19:28




CITAZIONE
Ma Doc, perché dici che è deprimente? ù_ù The Wall è un'opera così allegra e ottimista!

Il classico ti sta facendo il lavaggio del cervello. Male, male, male..... L'ho sempre detto che dovevi venire da noi. Impazzisci, ma almeno rimani te stesso
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 8/10/2010, 20:56




CITAZIONE (thedoc @ 8/10/2010, 20:28)
CITAZIONE
Ma Doc, perché dici che è deprimente? ù_ù The Wall è un'opera così allegra e ottimista!

Il classico ti sta facendo il lavaggio del cervello. Male, male, male..... L'ho sempre detto che dovevi venire da noi. Impazzisci, ma almeno rimani te stesso

Cavolo, ce ne vuole per impazzire in... *guarda orologio* meno di un mese di scuola! :D Posso ritenermi soddisfatta.
Comunque, rimanendo serie (?), non credo ci sia una canzone... allegra in The Wall. Una canzone in cui le cose vadano bene a Pink. Persino Outside the wall, che segna la rottura del muro e il ritorno del mondo esterno, è malinconica. Non un album per tirarsi su il morale, in sostanza XD nonostante la musica faccia resuscitare i morti *-*
 
Top
Uninstall ~ Chie
view post Posted on 9/10/2010, 16:35






Russia! Si è travestito da Kaito!
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 9/10/2010, 16:36




Io ho sempre pensato che Kaito sia in realtà Russia. E quando ho visto il video di Aku no Mesitsukai, in cui Kaito è palesemente nudo (XD), ne ho avuto la conferma ù_ù
 
Top
charlie's on holiDAY;
view post Posted on 21/10/2010, 14:43






EBBENE Sì.

 
Top
20 replies since 26/8/2010, 13:37   199 views
  Share