All'adunata, miei prodi!, Privata per gli aspiranti Prefetti

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 30/1/2010, 19:48




SPOILER (click to view)
Dato che Mattu non risponde finisco di spiegare così libero Mail-chan


Mailaen Fujiwara

- Allora, per la storia delle lezioni potete fare quel che volete. Figo, eh? No, dico davvero. Decidete un qualsiasi argomento che possibilmente non debba essere ripercorso dai professori -quindi non anticipate argomenti già nel programma- e che non sia troppo difficile per l'età degli studenti. Non andate a parlare di fisica nucleare a quelli del '96, per intenderci.
Sospirai, massaggiandomi le tempie. Mi sembrava di non aver dimenticato nulla.
- Allora è tutto deciso. Molto probabilmente mi sto dimenticando qualcosa, in tal caso mettetevi d'accordo voi. Mi fido, mi raccomando.
Sorrisi. Dovevo dire che vicino a quei tre mi sentivo piccolo. Non solo basso, ma proprio piccolo.
Mi facevo troppi, troppi complessi.
Feci scorrere lo sguardo su ognuno dei nuovi Prefetti, poi sbuffai: - Spero non vi offendiate se vi dico che non ho fatto nessuna spilla particolare per voi.
Risi e mi allontanai, in modo un po' titubante, vagamente saltellante.
 
Top
thedoc
view post Posted on 31/1/2010, 12:56




Aleister Vlad

Ascoltai attentamente il discorso di Mail. Sembrava poco sicuro di quello che diceva, ma pensai che sicuramente lo era perché non si sentiva a suo agio. Quello era palese.
Disse che potevamo organizzare delle lezioni riguardanti qualsiasi argomento volessimo, ovviamente restando nel nostro campo di appartenenza. C'era solo un problema: non avevo la minima idea su che cosa trattare!! Non che non conoscessi la materia, dopotutto avevo letto moltissimi libri riguardanti soprattutto biologia e medicina. Solo non sapevo cosa avrei potuto tirare fuori da insegnare a dei miei coetanei. Forse avrei fatto meglio a chiedere consiglio al professore direttamente interessato, giusto per avere uno spunto.
Prima però avrei dovuto scoprire chi fosse questo professore.
Mailaen se ne andò via senza aspettare una conferma da me o dalle due ragazze di fianco a me. Ancora confuso dagli avvenimenti di poco tempo prima, decisi di imitarlo. Mi voltai verso le ragazze e feci un inchino.
- Se non avete bisogno di me, io avrei alcune cose da fare. E' stato un piacere. Arrivederci.
Detto questo, me ne andai anche io. Avevo bisogno di pensare.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 1/2/2010, 20:03




Syria Love

Perfetto. Tutto era deciso.
Credevo di non avere nessun dubbio.. sapevo cosa fare, insomma.
Sia Mailaen che Aleister uscirono dalla stanza e quindi rimasi sola con la ragazza di nome Blith.
Devo andare anch'io! Ci vediamo un' altra volta Signorina Blith! Ciao.
Sorrisi dinuovo e corsi via.

Edited by A Lawliet « Reveres L - 5/2/2010, 18:15
 
Top
17 replies since 19/1/2010, 20:26   84 views
  Share