Questa scuola non mi ispira niente di buono, privata per doc

« Older   Newer »
  Share  
thedoc
view post Posted on 11/1/2010, 15:45




SPOILER (click to view)
Puoi sempre provare a scaricare il Dvix

- Sai, c'è un professore qui che è molto abile nella scherma, dovresti conoscerlo. Ma... chi è Night?
 
Top
The Creationist
view post Posted on 11/1/2010, 16:00




SPOILER (click to view)
Lo sto già scaricando *risatina cattiva*


Night è la mia migliore amica, è venuta a studiare qui anche lei. è alta come me, ha i capelli neri e gli occhi rossastri. sospirai, prima di cambiare decisamente argomento.
Quel professore di cui parli... cosa insegna?-
 
Top
thedoc
view post Posted on 11/1/2010, 16:35




- Insegna matematica, fisica e scienze, si chiama Nash. E' veramente bravo, quando spiega emerge tutta la sua passione e riesce ad affascinarti anche se sei totalmente negato per quella materia . Poi è un tipo interessante, il classico gentiluomo.(non potevo fare del mio prof un idiota ND doc)
 
Top
The Creationist
view post Posted on 19/1/2010, 14:50




-Matematica....non mi piace per niente. Almeno con scienze riesco a ritrovarmi, ma la matematica, quella proprio no!
Sarà un inferno, a meno che non riesca a convincere il prof a darmi un bel voto in cambio di una vittoria in un duello all'ultimo sangue
rissi, e mi passai una mano tra i capelli.
Sta ricominciando a nevicare intuii dal cielo. Certe cose si imparano da piccoli, da dove vengo io.
 
Top
thedoc
view post Posted on 19/1/2010, 15:50




- Anche a ma la matematica non fa impazzire. Comunque dubito fortemente che riuscirai ad ottenere buoni voti in quel modo. Nash non è proprio il tipo che si fa corrompere.
Kurt alzò lo sguardo al cielo e così feci anche io. Il cielo era nuvoloso, ma la neve caduta fino a quel momento rifletteva la poca luce del sole rendendo luminosa la zona.
- Forse è meglio che entriamo. Se vuoi ti accompagno in segreteria, così puoi vedere se ti hanno già assegnato una camera.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 21/1/2010, 19:24




Riflettei un momento. Perché no? Tanto, non avevo di certo un granché da fare, soprattutto mentre...
- Ti ringrazio, è molto gentile da parte tua. Mi accompagni?- chiesi allegramente a Eiko prendendo le valigie da terra.
 
Top
thedoc
view post Posted on 21/1/2010, 19:29




Mi alzai anche io e gli sorrisi.
- Certo! Andiamo. Sono sicura che ti troverai bene in questa scuola. Ci sono moltissimi ragazzi ben diversi dalle classiche persone superficiali.
Mentre gli descrivevo l'ambiente della scuola, ci dirigemmo verso la segreteria
SPOILER (click to view)
Devo andare. Magari aprila tu la nuova discussione

 
Top
The Creationist
view post Posted on 21/1/2010, 19:31




SPOILER (click to view)
Ok, ma domani, ora non ho tempo
 
Top
22 replies since 8/1/2010, 16:10   142 views
  Share