L'istinto da crocerossino di Maresuke, privatissima xD

« Older   Newer »
  Share  
»Holiday
view post Posted on 9/1/2010, 22:42




Perchè non ti ho conosciuto in quel periodo? avrei voluto tanto aiutarti. Anche se nelle condizioni in cui ero alcuni annetti fa, ti saresti messo a ridere!
Ok, adesso ero commosso.
- Anch'io avrei voluto consocerti prima. Comunque, non credo che mi sarei messo a ridere.
Sorrisi.
Adesso chiedimi quel che vuoi. Non è giusto che solo io ti faccia domande su domande!
Uhm, giusto. Avevo l'occasione di sapere qualcosa su di lui...
- Dovrò essere sincero: vorrei chiederti come ti sei fatto quella ferita, ma... mi sembra che tu sia restio a parlarne, quindi non importa. Non saprei... perché sei venuto alla Sokolov? Voglio dire, spesso viene Sybil a prendere gli studenti nuovi, ma ad inizio anno arrivano di loro spontanea volontà... tu come hai saputo di questo posto?
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 9/1/2010, 23:44




Haler Cross

Dovrò essere sincero: vorrei chiederti come ti sei fatto quella ferita
Questo era davvero un argomento delicato, ma del resto come quello che mi aveva raccontato lui... e poi volevo dirglielo... volevo sfogarmi.
Vedi, io ero un ragazzino felice prima del mio quarto compleanno. Avevo una mamma e un papà come tutti quanti ma quel giorno mio padre venne assassinato da uno squilibrato e mia mamma per salvarmi si mise in mezzo e venne colpita. Il proiettile che doveva uccidermi mi fece soltanto questa grave ferita all'occhio...
Non riuscivo a continuare... erano davvero brutti ricordi... ma dovevo. Lui mi doveva accettare per tutto quello che mi riguardasse e per quel che ero.
Maresuke... per questo motivo odio questa ferita. Mi ricorda che sono stato un codardo... che sono fuggito... che ho lasciato i miei genitori da soli. E anche per questo motivo... odio me stesso.
Mi scese una lacrima rossa. Era mischiata con il sangue di quella ferita ma non avevo più motivo di piangere perchè adesso c'era lui con me.
Mi asciugai la lacrima sporcandomi con un pò di sangue la guancia.
Riguardo alla Sokolov... il mio caro e unico amico mi incoraggiò a venirci. Mi voleva un gran bene! Sorrisi.
Lui fu l'unico che mi aiutò a costruire piccoli bei ricordi.

Edited by A Lawliet « Reveres L - 11/1/2010, 21:19
 
Top
»Holiday
view post Posted on 12/1/2010, 20:39




Maresuke Murakami

SPOILER (click to view)
ç_ç
E scusa il ritardo ò_ò

Vedi, io ero un ragazzino felice prima del mio quarto compleanno. Avevo una mamma e un papà come tutti quanti ma quel giorno mio padre venne assassinato da uno squilibrato e mia mamma per salvarmi si mise in mezzo e venne colpita. Il proiettile che doveva uccidermi mi fece soltanto questa grave ferita all'occhio...
Proprio come nei film, in quelle scene che sembrano tanto irreali quanto terribili, mi saltò il cuore in gola e il "contraccolpo" mi scosse sul lettino.
Accidentacci a me. Forza, Mare, tira fuori i peggiori ricordi che possiede, che magari si sente meglio, pensai, bestemmiando mentalmente.
Era palese che una parte di lui lottava per continuare, per trovare il coraggio di dirmi tutto, mentre l'altra voleva chiuderla lì, anzi, fare come se non avesse mai aperto bocca riguardo a quell'argomento.
Maresuke... per questo motivo odio questa ferita. Mi ricorda che sono stato un codardo... che sono fuggito... che ho lasciato i miei genitori da soli. E anche per questo motivo... odio me stesso.
Tirai su con il naso, non perché mi venisse da piangere, ma perché dovevo trovare il coraggio per spezzare quella sofferenza, per dirgli quel che volevo dirgli.
- Senti, Haler, forse lo dici soltanto perché pensi che non ci sia nessuno che ti vuole bene... ma se tu quel giorno avessi fatto il "coraggioso", e fossi rimasto lì... be', saresti stato un idiota, scusami. Non ti avrei mai conosciuto, non saresti mai venuto qui. Insomma, dai, non puoi dire che ti dispiace essere vivo. Morire per scelta è da codardi, non scappare dalla morte.
Sperai di non aver come sempre fatto la mia figura da moralista attaccato alla vita con le unghie e con i denti.
Riguardo alla Sokolov... il mio caro e unico amico mi incoraggiò a venirci. Mi voleva un gran bene!
- Allora qualcosa di positivo c'è! - esclamai, con un sorriso.
Portai una mano alla sua guancia e la pulii dal sangue.
Poi rabbrividii.
Risi. - Sta diventando freddo, qui. Di solito Sybil non accende il riscaldamento, di sera, in infermeria, a meno che non ci sia qualcuno. E lei non sa di noi -. Mi venne di nuovo da ridere.
- Dai, rivestiamoci.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 13/1/2010, 22:58




SPOILER (click to view)
non preoccuparti =w= *stritola*


Haler Cross
--------------------
Allora qualcosa di positivo c'è!
Già, qualcosa di positivo c'era... perfortuna. E adesso che nella mia vita era entrato anche Maresuke, potevo ritenermi finalmente felice!.
Sì, rivestiamoci.
Sorrisi. Ormai era diventato normale anche per me.
Adesso che si fa? Devi sbrigare qualcosa?
 
Top
»Holiday
view post Posted on 22/1/2010, 20:03




Maresuke Murakami
Sì, rivestiamoci.
Sorrisi e mi alzai. Avevo bisogno di una doccia, senza dubbio. E di una bella dormita.
Sbadigliai. Durante tutta la notte prima non avevo chiuso occhio, a causa di quel tediosissimo pseudo-gufo che aveva fatto il nido sul ramo dell'albero vicino a camera mia.
A camera nostra.
Era adorabile pensarlo.
Iniziai con l'infilarmi i boxer e la canottiera, che di solito odiavo, ma che ero costretto a portare per il gelo del Giappone del nord (la canottiera, mica i boxer ndHoliday).
Poi mi misi i jeans scoloriti e la maglietta sparafleshante viola e gialla. Indossai la felpa rossa e quelle sottospecie di mezzi anfibi dell'Esercito che erano le mie scarpe: delle Vans "ciabattose" talmente usate che gli scacchi neri erano praticamente inguardabili.
Adesso che si fa? Devi sbrigare qualcosa?
Mi strinsi nelle spalle. - Naah, non ho nulla da fare. La scuola non inizia fino al 28 e io me la godo. Non so, potremmo andare a prendere un tè.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 23/1/2010, 19:54




Haler Cross
----------------------
potremmo andare a prendere un tè.
Mi sentivo così a mio agio con lui che ero al settimo cielo.
E' stato un colpo di fortuna venire in questo posto!. Lo adoro.. mi ha salvato la vita.
D'accordo! e magari anche qualche pasticcino....
.... ovviamente sto scherzando..

Mi era scappato. Ma il punto è che io adoravo i dolci. Erano tutta la mia vita. Mi tiravano sempre su il molare per il loro gusto incredibile. Adoravo soprattutto la torta con panna e fragole.
In pochi minuti mi misi i vestiti.
Allora andiamo!
Sorrisi e mi avvicinai a lui.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 27/1/2010, 18:35




Pasticcini!
.... ovviamente sto scherzando..
NoooH, e perché?
- Perché? Io adoro i dolci. I bigné alla crema, in particolare. E i biscotti. E le torte. E i marshmallow. E le toffette e le gellette, che però fanno un po' parte del mio gergo personale. Mi farebbero piacere dei pasticcini.
Allora andiamo!
- Bene. Ti offro dei pasticcini, però.
Mi trattenni dal prenderlo a braccetto. Mi sembrava eccessivo, in fondo.
 
Top
A Lawliet « Reveres L
view post Posted on 29/1/2010, 20:05




Haler Cross


Bigné alla crema
I biscotti
Le torte
I marshmallow

Cos'è? vuole farmi morire?
Scoppiai in una risata. Che coincidenza!
Avrei voluto prenderlo per mano... ma non volevo assolutamente metterlo a disagio.
Uscimmo dalla stanza.
 
Top
»Holiday
view post Posted on 29/1/2010, 20:17




SPOILER (click to view)
Appena si libera anche Mail apriamo da qualche altra parte ùù per adesso questa è chiusa <3
 
Top
38 replies since 6/1/2010, 15:46   278 views
  Share