†.Hello!♥, I'm Walking On Sunshine!!

« Older   Newer »
  Share  
†.shinigami lady.
view post Posted on 2/3/2010, 15:01




AAAh! ecco allora eri te! +.+ uuuh bene bene allora sappi che ne ho messe alcune nelle seguite, almeno credo, ma comunque trovo il tuo profilo in un topik del forum se non erro... >_>
 
Top
† Ningyo Hime †
view post Posted on 1/7/2010, 00:53




CITAZIONE (†.shinigami lady. @ 28/2/2010, 15:57)
Ciao a tutti! Mi presento: Il mio nome è Shinigami Lady, ma potete chiamarmi: Shiny o ShinXD Ho 15 anni e mezzo (sono del 94 quindi xD) Vengo da Lucca si LUCCA COMICS!! XD Poi che dire? A si frequento l'istituto alberghiero.
Fumo di tanto in tanto, ma solo per rilassarmi, perchè io non sono dipendente come certe persone v.v (indica Matt). Non mi drogo, se non di cioccolato , e non assorbo sostanze stupefacenti!XD


♪Che musica ascolto?♪
Diciamo che ascolto pochissima musica italiana, apparte alcune canzoni dei:Negramaro, Nek, Vasco Rossi e i Melody Fall. Preferisco molto di più la musica americana/inglese. I miei gruppi preferiti sono:
♪Linkin Park,
♪Green Day (ci sono nata e cresciuta con loro *.*),
♪Muse,
♪Simple Plan,
♪Depeach Mode (più che altro le loro prime canzoni),
♪Sum41 (Dio sa quante volte mi ascolto le loro canzoni al giorno xD),
♪The Beatles ( Baby you can drive my car..XD),
♪My Chemical Romance.


♣Che cosa mi piace?♣
Mi piacciono gli Anime e i Manga, difatti ne ho uno scaffale pieno a casa XD e di anime bè internet fa il resto. Mi piace scrivere Fan Fik, soprattutto YAOI XD Si perchè Hentai è bello ma Yaoi è meglio! XP Apparte questo, mi piace cucinare, difatti frequento l'istituto alberghiero apposta^^ Mi piace anche leggere, anche perchè uno scrittore o scritrice, per imparare a scrivere e tutto si deve sapere la grammatica avere fantasia, ma deve anche leggere storie, anche per avere un pò più di ispirazione.^^


♥Cosa Amo?♥
La pazia! L'immaginazione e la perversione, si perchè io sono abbastanza pervertita XD. Amo MELLO!!!!! (che per lui farò il cosplay per questo lucca comics *-* diventando piatta *^*"ovviamente di seno xD") Amo la CIOCCOLATA, si perchè è una droga °-° oltre al fatto che piace a Mello, ma la cioccolata esisteva già da prima, il fatto che anche per Mello sia una droga, mi ha incentivato ancora di più a drogarmi di essa XD... E poi cosa amo? A si gli animali! Soprattutto i cagnolini *-* Sono adorabili! E infine i paring di MattXMello!


♠Cosa Odio?♠
Le persone che si approfittano della gente, quelle bugiarde. sisi v.v Odio quelli che fanno la pelliccia! si perchè dovrebbero farsela con i peli del loro culo!! v.v


Che altro dirvi? .-. Bè mi sono iscritta a questo forum proprio perchè parla di MATTXMELLO la mia coppia preferita in assolutooooo!!!!*-* Quindi >_> Non vedo altri motivi per dire quanto è fiquo sto forum!


Ps: Spero di starvi simpatica +.♥

IO. TI. AMO. *ç*
 
Top
†.shinigami lady.
view post Posted on 14/10/2010, 15:29




*O* grazie!
 
Top
17 replies since 28/2/2010, 14:57   133 views
  Share