Camera #27, di Sarah Sweellow ed Emely Carson

« Older   Newer »
  Share  
The Creationist
view post Posted on 9/2/2010, 17:31




Eh, no, era troppo. Davvero troppo.
Mi asciugai i capelli in fretta e furia; mi avvolsi un asciugamano attorno al busto, ancora un po' bagnata, e mi fiondai fuori, seguita da una nuvola di vapore.
- Oltre al fatto che se scoprissero un Prefetto in camera mia, non so cosa succederebbe, tu non puoi permetterti di trattarmi così. In fondo, non pretendo di avere chissà quale influenza su dite, ma pretendo un po' di rispetto. Tu non sei il mio giocattolo sessuale, Mail! Come può venirti in mente una cosa del genere?!
Ma, per tua sfortuna, io sono...
, feci un singhiozzo-sì, forse sono ancora innamorata di lui, ma lui non lo è di me, non lo sarà mai, e men che meno siamo fidanzati! Ti giuro su ciò che vuoi, fosse pure la mia stessa vita, che non c'è niente tra noi! Non c'è mai stato... e non ci...sarà...n-non ci sa-sarà...mai.
P-perciò domandatelo, Mailaen: secondo te, chi ho scelto tra voi?
conclusi senza forze. Avevo agitato la spazzola per tutta la durata del discorso, ma ora la lasciai cadere. La seguii subito dopo, finendo in ginocchio sul tappeto caldo.
Sperai che i capelli mi coprissero il volto.
- F-Fai quello che vuoi...puoi...puoi andartene, p-picchiarmi, o fare ciò che vuoi...di' a tutti che sono una pu-puttana, se ti va, tanto ho raschiato il fondo del barile.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 9/2/2010, 19:40




Rimasi abbastanza sbigottito.
-Perché secondo te io sarei mai capace di fare una cosa simile?!- esclamai, con le lacrime agli occhi. Oddio, ma come mi stavo comportando? Sembravo uno di quei mariti ubriaconi. Probabilmente Night diceva così perché avevo l'aspetto di qualcuno pronto a... a far qualsiasi cosa. Ma io ero buono no? Buono che odia i cattivi, solita cosa. Sbuffai, quasi intenerito. Mi chinai davanti a Night e le presi il mento tra le dita, con tutta la delicatezza possibile. Accosciato accanto a lei, in una posizione a dir poco scomodissima, la fissai negli occhi, costringendola a ricambiare il mio sguardo. Mormorai: -Guardami, ok? Senti, Night, calmati, mi calmo anch'io. Stiamo entrambi dando in escandescenze per niente. Io in particolare. Però... mi sono spaventato, ok? Sono umano, no? Non ho intenzione di fare nulla di quello che mi hai detto.
Con un gesto piuttosto maldestro, ma, in mia difesa, decisamente in buona fede, le asciugai le guance già umide per la doccia e per le lacrime.
Poi sorrisi. -Riguardo al fatto che un Prefetto è in camera tua, Sybil mi conosce. Io non sono un Prefetto, sono IL Prefetto. E soprattutto sono il protetto della preside- dissi, senza tanti preamboli. Sì, mi potevo considerare uno schifosissimo protetto.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 10/2/2010, 14:04




-Riguardo al fatto che un Prefetto è in camera tua, Sybil mi conosce. Io non sono un Prefetto, sono IL Prefetto. E soprattutto sono il protetto della preside-
- Non ti capisco, Mail, proprio non ti capisco-
Sorrisi tristemente, scuotendo la testa. Mi tirai indietro per sfuggire alla sua presa.
- Io credo che non ci sia granché da dire riguardo a questa faccenda; guarda che reazione hai avuto, e che reazione ho avuto io, ma...Mail.-
Tacqui.
Lo presi per mano e lo trascinai accanto a me, incurante del fatto che l'asciugamano mi si era sfilato e mi mostrava senza veli.
Lo tirai verso di me, e lo baciai sulle labbra socchiuse. Serrai le palpebre e infilai le mani nei suoi capelli, così morbidi, come seta tra le mie dita. Volevo, accidenti se lo volevo, andare avanti, eppure ero come bloccata.
Lo sfiorai con le labbra, che strusciavano sulle sue. Avanti e indietro.
So cosa voglio... e cosa devo fare.
Interruppi il bacio.
Non dissi nulla a Mail, ma mi rialzai e mi vestii. Se fosse entrata la mia coinquilina non me lo sarei mai perdonato.
Addio, addio...
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 11/2/2010, 19:54




Io credo che non ci sia granché da dire riguardo a questa faccenda; guarda che reazione hai avuto, e che reazione ho avuto io, ma...Mail.
-è perché non ci eravamo capiti- ci tenni a puntualizzare, sventolando incoerentemente le mani e boccheggiando. -Non ci eravamo capiti, adesso abbiamo chiarito tutto, siamo delle lucertole a sangue caldo... no, le lucertole hanno il sangue freddo... siamo un tantino infiammabili, sia tu che io, non c'è bisogno che fai così.
Tutto di lei faceva intendere una predisposizione d'animo non buona.
Cazzo.
Anche il modo in cui mi baciò mi sembrò forzato, artificioso.
Lei si vestì.
Mi sembrava tutto tremendamente definitivo.
Sperando di non fare di nuovo la figura dell'emerito coglione mi sporsi verso di lei e la presi per un braccio, delicatamente. -Senti, Night, faccio in fretta a scaldarmi, ma non intendevo niente di tutto quel che ho detto. Mi sono spaventato un tantino, ok?
Odiavo rimangiarmi le parole, ma mi impegnai.
-Quindi, che ne dici di perdonarmi?
Sorrisi speranzoso.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 12/2/2010, 15:23




-Quindi, che ne dici di perdonarmi?
Lo guardai seria.
-Io ho già perdonato te, sono altre le persone che mi danno problemi- dissi infine, calibrando bene le parole.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 12/2/2010, 16:32




-Oh- soffiai, senza voce. -Tirando le fila del discorso, cosa ne devo dedurre?
Dovevo ammetterlo, avevo una paura quasi viscerale della risposta.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 12/2/2010, 16:49




- Mail...
Possibile che tu non capisca...anche se non ha senso, non ci capisco molto neanche io... finché continuerà così, la storia tra noi non potrà continuare come se niente fosse. Intendo questo.-
risposi esasperata.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 8/4/2010, 15:39




-Così come?!- chiesi, stralunato. Non ci capivo più nulla. Sì, insomma, non mi piaceva che fosse stata solo una cosa di sesso e via. E poi volevo un motivo, qualcosa per dire "Ok, ti lascio in pace". Invece no, la mia mente mi sembrava bloccata, non riuscivo veramente a capire cosa stesse dicendo. Potevo andare avanti a frequentarla, potevo far sì che quel pomeriggio sul divano diventasse il primo di altri? Oppure il fantomatico nuovo tizio avrebbe distrutto quello che mi sembrava di aver instaurato?
-Io sono pronto a fare qualsiasi cosa per te, mettimi alla prova- dissi, come ultima spiaggia. Se avesse risposto bruscamente come prima avrei desistito e avrei fatto una delle classiche cose per dimenticare: avrei chiamato Sybil, avrei fatto una scenata e lei mi avrebbe mandato in camera della birra. Anche se detestavo bere. Sybil era una donna piuttosto complicata.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 8/4/2010, 15:58




-Io sono pronto a fare qualsiasi cosa per te, mettimi alla prova-
Stavo per scoppiare a ridere, ma mi trattenni di fronte alla sue espressione decisa. Sarebbe stato poco educato, e irrispettoso.
Mail, mail!
- No.- dissi a voce bassa.
Scossi la testa, con i capelli che ondeggiavano ad ogni mio gesto.
- Vuoi davvero che ti metta alla prova?- dissi all'improvviso, colta da un'illuminazione.
Cercai di rivolgergli l'espressione più neutra che riuscii a improvvisare.
- Faresti tutto per me?- mormorai, abbassando gli occhi su di lui. Era davvero piccolo rispetto a me! Mi concessi un sorrisino di sufficienza; sapevo che in quel modo avrei peggiorato le cose, ma non me ne importava granché.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 8/4/2010, 16:06




La guardai dal basso in alto. Cazzo, ero basso come pochi. Mi morsi la lingua, cercando di non dare a vedere quant'ero piccato. Non mi piaceva sentirmi basso. Argh, a venticinque anni sarei stato ancora un metro e sessanta... scossi impercettibilmente la testa. Adesso non stavamo parlando della mia statura. Mi aveva appena proposto una prova, ma in modo così... misterioso che mi faceva sospettare un piano diabolico tutto per me.
Mi morsi il labbro inferiore. Una parte di me voleva salvare quel po' di orgoglio che mi era rimasto, l'altra urlava qualcosa sull'onda della pace e dell'amore. Strinsi le palbebre.
Ad occhi chiusi, mormorai: -Sì, tranne suicidarmi, perché sono contrario al suicidio.-
L'avevo detto. Iniziai ad immaginare terribili torture, peggio degli obblighi a "Obbligo o verità" quand'ero alle medie.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 8/4/2010, 16:12




-Sì, tranne suicidarmi, perché sono contrario al suicidio.-
Feci un largo sogghigno, poi mi chinai verso di lui; gli accarezzai la guancia, fino ad arrivare alla sua cicatrice. Piegai le dita e passai con la punta delle unghie nella pelle incisa del suo occhio.
Bravo, non aprire gli occhi sussurrai.
- Stai fermo... così- gli feci girare il capo verso la porta aperta del bagno. Sgusciai in silenzio verso la porta, per fortuna ancora socchiusa, ed uscii nel corridoio.
Scusa se lo faccio
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 8/4/2010, 16:23




In un certo senso, quando smisi di sentire il suo tocco sul viso, avevo intuito le sue intenzioni. La lasciai fare, sentendo i suoi passi solo quando fu fuori, in corridoio. Aprii gli occhi e non mi sprecai molto a rincorrerla: se voleva andarsene, poteva fare come voleva. Io, dal mio canto, mi sdraia sul mio letto. Ero esausto. Troppi avvenimenti in una giornata. La forza mi mancava persino per alzarmi, arrivare in corridoio, prendere Night per le spalle, scrollarla mettendomi a piangere... naah, non ero tipo da scenate del genere.
-Night! Se sei ancora lì, sappi che Mailaen Fujiwara si consola in fretta, eh! Sentiti importante quanto vuoi, ma se per me sei off limits, diventi invisibile.-
Non sono stato cattivo, mi dissi. Non quanto lei.
La stanchezza mi era piombata addosso di botto, senza preavviso. Progettai di alzarmi dal letto e raggiungere la mia camera, ma avevo timore di incontrarla nei corridoi. Avrei aspettato un po', occupando per ripicca la sua stanza. Sono uno che si offende facilmente.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 8/4/2010, 16:30




In verità, ero rimasta nascosta dietro alla porta. Da uno spiraglio, vidi Mailaen stendersi sul mio letto (fatto che tralasciai) e gioii silenziosamente dentro di me.
Dormi, mio piccolo Mail, dormi, pensai dolcemente.
Lo vidi chiudere gli occhi: un attimo dopo, quel ragazzo era lì che dormiva! Ero stupefatta, in senso positivo, però. Scivolai dentro alla mia stanza, di nuovo. In piedi accanto al letto, scostai qualche ciuffo dal suo viso angelico, da bambino, e mi raggomitolai al suo fianco, nello spazio esiguo tra il suo corpo e il bordo del letto.
 
Top
¿deadBEAT holiday`
view post Posted on 9/4/2010, 16:58




Sono uno che ha il sonno molto leggero e detesta dormire con altre persone. Non ci posso fare nulla. Be', grazie a questa mia particolarità non ho mai avuto problemi nel dormire nel mio letto, da piccolo. Insomma, mi svegliai qualche minuto dopo che Night si era seduta sul letto, accanto a me. Perché non poteva essere che Night, no? Sì, insomma, non era Marecchan che si sdraiava con me, vero? Aveva a lungo avuto delle manie nei miei confronti, ma non credo proprio che avrebbe mai avuto il coraggio di fare qualcosa di simile allo sdraiarsi accanto a me in un letto...
Ma sto divagando.
Aprii lentamente gli occhi, sbirciando Night con la coda dell'occhio. Sì, era decisamente lei.
-Però deciditi a rifiutarmi- balbettai, alzando un sopracciglio. -Mi confondi.
Però non potevo dire di essere amareggiato o altro.
 
Top
The Creationist
view post Posted on 9/4/2010, 17:02




-Mh?- borbottai ad occhi socchiusi, artigliando la spalla incamiciata di Mailaen.
-Però deciditi a rifiutarmi- stava dicendo -Mi confondi.
- Sei tu che ti sei addormentato, non io di certo!- replicai, senza trattenere una nota gioiosa nella mia voce.
 
Top
33 replies since 7/1/2010, 14:45   146 views
  Share