L'aroma del caffè, ROLE PRIVATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


SPOILER (click to view)
allora lo faccio arrivare subito :evviva: :evviva:

Grazie... siete dolcishime :love: :love:
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 15/1/2010, 22:17




Haruki Kitaru Daisuke
-------------------------------------------------------------

-Forse perchè aveva paura che l'avresti ferita, del resto non hai indugiato un solo istante a giudicarla...in mainera così semplice figurati se ti avesse mostrato le sue debolezze continuò la ragazza accanto ad Elizabeth. Sembrava irritata. Voleva per forza che fosse così.
Stavo per ribattere quando Elizabeth tirò in ballo Katsuki.
Proprio lui..
Sentii una grande rabbia salirmi nel petto.
Poi sentii una voce.
Una voce che aveva sussurrato il mio nome.
Mi calmai immediatamente. Era una cosa strana.
Arrivato a quel punto sarei dovuto esplodere...
Rimasi in piedi, impalato, gli occhi persi nel vuoto.
---------------------------------------------------

Elizabeth Aileen Prince
---------------------------------------------------

Bastò una sola parola di quella ragazza per calmarlo.Incredibile. Io non ci ero mai riuscita in tutti quegli anni...
Cos'aveva lei che a me mancava?
Cosa?
Avrei fatto di tutto per...
Un attimo...Sto pensando solo a me...Shanon mi ha difesa a spada tratta nonostante sia così timida e mi conosca da poco.
Mi ha fatto..sì, piacere...In quel momento non m'importava che Haru mi stesse urlando contro.

-Ti ringrazio, Shanon...A quanto pare qui sei l'unica a capirmi sul serio...-
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Shanon Steven
----------
-Ti ringrazio, Shanon...A quanto pare qui sei l'unica a capirmi sul serio...-



IO...L'unica a capirla mi sentivo felice ma la situazione si stava mettendo troppo sul lato personale ed io mi sentii fuori luogo

Presi parola
-Vedo che il discorso si sta facendo più che intimo... e se rimanessi mi sentirei solo un quarto incomodo...-
-...Elizabeth vado a prendermi una bibita al bancone se hai bisogno di me basta uno sguardo...-


Poi mi rivolsi agli altri interlocutori
--Arrivederci...
Come mi era saltato in mente... non ero mai riuscita a parlare così nemmeno con la
persona che conoscevo di più e ora stavo discutendo addirittura con persone che non avevo mai visto prima

Decisi di avanzare verso il bar li vicino totalmente a testa bassa e persa nei miei pensieri




Gilbert Nigthray
-----------------


Ero appena entrato in quell'edificio, per istinto mi diressi verso quella che era la
probabile Hall dell'accademia attirato da voci che litigavano
Pian piano le voci mostravano il corpo da cui provenivano,
erano 3 ragazze e 1 ragazzo sicuramente il ragazzo era
l'argomento conteso da tutte decisi di oltrepassarli
e cercare la segreteria non mi andava di girare a zonzo senza una meta


Gilbert passo di fianco alla ragazza dai capelli rosa, che aveva appena
abbandonato la discussione, con fare così distratto che i due si urtarono
con le rispettive spalle

'OH...scusatemi '
Cosa mi era uscito dalla bocca... le avevo dato addirittura del lei
sicuramente adesso pensava che fossi un chissà quale damerino


SPOILER (click to view)
Farò conoscere gilbert anche a voi... vi fa piacere?
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 17/1/2010, 12:07




Gyaka Sabazuki Shiino
-------------------------------------

La ragazza che era arrivata con Elizabeth se n'era andata. Forse si sentiva a disagio... Intanto Haru era ancora con lo sguardo perso nel vuoto ed Elizabeth era ancora attaccata a lui. Sembrava un gatto quando ha paura di un cane!
Scusatemi.. io temo di avervi fatto troppe domande e di esservi stata d'impiccio.. ci vediamo..
Feci per andarmene.. aspettando qualcosa che mi fermasse..

 
Top
Twilightiana
view post Posted on 17/1/2010, 14:59




Haruki Kitaru Daisuke
-------------------------------------------------------------


La ragazza che aveva difeso Elizabeth se ne andò.
Un pò mi dispiaceva per lei...Non conosceva il vero volto di Elizabeth..Sarebbe potuta solo finire male la loro amicizia.
Feci per allontanare Elizabeth da me quando Gissi disse alzandosi dal divano:
Scusatemi.. io temo di avervi fatto troppe domande e di esservi stata d'impiccio.. ci vediamo..
Cosa?
Perchè se ne doveva andare?
Spostai Elizabeth con forza e presi la mano di Gissi per fermarla. Era calda.
No!
Il suono mi uscì più forte del previsto.
---------------------------------------------------------------
Elizabeth Aileen Prince
---------------------------------------------------
Shanon era andata a prendere una bibita al bancone.
Di sicuro si è sentita a disagio...
Perchè doveva finire così?
Volevo solo che Haru fosse felice di vedermi come io lo sono quando sto con lui.
è lui che deve essere.
Basta.

Anche la ragazza che era seduta accanto ad Haru voleva andarsene.
Sospirai di sollievo.
Improvvisamente mi sentii spingere.
No! urlò Haru prendendole la mano.
Perchè? Perchè? Perchè dannazione?
Perchè non provava quello che sentivo io? Perchè non mi capiva? Cos'era che non avevo?
Poi impulsivamente mi avvicinai ad Haru, decisa.
Avrei dovuto farlo anni fa.
Ora capirà anche lui di amarmi.

Mi avvicinai pericolosamente al suo viso.
Lui non se n'era accorto. Continuava a guardare la ragazza.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Shano Steven

------------


Fu un istante mi ritrovai catapultata al suolo dopo il contraccolpo,
poi riaprii gli occhi...
Un ragazzo dall'aspetto misterioso e rigido mi stava porgendo delle scuse del tutto formali
addirittura mi dava del lei...
Mi sentii a disagio anzi no arrosii
ma... non c'era alcun motivo
ero ancora sul paviemnto ligneo e fissavo
quegli intensi occhi verdi che ora mi porgevano una mano
ed io l'afferai per far leva ed alzarmi

A quel tocco la mia pelle rabbrividì

-D..di niente scusami tu semmai ero distratta...Comunque non c'è bisogno di darmi
il lei... Sono sicuramente più piccola di te


Le uniche parole che riuscii a dire... suonavano davvero squallide .
Mentre mi rimettevo in piedi notai Elizabeth ....
era davvero vicina al volto di quel haru
mentre lui afferò la mano della ragazza
ero davvero molto confusa


Gilbert Nigthray

-Bene... però sembreri maleducato se non mi presentassi, Io sono Gilbert Nigthray e tu?
Non ero mai stato un tipo socievole ne tantomeno loquace
le relazioni sociali di questa portata mi irritavano
sopratutto se il mio inerlocutore era una di quelle persone
schiave dell'effimero
cosa che non mi sembrò di quella ragazza
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 24/1/2010, 00:43




Gyaka Sabazuki Shiino
-----------------------------------------------------
No! gridò Haru afferrandomi per la mano.
Ma perchè l'aveva fatto?
Intanto Elizabeth si avvicinava sempre più ad Haru...
cosa voleva fare?
Possibile che..? Una strana sensazione mi si scaricò in corpo e gridai FERMA! con quanto fiato avevo.
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 24/1/2010, 18:29




Haruki Kitaru Daisuke
-------------------------------------------------------------


Guardai disperato verso gissi.
Non poteva andarsene via.
Ero tutto preso dal non lasciarla andare che quasi non mi accorsi di Elizabeth, che si era aggrappata al mio braccio.
Che voleva ancora?
Notai che gissi guardava Elizabeth con gli occhi quasi sgranati.
Perchè??
FERMA!

Gridò gissi.
Mi voltai verso Elizabeth e me la ritrovai vicinissima al mio viso.
Mi allontanai di scatto separando con forza il suo braccio dal mio.
.....Però la reazione di gissi mi aveva....in un certo senso...fatto piacere..
La guardai. Chissà che espressione dovevo avere...
Non andare...perfavore...o se vuoi, vengo con te.. la supplicai
---------------------------------------------------------------------------

Elizabeth Aileen Prince
---------------------------------------------------


Haru mi spinse rudemente, per poco non sfioravo il tavolino che era dietro di me.
Con la coda dell'occhio notai che Shanon stava conversando con un ragazzo. Chissà chi era..
Mi ripresi e ritornai a guardare i due di fronte a me.
Non andare...perfavore...o se vuoi, vengo con te.. disse Haru.
Haru...
Magari le avesse dette a me queste cose...
IO ho sempre fatto tutto per lui...
E questa ragazzina osa urlarmi contro di fermarmi??
Senti...Io non ti conosco. Ma ti consiglio caldamente di non intrometterti in questioni che non ti riguardano. Non sono affari tuoi se voglio o meno baciare Haru capito? Vedi piuttosto di stargli alla larga che la tua presenza non è gradita. E non ho intenzione di ripeterlo. Haru si si sarà pure preso una stupida cotta per te ma quella che ama davvero sono io. La mia famiglia è potente. Se ti vedo ancora vicina a lui o solo colta a guardarlo potrei decidere di mettere te e la tua famiglia nei guai...Capito?
Dissi con tutto il disprezzo che riuscivo a mettere insieme.
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 24/1/2010, 20:20




Gyaka Sabazuki Shiino
------------------------------------------
Senti...Io non ti conosco. Ma ti consiglio caldamente di non intrometterti in questioni che non ti riguardano. Non sono affari tuoi se voglio o meno baciare Haru capito? Vedi piuttosto di stargli alla larga che la tua presenza non è gradita. E non ho intenzione di ripeterlo. Haru si si sarà pure preso una stupida cotta per te ma quella che ama davvero sono io. La mia famiglia è potente. Se ti vedo ancora vicina a lui o solo colta a guardarlo potrei decidere di mettere te e la tua famiglia nei guai...Capito?
Disse Elizabeth.
L'ultima frase mi aveva troncato il fiato. Sapevo cosa rispondere, ma non me la sentivo. Mi girai e me ne andai dicendo Non sai di cosa parli. Stupida bambina viziata. Sei follemente innamorata di lui solo perchè sai di essere ricca e potente. Bene allora. Ti accontento. Stai pure tutto il giorno a coccolare Haru.
La mia voce era fredda e il mio volto non lasciava trasparire alcuna emozione. Mi dispiaceva per Haru.. lasciarlo da solo nelle mani si una stupida cagnetta rognosa...
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Shanon Steven

-Bene... però sembrerei maleducato se non mi presentassi, Io sono Gilbert Nigthray e tu?
Queste parole suonarono davvero dolci e cortesi come fossero state dette da un principe

Io..sono Shanon Steven...ti dispiace se ci avviciniamo a quel gruppetto di persone,? Sono un pò preoccupata

Il mio sguardo era fisso su Elizabeth , era palese che fosse nervosa e che ormai diceva cose che non pensava poi mi rivolse un semi sguardo e capii che dovevo raggiungerla e supportarla

Gilbert Nigthray

Io..sono Shanon Steven...ti dispiace se ci avviciniamo a quel gruppetto di persone,? Sono un pò preoccupata

-Non ho mai adorato stare con troppa gente ma questa ragazzina mi incuriosisce voglio conoscerla meglio quindi sarà meglio seguirla

-Va bene
Il mio tono mai come allora suonò davvero accondiscendente

Shanon Steven

-Va bene
Non me lo feci ripetere due volte, appena finita la frase mi diressi verso Elizabeth sempre più nervosa con Gilbert a mio seguito... Non nego che sia davvero affascinante ma ora Elizabeth è la mia priorità

Arrivammo a destinazione

-Elizabeth... hai bisogno di me?
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 25/1/2010, 19:56




Haruki Kitaru Daisuke
-------------------------------------------------------------


Dopo la sfuriata maligna di Elizabeth Gissi restò in silenzio per 5 secondi, gli occhi sgranati.
Stavo per prendere parola. Mi aveva proprio stancato.
Come osava dirle queste cose così cattive?
Ero furioso. Non mi ero mai arrabbiato così con lei, ma ora non resistevo più.
Proprio quando aprii la bocca gissi parlò: di cosa parli. Stupida bambina viziata. Sei follemente innamorata di lui solo perchè sai di essere ricca e potente. Bene allora. Ti accontento. Stai pure tutto il giorno a coccolare Haru.
L'aveva risposta a dovere.
Però...
notavo un qualcosa che non andava...Qualcosa l'aveva toccata indubbiamente...La sua famiglia...
Elizabeth... la chiamai a voce bassa
Lei si voltò.
io...Io ti ODIO! esplosi in un urlo.
Per un attimo la gente intorno si fermò a fissarci.
Non poteva...non poteva rovinare la vita alle persone...non poteva..
---------------------------------------------------
Elizabeth Aileen Prince
---------------------------------------------------


Sorrisi.
E così questa ragazzina mi ha concesso il permesso di stare con il mio ragazzo.
Chi si crede di essere?
Bè, l'importante è che si levi dai piedi.

GUardai Haru.
Mi aveva chiamata...
Con la coda dell'occhio vidi che Shanon ed il ragazzo ci avevano raggiunti
-Elizabeth... hai bisogno di me? mi chiese shanon
No, grazie.. risposi.
Tornai a guardare Haru
Aveva un espressione strana...

io...Io ti ODIO! urlò.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Mello lovers
Posts:
3,676
Location:
A Midnight Tragedy

Status:


Shanon Steven


-No, grazie..

Quelle parole sembravano fossero state dette da un'altra ragazza che di certo non
era L'Elizabeth dolce e gentile con cui avevo fatto conoscenza... ma del resto era plausibile che fosse nervosa

-Ah... va bene scusa l'in..
Non riuscii a finire la frase che Haru , così lo chiamavano le due ragazze,
urlò


io...Io ti ODIO!
Mi portai le mani sulla bocca e spalancai gli occhi.. come poteva provare un sentimento così brutto nei confronti di una ragazza così buona... di sicuro avevo perso qualche passaggio


Gilbert Nigthray

Shanon iniziò a conversare con una ragazza bionda slanciata e dagli occhi verdi poi si interruppe al suono di una parola del ragazzo li vicino.. aveva appena detto di odiare quella ragazza e Shanon ne rimase sconvolta quasi incredula.. quella reazione così spontanea mi fece capire che lei era davvero buona e che al suono di certe parole facilmente si impressionava

Decisi di non intromettermi
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 30/4/2010, 23:02




SPOILER (click to view)
OddiooooH scusate l'immenso ritardo °°


Gyaka Sabazuki Shiino
_____________________________


Volevo aggiungere tante altre parole alla mia frase, volevo passare alle mani, ma temevo che questo avrebbe solo fatto sentire in imbarazzo Haru, quindi decisi di continuare per la mia strada. Venni però fermata da un urlo
io...Io ti ODIO!
Haru...? mi voltai di scatto e lo vidi. Era esploso dalla rabbia contro Elizabeth.
Perchè lo aveva fatto?
Perchè?
Ripensai alle cose che mi aveva appena detto quella strega, pensando a come mio padre mi voleva bene, come parlava dolcemente di mia madre, facendomi vedere le foto.
Com'era bella... aveva i capelli biondi fino a metà della schiena, e aveva gli occhi di un azzurro mare bellissimi... la mamma che non ho mai conosciuto. La mamma che è morta per me.
Iniziai a lacrimare, pensando a ciò che Haru aveva detto per me.
Perchè? Perchè? Perchè? Non riuscivo a darmi una risposta concreta.
Perchè...?
 
Top
Twilightiana
view post Posted on 1/5/2010, 22:30




Haruki Kitaru Daisuke
-----------------------------------------------

Ok, ero esploso. Non ce la facevo più a sopportare un essere così spregievole. Mi chiesi perchè l'avevo fatta parlare così a lungo. Avrei dovuto avere il coraggio di dirgli quella parole tanto tempo prima...
Eppure...
Cos'era?
Paura della reazione dei miei? No, figuriamoci...come se m'importasse di quello che pensano loro..
Allora..perchè ora? Perchè in questo posto? Perchè in mezzo a tanta gente?? Non era da me nel modo più assoluto.
Ma se in tutti questi anni quello che mi mi diceva o faceva mi scivolava addosso senza conseguenze, questa volta la doveva pagare...
Quelle parole velenose non le aveva rivolte verso di me ed io non lo potevo permettere. Non con lei! Non con Gissi!
Cominciai a regolare il respiro ma lo sguardo fisso su Elizabeth era rimasto furioso.
Perchè...?
Questa parola fece rivolgere immediatamente lo sguardo verso colei che l'aveva pronunciato.
Subito notai la sua espressione vacua, triste comparsa sul suo viso e le lacrime che le avevano inondato gli occhi.
Perchè?? Non capivo cosa volesse dire..Si sentiva forse in colpa per le parole che avevo detto ad Elizabeth? Oppure Ora mi odiava per essere arrivato a dire una cosa tanto malvagia?? Oppure...
Ma perchè diavolo mi sto facendo tanti problemi?
Ho sempre e solo pensato ad Katsuki..
Ma non riesco in alcun modo a essere indifferente e distaccato anche con lei..

Il mio corpo si mosse da solo. Rivolsi le spalle ad Elizabeth e camminai verso gissi, con uno sguardo preoccupato.
Scusami.. Fu l'unica cosa che riuscii a dirle. Non volevo che mi odiasse. Poteva farlo chiunque..ma lei no.

---------------------------------------
Elizabeth Aileen Prince
---------------------------------------

io...Io ti ODIO!
Queste parole mi sentii urlare dal mio fidanzato. La persona che avrebbe dovuto amarmi, rispettarmi e difendermi.
Quelle parole mi colpirono come uno schiaffo...Credo..dato che non ne avevo mai ricenuto uno.
Sentii muovere qualcuno accanto al mio braccio. Era sicuramente Shanon...Sarà rimasta colpita anche lei...
Non riuscivo più a parlare, urlare..mi si era seccata la gola. Lui mi guardava come se fossi stata un mostro..Non avevo mai visto quello sguardo così carico d'odio. O almeno non con me. Solo un'unica volta lo vidi. Tre mesi fa...
Dopo quelche secondo lo vidi andare verso quella impicciona. Che avesse detto qualcosa? Non avevo sentito nulla.
Che devo fare?! Se resto qui si creerà ancora più folla di quanta non ce ne sia già.
Chi è poi questo tizio che si è portata dietro Shanon??

Non volevo attirare oltre l'attenzione, non in questo modo almeno...


SPOILER (click to view)
Ma figurati, non c'è problema ^^
 
Top
Gyaka;
view post Posted on 2/5/2010, 19:51




Gyaka Sabazuki Shiino
________________________
Scusami
Haru si era avvicinato a me.
Brutta strega... continuai a pensare.
Aveva offeso la mia famiglia, la cosa che più desideravo trovare al mondo. Ma non poteva sapere che io...
Mi avvicinai a lei e dissi, con voce ferma e decisa
Ad essere sinceri... Haru prima mi aveva parlato di te. Ha detto che per te non prova nulla... Adesso sarai contenta.
Ma non hai capito che per lui sei una spina nel fianco?

Pensai a cosa dire. Cento erano le parole giuste da usare, e tre secondi dopo quelle cento parole erano sbagliate.
Chissà... forse è stato il caso... mi voltai verso Haru.
Oggi... ho capito che voi ricchi non siete tutti uguali. L'ho capito conoscendo Haru.
 
Top
75 replies since 5/1/2010, 22:52   381 views
  Share