Camera #27, di Sarah Sweellow ed Emely Carson

« Older   Newer »
  Share  
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 9/4/2010, 17:10




-Ok, mi sono addormentato- ridacchiai. -Ma perché pensavo che avessi fatto una scelta! Allora? Sei off limits o no?- chiesi, con aria decisamente uggiolante, che non usai come arma. Mi venne naturale.
L'essere nuovamente così vicino a Night mi fece saltare gli ormoni alle stelle, ma stavolta dovevo contenermi. Voglio dire, non ero più un adolescente arrapato per qualsiasi cosa vedesse. Adesso dovevo pensare a ricostruire il rapporto con Night.
Feci un sorriso sghembo e timido.
 
Top
Alice Human Sacrifice;
view post Posted on 9/4/2010, 17:14




Il sorriso sghembo no!, non lo sopportavo proprio. Per toglierlo dalla faccia gli tirai gli angoli della bocca rossa in una buffa smorfia.
- Per te non sono certo offlimits- .ridacchiai a mia volta e lo trascinai sopra di me; era seduto pressoché a cavalcioni su di me.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 9/4/2010, 17:17




Una musica lenta ma esultante si diffonde nell'aria, inondandomi i timpani e il cervello, e intanto io e Night ci alziamo e iniziamo a ballare...
Tutta colpa del troppo caffè.
Il mio viso si allargò in una smorfia di felicità che mi andava da un orecchio all'altro. -Fico- dissi, con un tono vagamente acuto. -No, davvero, non sai quanto mi fai felice.
Tirai un sospiro di sollievo. Lei mi aveva tirato su di sé. Mi abbassai leggermente e le diedi un leggerissimo quando casto (sì, mi stavo trattenendo) bacio sulle labbra.
 
Top
Alice Human Sacrifice;
view post Posted on 9/4/2010, 17:24




Mi aveva già baciata!
Il ragazzo non perdeva tempo.
- Calmati, Ormone. Siamo in una camera per due, e se entrasse la mia coinquilina sarei nei guai. Non siamo tutti pervertiti come te, sai?.- risi. Mi misi a sedere, quindi scesi dal letto e rimasi a guardarlo con le mani sui fianchi e un'aria di sfida.
- Mi chiedevo dunque se ti andava il bagno-
 
Top
33 replies since 7/1/2010, 14:45   146 views
  Share